Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Regno Unito, 7 Giorni · A modo tuo con notti a scelta
A Londra visita l'Abbazia di Westminster, il palazzo reale di Buckingham, i quartieri di Kensington e Chelsea, Hyde Park, la Torre di Londra e il British Museum.
Fondata nel XI secolo e capitale della Scozia dal 1437, Edimburgo è la seconda città più visitata del Regno Unito con circa 14 milioni di turisti all'anno, superata solo da Londra. Situata sulla costa scozzese orientale, sulle rive del fiordo del fiume Forth e bagnata dal Mare del Nord, Edimburgo è divisa in due: la città vecchia, The Old Town, che si estende attorno alla Royal Mile, la sua strada principale; e la città nuova, The New Town, separata dalla città vecchia dai giardini di Princess Street. Grazie alla loro bellezza, Edimburgo è stata nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1995. Per cominciare, niente di meglio che perdersi nella Città Vecchia o lungo la Royal Mile, un'area piena di magia dove si respira il fascino medievale. Lì, in cima a una collina scoscesa, sorge l'imponente Castello di Edimburgo, il monumento più rappresentativo della capitale: potrai esplorarne i magnifici interni e ammirare i gioielli della corona scozzese ormai estinta e la cappella di Santa Margarita, l'edificio più antico del paese. Dalla cima della collina di Calton Hill potrai contemplare un'impareggiabile vista panoramica della città, con il mare sullo sfondo, e scoprire sia il Monumento Nazionale di Scozia, eretto nel XIX secolo in omaggio ai caduti nelle guerre napoleoniche, sia il Partenone di Edimburgo, che non è mai stato terminato. E ancora, tra le visite da non perdere ci sono il National Museum, dove è esposta la famosa pecora Dolly imbalsamata; la National Gallery of Scotland, dove è possibile ammirare opere di grandi maestri come Rubens, Tiziano, Velazquez o Monet; il Museo degli Scrittori, dedicato a Sir Walter Scott, Robert Burns e Robert Louis Stevenson; e la Scotch Whisky Experience: un lusso a portata di bocca.
Date di partenza
Partenze da Novembre 2024 fino a Novembre 2025
Da
Milano, Verona, Bologna, Pisa, Venezia, Trieste, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Reggio Calabria, Catania...
Volo di andata e ritorno.
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Londra.
Soggiorno nell'hotel scelto a Londra.
Trattamento scelto a Londra.
Trasferimento dall'hotel a Londra all'aeroporto.
Volo da Londra a Edimburgo.
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Edimburgo.
Soggiorno nell'hotel scelto a Edimburgo.
Trattamento scelto a Edimburgo.
Trasferimento dall'hotel a Edimburgo all'aeroporto.
Assicurazione viaggio.
Tasse di soggiorno a Edimburgo pagamento diretto in hotel.
Specialisti in Viaggi Combinati
Viaggi Combinati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Viaggi Combinati sono flessibili e includono voli, hotel, transfers e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Viaggio Combinato al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- A partire dal 2025, per entrare nel Regno Unito è necessario ottenere in anticipo e online l'autorizzazione elettronica di viaggio ETA. Questo modulo deve essere ottenuto tramite il sito web Richiedi un'autorizzazione elettronica al viaggio (ETA) - GOV.UK (www.gov.uk).
- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.