In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 124 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua offerta di servizi alberghieri
Visualizza 5 recensioni migliori di 124 recensioni Tripadvisor
A
Amber S
Moreton-in-Marsh, Regno Unito
09/05/2015
“Soggiorno fantastico”
A nome di Myles, Katie, Chris e io vorrei dire grazie a tutto il personale dell'Hotel Marilena! Ci siamo stati per una settimana (2° maggio 2015- 9 maggio 2015) ed è stato fantastico, il personale era accogliente e molto disponibile verso tutte le domande che avevamo sull'hotel e le aree circostant… Più
G
Gábor P
Budapest, Ungheria
17/08/2014
“Luna Hotel Marilena”
Nászúton voltunk una feleségemmel Hotel Marilena-ban 2014. augusztus 9 - 16-ig. Tudom ajánlani di Csak una Hotelt, una pincérek, kedves nagyon hozzáállása recepciósok, segítőkészek. Buszuk saját di Van amivel una levisznek partra, és Ipsos-ra di Barbatira è. Una törölközőket és az ágyneműket 3 napo… Più
A
Antonella63
Bolzano
01/08/2011
“Splendida location!”
Siamo rientrati da pochi giorni da una vacanza a Corfù, alloggiando all’hotel Marilena. E’ un hotel “atipico”, costituito da diverse palazzine adagiate sulla collina che domina la baia di Ipsos. E’ praticamente un mini villaggio, attraversato da una strada solamente interna, abbastanza ripida che … Più
A
AldoA
Caserta, Italia
10/03/2010
“marilena hotel”
una veduta sensazionale. Non ho mangiato, ma tutto il resto era decoroso e pulito.
T
T_Gy_07
03/07/2016
“Marilena”
Posizione: su una collina molto ripida, quindi è consigliato solo per coloro che sono disposti a camminare su e giù su base giornaliera. Sembra un hotel relativamente nuovo con diversi edifici, invece di uno. Non adatto per i genitori con bambini piccoli. Gli edifici sono a 8-10 camere in media, qu… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni