Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Spagna, 8 Giorni · A modo tuo in auto
Tracciata nelle incisioni e nei diari di viaggio degli artisti romantici del XIX secolo, la famosa "Ruta de los Pueblos Blancos y Tesoros Andaluces" (ovvero, "itinerario dei villaggi bianchi e dei tesori dell'Andalusia") è uno degli itinerari turistici e culturali più importanti della Spagna meridionale. In qualità di esperti della destinazione abbiamo preparato per te un viaggio emozionante che ti porterà a conoscere città cosmopolite come Malaga, Cadice e Siviglia, angoli ricchi di fascino nelle signorili città di Ronda, Jerez, Medina Sidonia o Vejer de la Frontera, località balneari bellissime come Marbella, il porto di Santa María e Sanlúcar de Barrameda e una scia di incantevoli villaggi bianchi immersi nella natura, tesoro di un patrimonio culturale unico e di una gastronomia deliziosa. Scopri questo itinerario interessante, famoso per la calce con cui gli abitanti dei villaggi dipingono le pareti delle loro case, per le leggende di amori non corrisposti e di banditi buoni, per il suo passato legato all'antica Al-Andalus, per il patrimonio berbero che si mescola con le strade romane, le invasioni cristiane, la conquista dell'America, l'arrivo delle truppe francesi... Durante il viaggio ti imbatterai in paesaggi naturali straordinariamente fotogenici tinti del verde delle montagne e delle valli, dell'azzurro intenso del cielo e della particolare luce della zona. Ti aspettano piccoli tesori dell'ecoturismo spagnolo come la Sierra de Grazalema, quella de los Alcornocales o de la Serrania de Ronda. Parti per un viaggio alla scoperta dell'Andalusia più autentica!
Date di partenza
Partenze da Novembre 2024 fino a Novembre 2025
Da
Milano, Bologna, Pisa, Firenze, Venezia, Trieste, Roma, Napoli, Brindisi, Catania...
Itinerario Completo
Giorno 1 Città di partenza - Malaga
Giorno 2 Malaga - Marbella - Ronda
Giorno 3 Ronda - Setenil de las Bodegas - Torre Alhaquime - Olvera - Zahara de la Sierra - Prado del Rey - Villamartin - Arcos de la Frontera
Giorno 4 Arcos de la Frontera - El Bosque - Grazalema - Ubrique - Jerez
Giorno 5 Jerez - Medina Sidonia - Vejer de la Frontera - Cadice
Giorno 6 Cadice
Giorno 7 Cadice - Puerto de Santa Maria - Sanlucar de Barrameda - Siviglia
Giorno 8 Siviglia - Città di partenza
Volo di andata e ritorno.
Soggiorno nell'hotel scelto a Malaga .
Trattamento scelto a Malaga .
Soggiorno nell'hotel scelto a Ronda.
Trattamento scelto a Ronda.
Soggiorno nell'hotel scelto a Arcos de la Frontera.
Trattamento scelto a Arcos de la Frontera.
Soggiorno nell'hotel scelto a Jerez de la Frontera.
Trattamento scelto a Jerez de la Frontera.
Soggiorno nell'hotel scelto a Cadice.
Trattamento scelto a Cadice.
Soggiorno nell'hotel scelto a Siviglia.
Trattamento scelto a Siviglia.
Auto a noleggio.
Assicurazione viaggio.
Importo del supplemento per ritiro e riconsegna del veicolo in altra sede.
Probabile pagamento di un pedaggio.
Specialisti in Fly & Drive
Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
I clienti ci hanno lasciato le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
10% di sconto su tutti i fly&drive, per prenotazioni effettuate tra il 5 ed il 21 novembre 2024 (estremi inclusi) e con partenze comprese tra il 22 dicembre 2024 ed il 7 gennaio 2024.
Assicurazione di viaggio inclusa con copertura bagaglio, perdita di coincidenze, rimpatrio, spese mediche fino a 1.500 € all'estero e spese di cancellazione per terrorismo e/o catastrofi naturali fino a 3.000€ all'estero. È possibile consultare maggiori informazioni con uno dei nostri agenti o durante il processo di prenotazione. Questa assicurazione garantisce assistenza basica nella destinazione, ma ricorda che, se desideri riceverne una più completa, dovrai incrementarla aggiungendo alla tua prenotazione altre polizze facoltative (potrai selezionarle prima di confermare la tua prenotazione).
Pagamento agevolato, con possibilità di pagare in comode rate senza interessi per prenotazioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo.
Le condizioni della presente campagna saranno applicabili durante un periodo limitato. Eventuali modifiche di prenotazione, effettuate fuori campagna, saranno escluse dalle condizioni di promozione sopra menzionate. Lo sconto non è cumulabile e non si applica su prodotti forniti da terzi. Lo sconto non è applicabile agli extra aggiunti alla prenotazione (assicurazione, scelta del posto, supplemento bagaglio, ecc.)
- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.