In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 17 opinioni
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 17 recensioni Tripadvisor
P
Pal1977
Milano, Italia
19/06/2023
“Accoglienza da 5 Stelle!”
Questo incantevole albergo, recentemente rinnovato con gusto, é a pochi passi dal delizioso centro della città vecchia. Quello che ha veramente reso il mostro soggiorno indimenticabile è stato il servizio da albergo 5 stelle, impeccabile e molto accogliente, di Johny e Alexis! Bravissimi!
C
carlacI3898BA
10/09/2022
“Da raccomandare gentilezza e professionalità”
Siamo stati 4 giorni! Servizio ottimo. Camera pulita e confortevole, ma senza frigo bar. Comunque sono stati gentilissimi ed hanno custodito i nostri acquisti deteriorabili( formaggi francesi) nel loro frigorifero! Posizione ottima, si arriva facilmente dappertutto. Tutti sempre cordiali, attenti p… Più
D
danielapQ3535JG
01/05/2022
“Hotel perfetto per un soggiorno a Cannes”
L hotel si trova pochi metri dal centro di Cannes. L’interno è tutto nuovo, le camere sono accoglienti e pulite . Piacevoli e funzionali gli spazi comuni, dalla sala pranzo e colazione ed il giardino. La sig.ra Paola con il marito, nuovi gestori, sono attenti a tutte le esigenze degli ospiti, est… Più
L
Laura G
Genova, Italia
01/05/2022
“Grande accoglienza”
La nuova gestione ha reso perfetto il nostro soggiorno.Hotel comodissimo per raggiungere il porto e la vecchia Cannes a piedi.La squisita gentilezza e la premurosa attenzione alle nostre esigenze dei gestori,ci hanno fatto sentire coccolati come non mai.Torneremo al più presto,perché qui oltre alla… Più
P
Paul M
Zahle, Libano
29/01/2025
“Eccezionale!”
Posizione perfetta, camere accoglienti e personale super. Il soggiorno è andato molto liscio, come abbiamo pianificato il nostro tour sulla Costa Azzurra. Il personale ci ha aiutato molto per quanto riguarda il trasporto e un facile accesso alle destinazioni. Il comfort della camera ci ha aiutato m… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni