In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 243 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 4 recensioni migliori di 243 recensioni Tripadvisor
N
nicolar510
02/09/2024
“Location 10 e lode”
Oltre ogni aspettativa , posizione eccellente vicina al centro (5 minuti a piedi ) ma lontana dal caos. I gestori sono stati gentili e disponibili aiutandoci in ogni richiesta .Stanza confortevole , ampia e pulita. Un balcone con bella vista , silenziosa . La colazione potrebbe esser più mediterra… Più
5
532idar
28/08/2024
“Oltre ogni aspettativa!”
Oltre ogni aspettativa! Meritano più stelle!! Location bellissima immersa nel verde, a 5 minuti a piedi dal centro di naoussa e a due minuti dalla spiaggia. Stanza confortevole e meticolosamente pulita, straordinaria l'accoglienza e la cordialità dei gestori!!
F
Fabio C
26/08/2024
“Tutto fantastico”
Abbiamo soggiornato a Paros per 4 notti, all’arrivo ci hanno accolto come in famiglia e offerto una stanza ancor più bella di quella pattuita. Persone splendide e a modo, che ci hanno fatto sentire a casa nostra. Veramente una bellissima esperienza! Super consigliato!
M
Marco L
24/08/2024
“Agosto 24”
Hotel carino, all’entrata di naoussa. Bella piscina molto rilassante. Colazione scarsissima, non vale la pena aggiungerla al soggiorno. Pulizia OTTIMA. Non hanno il parcheggio ma sulla strada si trova spesso e facilmente. Peccato non hanno transfer per il porto
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni