Spagna, 9 Giorni · A modo tuo in auto

Percorso da Barcellona alle spiagge di Dalí

Da 743 -10%
669
Partenza il 24/12/2024 da Palermo

Scopri un sacco di divertimento per tutta la famiglia

Un itinerario unico che unisce la città cosmopolita, artistica e genuina di Barcellona con alcune delle più belle spiagge d'Europa, paesaggi mediterranei fotogenici e città affascinanti della costa catalana. Viaggerai attraverso terre che hanno ispirato grandi poeti e artisti come Gaudí e Dalí con le loro baie selvagge e baie meravigliose, paesi balneari di peculiare idiosincrasia, parchi acquatici moderni e musei interessanti. La maggior parte delle destinazioni descritte in questo itinerario è certificata del Ente del Turismo Catalano come "Spiaggia in famiglia" o "Natura e montagna in famiglia", destinazioni ideali per divertirsi con la famiglia grazie a servizi specializzati, con particolare attenzione alla sicurezza e al divertimento dei più piccoli. Divertenti visite guidate a tema; esperienze locali in autentiche fattorie rurali e meravigliose città medievali; grotte con tesori nascosti a bordo di pittoresche navi pirata... Scopri un mare di divertimento! Goditi un itinerario che ti consente di unire il meglio della spiaggia e della montagna grazie alla libertà della tua auto a noleggio, con una cucina deliziosa e una piacevole atmosfera familiare.

Percorso da Barcellona alle spiagge di Dalí

Date di partenza

Partenze da Novembre 2024 fino a Ottobre 2025

Da

Milano, Firenze, Venezia, Roma, Alghero, Palermo, Catania...

Famiglie

Itinerario del viaggio

  • Itinerario Completo

  • Giorno 1 Città di partenza - Barcellona

  • Giorno 2 Barcellona - Girona - Figueres/Teatro - Museo Dalí - Roses/Cittadella de Roses - Cap de Creus - Cadaqués - Portlligat - Roses

  • Giorno 3 Roses - L'Empordà/Parco Naturale Aiguamolls - Sant Pere Pescador - Rovine di Empúries - L'Escala - Torroella de Montgrí-L'Estartit

  • Giorno 4 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Besalú - Castellfollit de la Roca - Parco Naturale della Zona Vulcanica della Garrotxa - Vall d'en Bas - Torroella de Montgrí-L'Estartit

  • Giorno 5 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Parco Naturale les Illes Medes - Torroella de Montgrí-L'Estartit

  • Giorno 6 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Begur - Calella de Palafrugell - Cap Roig - Sant Antoni de Calonge - Platja d'Aro

  • Giorno 7 Platja d'Aro - Sant Feliu de Guixols - Lloret de Mar - Blanes

  • Giorno 8 Blanes - Malgrat de Mar - Santa Susanna - Calella - Pineda de Mar - Barcellona

  • Giorno 9 Barcellona - Città di partenza

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Barcellona.

  • Trattamento scelto a Barcellona.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Roses.

  • Trattamento scelto a Roses.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Torroella de Montgrí.

  • Trattamento scelto a Torroella de Montgrí.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Platja d'Aro.

  • Trattamento scelto a Platja d'Aro.

  • Soggiorno nell'hotel scelto a Blanes.

  • Trattamento scelto a Blanes.

  • Auto a noleggio.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Probabile pagamento di un pedaggio.

Motivi per cui il tuo fantisco fly &drive inizia qui

Specialisti in Fly & Drive

Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia a tuo ritmo

I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Condizioni della campagna Natale e Capodanno

10% di sconto su tutti i fly&driveper prenotazioni effettuate tra il 5 ed il 21 novembre 2024 (estremi inclusi) e con partenze comprese tra il 22 dicembre 2024 ed il 7 gennaio 2024.

Assicurazione di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).

Pagamento agevolato, con possibilità di pagare in comode rate senza interessi per prenotazioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo.

Le condizioni della presente campagna saranno applicabili durante un periodo limitato. Eventuali modifiche di prenotazione, effettuate fuori campagna, saranno escluse dalle condizioni di promozione sopra menzionate. Lo sconto non è cumulabile e non si applica su prodotti forniti da terzi. Lo sconto non è applicabile agli extra aggiunti alla prenotazione (assicurazione, scelta del posto, supplemento bagaglio, ecc.)​

Note Importanti

- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.

- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.

- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.

- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.

- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.

- Questo itinerario è stato preparato in collaborazione con la Generalitat de Catalunya. Agenzia Catalana del Turismo.