Al di là del mare, nel cuore della Polinesia francese, situate nel Pacifico meridionale, si trovano le Îles de la Société (Isole della Società), un territorio francese d'oltremare che si presenta come un arcipelago che comprende alcune delle isole più belle del pianeta. La più grande è Tahiti, che si estende per circa 1.042 km² di vero e proprio paradiso terrestre. Scoprite le spiagge di sabbia nera della costa orientale, le spiagge di sabbia bianca della costa occidentale, le valli lussureggianti e le maestose vette circolari che rendono questa destinazione un vero e proprio viaggio nel cuore della natura. Non perdetevi la sua affascinante ed enigmatica cultura aborigena, come i suoi "marae", i luoghi sacri precristiani delimitati da pietre o pali di legno chiamati "pair", i suoi incantevoli spettacoli di danza conosciuti come "ori" e i suoi concerti di musica tradizionale. Nella sua vivace capitale, Papeete, troverete di tutto: dai raffinati ristoranti e locali notturni ai vivaci e colorati mercati, interessanti musei, negozi che vendono perle nere, uno dei prodotti di punta dell'arcipelago, e negozi di ogni genere.
Moorea è un'isola esotica dalla forma triangolare. Una delle mete turistiche più famose di quest'isola è quella delle "Moorea Mountains", con le sue aspre vette vulcaniche, le spiagge di sabbia bianca, le acque turchesi e le barriere coralline.
Conosciuta come “l’isola romantica”, a Bora Bora potrete ammirare gli alberi di ibisco sulle colline e nelle valli del monte Otemanu, godervi spiagge di sabbia bianca perfetta, tuffarvi nelle sue acque blu intenso, scoprire una delle lagune più belle del pianeta, con infinite sfumature di blu e pullulante di pesci e coralli dai colori magici... insomma, il luogo ideale per riposarsi e rilassarsi. E non mancano le attività più entusiasmanti, come immersioni, immersioni subacquee, pesca, crociere, jet ski, kite surf, paddle boarding, canoa, tour in 4x4, escursioni o persino un indimenticabile volo in elicottero!