Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Spagna, 9 Giorni · A modo tuo in auto
Un itinerario unico che unisce la città cosmopolita, artistica e genuina di Barcellona con alcune delle più belle spiagge d'Europa, paesaggi mediterranei fotogenici e città affascinanti della costa catalana. Viaggerai attraverso terre che hanno ispirato grandi poeti e artisti come Gaudí e Dalí con le loro baie selvagge e baie meravigliose, paesi balneari di peculiare idiosincrasia, parchi acquatici moderni e musei interessanti. La maggior parte delle destinazioni descritte in questo itinerario è certificata del Ente del Turismo Catalano come "Spiaggia in famiglia" o "Natura e montagna in famiglia", destinazioni ideali per divertirsi con la famiglia grazie a servizi specializzati, con particolare attenzione alla sicurezza e al divertimento dei più piccoli. Divertenti visite guidate a tema; esperienze locali in autentiche fattorie rurali e meravigliose città medievali; grotte con tesori nascosti a bordo di pittoresche navi pirata... Scopri un mare di divertimento! Goditi un itinerario che ti consente di unire il meglio della spiaggia e della montagna grazie alla libertà della tua auto a noleggio, con una cucina deliziosa e una piacevole atmosfera familiare.
Date di partenza
Partenze da Dicembre 2024 fino a Dicembre 2025
Da
Milano, Firenze, Venezia, Roma, Alghero, Palermo, Catania...
Itinerario Completo
Giorno 1 Città di partenza - Barcellona
Giorno 2 Barcellona - Girona - Figueres/Teatro - Museo Dalí - Roses/Cittadella de Roses - Cap de Creus - Cadaqués - Portlligat - Roses
Giorno 3 Roses - L'Empordà/Parco Naturale Aiguamolls - Sant Pere Pescador - Rovine di Empúries - L'Escala - Torroella de Montgrí-L'Estartit
Giorno 4 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Besalú - Castellfollit de la Roca - Parco Naturale della Zona Vulcanica della Garrotxa - Vall d'en Bas - Torroella de Montgrí-L'Estartit
Giorno 5 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Parco Naturale les Illes Medes - Torroella de Montgrí-L'Estartit
Giorno 6 Torroella de Montgrí-L'Estartit - Begur - Calella de Palafrugell - Cap Roig - Sant Antoni de Calonge - Platja d'Aro
Giorno 7 Platja d'Aro - Sant Feliu de Guixols - Lloret de Mar - Blanes
Giorno 8 Blanes - Malgrat de Mar - Santa Susanna - Calella - Pineda de Mar - Barcellona
Giorno 9 Barcellona - Città di partenza
Volo di andata e ritorno.
Soggiorno nell'hotel scelto a Barcellona.
Trattamento scelto a Barcellona.
Soggiorno nell'hotel scelto a Roses.
Trattamento scelto a Roses.
Soggiorno nell'hotel scelto a Torroella de Montgrí.
Trattamento scelto a Torroella de Montgrí.
Soggiorno nell'hotel scelto a Platja d'Aro.
Trattamento scelto a Platja d'Aro.
Soggiorno nell'hotel scelto a Blanes.
Trattamento scelto a Blanes.
Auto a noleggio.
Assicurazione viaggio.
Probabile pagamento di un pedaggio.
Specialisti in Fly & Drive
Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.
- Questo itinerario è stato preparato in collaborazione con la Generalitat de Catalunya. Agenzia Catalana del Turismo.