In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
7
Molto bene
Basato su 5 opinioni
Servizio: 6
Pulizia: 6
Camera: 6
Strutture: 7
Ubicazione: 8
Colazione: 5
Pranzo / Cena: 6
Qualitá / Prezzo: 8
Visualizza 1 recensioni migliori di 1 recensioni dei nostri clienti
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
Molto bene
Basato su 306 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 306 recensioni Tripadvisor
2
233elisabettav
29/08/2021
“Ottimo soggiorno”
Abbiamo soggiornato in questo hotel e abbiamo trascorso una vacanza fantastica in questa isola meravigliosa. Ottima posizione vicinissima a Kos città, noleggio biciclette e auto direttamente in hotel, ottima posizione per spostarsi all’interno dell’isola. Spiaggia vicinissima, basta attraversare la… Più
R
Raffaele194905
Brindisi, Italia
27/09/2015
“Non ti serve andare al mare.”
Anche se a soli 100 metri dal mare. Resti lì, sei coccolato come un principe, c'è tutto oltre alla piscina atrezzata di tutto. Molto spesso la consumazione ti viene offerta. Lecamere bellissime, spaziose ed ultra luxury. Colazione varia ed abbondante , servizio da 5 stelle.
C
carF2806
Sorrento, Italia
06/09/2013
“confortevole”
Ottima posizione, vicino al mare e alla città. Lo staff era molto gentile e il cibo buono. La nostra camera era al primo piano, molto tipica. Lo consiglierei a chi non ha troppe pretese e ama stare tranquillo.
J
Je_chicca
Fossombrone, Italia
19/08/2014
“nella media!”
nulla di che, dalle foto ci aspettavamo molto di più, strutture vecchie però sempre pulito, al limite tra kos town e il nulla! facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o con bici nel complesso positivo ottime colazioni, personale gentile!