Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Spagna, 6 Giorni · A modo tuo in auto
Viaggia indietro nel tempo nella potente Al-Andalus e scopri una terra sorprendente caratterizzata da storia e leggende, tradizioni radicate, una gastronomia deliziosa e splendidi paesaggi punteggiati da castelli, fortezze e torri di guardia all'apparenza tranquilli ma che in passato sono stati il teatro di leggendarie battaglie che hanno segnato il corso della Spagna. L'itinerario del patrimonio andaluso ti invita a percorrere le strade che per secoli hanno unito la città musulmana di Granada, famosa per le sue meraviglie come l'Alhambra e il barrio de Albaicín, alla Moschea dalle alte colonne e archi di Cordova, al bellissimo quartiere ebraico e alla sorprendente città di Medina Azahara. Lungo il percorso saliremo al Castello di Moclín, passeremo per la fortezza medievale di Espejo e la Medina di Baena e visiteremo i graziosi paesi di Priego de Cordova e Alcalá la Real. Un itinerario interessante che si concluderà nella vivace e accogliente città di Siviglia, il luogo ideale per godersi la vita e "tapear", ovvero fare un giro di tapas, ammirando il Guadalquivir. Nel frattempo ti potrai rilassare nei magnifici hammam arabi che si trovano lungo l'itinerario, potrai visitare le botteghe artigiane e le antiche cantine nelle quali improvvisare un'ottima degustazione di vino, potrai assaggiare il delizioso cibo e i dolci locali e ammirare uno spettacolo di flamenco... E questo è solo l'inizio del viaggio. Scopri una delle epoche d'oro dell'Andalusia che hanno reso queste terre uno dei più importanti centri culturali dell'Occidente.
Date di partenza
Partenze da Gennaio 2025 fino a Dicembre 2025
Da
Milano, Bologna, Pisa, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, Cagliari...
Itinerario Completo
Giorno 1 Città di partenza - Granada
Giorno 2 Granada
Giorno 3 Granada - Moclín - Alcalá la Real - Priego de Cordova
Giorno 4 Priego de Cordoba - Baena - Espejo - Cordova
Giorno 5 Cordova - Siviglia
Giorno 6 Siviglia - Città di partenza
Volo di andata e ritorno.
Soggiorno nell'hotel scelto a Granada.
Trattamento scelto a Granada.
Soggiorno nell'hotel scelto a Priego de Córdoba.
Trattamento scelto a Priego de Córdoba.
Soggiorno nell'hotel scelto a Cordova .
Trattamento scelto a Cordova .
Soggiorno nell'hotel scelto a Siviglia.
Trattamento scelto a Siviglia.
Auto a noleggio.
Assicurazione viaggio.
Importo del supplemento per ritiro e riconsegna del veicolo in altra sede.
Probabile pagamento di un pedaggio.
Specialisti in Fly & Drive
Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.