- Altri
- Aire Acondicionado
- Calefacción
- Servizi aggiuntivi
- Ascensor
- Servicio de lavandería
- Servicio diario de camarera de piso
- Reception
- Personal multiidioma
- Recepción 24 horas
- Fumatori
- No está permitido fumar
- Wifi
- WiFi - gratis
- Servizi
- Baño público
- Caja fuerte
- Cajero automático en el hotel
- Club infantil
- Guardaequipaje
- Jardín
- Peluquería / Barbería
- Piscina exterior - estacional
- Salas de reuniones
- Secador
- Terraza
- Venta de entradas
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Desayuno Buffet
- Piscine
- Sombrillas en la piscina
- Spa completo
- Tumbonas en la piscina
- Palestra e SPA
- Baño turco
- Gimnasio
- Sauna
- Spa
- Attività
- Pista de tenis
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Informazioni aggiuntive
Arrivo fuori orario/Ritiro delle chiavi:
#{ lateCheckin }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Molto bene
Basato su 249 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Rabac
Visualizza 5 recensioni migliori di 249 recensioni Tripadvisor
4
433lor
Provincia di Torino, Italia
05/09/2024
“Tutto perfetto.”
Sono anni che vado al mimosa sempre tutto ok tornerò ancora. L'unica cosa negativa che non accettano animali anche solo di piccola taglia.
M
marranzinialfonso
Salerano sul Lambro, Italia
29/07/2024
“Rabac da sogno”
Bella location e posto magnifico. Vacanza stupenda , da ritornare! Avrebbe solo bisogno di un restyling.
I
ileniacardinale
Cantone di Zurigo, Svizzera
11/06/2024
“Super”
Fine settimana stupendo, personale gentile, stanza spaziosa e vista piscina, mangiare ottimo, sicuramente da ritornarci
N
Nomad44472937112
17/08/2022
“Buona location”
Bella struttura, ordinata e pulita. Stanza spaziosa con un bel terrazzo vista mare, pulita ed ordinata. Mezza pensione soddisfacente, ma il personale di sala ha tanta fretta di sparecchiare e chiudere tutto, mentre mangi ti portano via i piatti...Carina la baia sottostante ma troppo gremita.
M
matti559
Legnano, Italia
28/08/2021
“Buon hotel con fantastica vista panoramica e cibo buono”
Hotel molto grande(sono 3 hotel uno attaccato all'altro) con camere ampie e vista stupenda sulla baia di Maslinica. Pulizia delle camere da rivedere.ampia sala ristorante con buon cibo (chef italiano)3 piscine disponibili con lettini e ombrelloni gratuiti mentre se vuoi stare al mare i lettini sono… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni
9
Eccellente
Basato su 3 opinioni
Servizio: 9
Pulizia: 9
Camera: 7
Strutture: 9
Ubicazione: 10
Colazione: 8
Pranzo / Cena: 7
Qualitá / Prezzo: 8
#{item.note}
#{item.note}
#{item.note}
#{item.user}
Data: #{item.date}
#{ getBarText }
Più informazioni Meno informazioni
Caratteristiche principali della moderazione delle recensioni
Sistema automatico che rileva il linguaggio offensivo e, in caso affermativo, non pubblica tale recensione. Se un proprietario segnala una recensione, questa verrà rivalutata e, in caso di violazione delle nostre norme sui contenuti, verrà rimossa.
I nostri criteri per raccogliere le recensioni dei viaggiatori
Al ritorno dal viaggio prenotato con noi, il cliente riceverà un'e-mail in cui gli verrà chiesto di valutare diversi aspetti di ciascuno dei servizi prenotati. Il sistema consente al titolare della prenotazione di compilare tale recensione, e può farlo solo una volta.
Quando comparirà la mia recensione sul sito?
Normalmente, le recensioni impiegano meno di 24 ore per apparire sul nostro sito. Il processo può essere prolungato se il nostro team di moderatori deve esaminare la recensione in modo più dettagliato.
Per quanto tempo apparirà la mia recensione?
Una volta pubblicata, la recensione apparirà automaticamente nel riepilogo delle valutazioni e nel caso in cui sia considerata una recensione di primo piano (in base alla data di pubblicazione, alla lunghezza e alla qualità dei contenuti) apparirà la recensione completa. Tale recensione non apparirà o scomparirà dal sistema in caso di utilizzo di un linguaggio offensivo o in caso di segnalazione.
Posso ottenere una ricompensa per la mia recensione?
No. Le recensioni che vengono scritte in cambio di compensi personali, come, ad esempio, regali, servizi o denaro, verranno rimosse.
È possibile modificare una recensione?
No, una volta scritta, la recensione non può essere modificata. Se si desidera ritirarla, è possibile richiederne la rimozione e non è possibile ripubblicarla.
La mia recensione apparirà su altri siti web o pubblicazioni?
Una volta pubblicate, tutte o parte delle opinioni che i nostri membri scrivono possono essere utilizzate su alcuni dei nostri siti partner o su materiale promozionale in generale.
Se scrivo una recensione su un servizio, potete contattarmi in proposito?
No, poiché non verranno condivisi i dati personali del titolare della prenotazione per la quale viene scritta una recensione con nessun fornitore di servizi recensito. Nelle recensioni di primo piano mostrate verrà visualizzato solo il nome del titolare in modo che nessun fornitore di servizi possa in alcun modo contattarlo.