In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Buono
Basato su 187 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 187 recensioni Tripadvisor
M
mascam
11/10/2017
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Hotel due stelle situato su un viale pedonale molto vivo a due passi dal mare. Logisticamente perfetto. Posto auto. Colazione buona e camera perfetta per un soggiorno di lavoro. Se fosse restaurato renderebbe molto di più, ma ci siamo assolutamente sul rapporto qualità/prezzo. Grz MC
A
autricemonikam
Roma, Italia
27/07/2019
“Posizione perfetta”
Valuto buono questo hotel per la posizione strategica: ad un passo dal mare, affacciato su una via piena di locali e servito dalla linea 6 che porta in un attimo alla città vecchia ed alla spiaggia di Copacabana. Inoltre il parcheggio è gratuito. Per il resto la struttura è datata, i materassi andr… Più