Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Portogallo, 6 Giorni · A modo tuo in auto
Dopo decenni di duro lavoro, nel 2017 il Portogallo è stato nominato nei World Travel Awards come Migliore Destinazione Turistica del mondo. E a pieno diritto, dal momento che questo paese ha saputo preservare il suo ambiente naturale e selvaggio unendolo ad uno sviluppo turistico sostenibile e allo stesso tempo molto confortevole e adatto ad ogni tipo di viaggiatore. In questo percorso in auto visiterai le bellissime spiagge della Riviera Portoghese, una fotogenica ed elegante fascia costiera che dà forma ad un itinerario in auto poco impegnativo in termini di chilometri, ma ricco di emozioni. Un viaggio imperdibile caratterizzato da storia e cultura, eleganti palazzi e castelli in grado di farci viaggiare nel tempo, idilliaci paesaggi naturali degni di una favola... Cascáis è forse il luogo più conosciuto tra quelli che visiterai, ma non l'unico che custodisce una bellezza straordinaria. La sua spiaggia è piena di vita e non ti permetterà di annoiarti neanche per un momento. Ideale per il surf, la spiaggia di Guincho è frequentata quotidianamente da giovani atleti pronti a cavalcare le onde sulle loro moderne tavole. I più avventurosi potranno anche provare uno sport acquatico. Anche Paço de Arcos e Carcavelos hanno il loro fascino, anche se molto diverso da quello che conserva il Palacio del Marqués de Pombal, a Oeiras. Trasuda lusso da ogni angolo e incoraggia il visitatore a lasciarsi trasportare da un edonismo di stampo portoghese. Quest'atmosfera raffinata la troverai anche ad Estoril, un altro dei luoghi che visiterai durante il viaggio. Lontano dalla grandezza che raggiunse durante la Seconda Guerra Mondiale, oggi è un luogo attraente e cosmopolita aperto ai piccoli piaceri della vita. Conosciuto in tutto il mondo come il luogo in cui lo scrittore Ian Fleming creò il suo mitico personaggio James Bond e in cui il monarca spagnolo Juan Carlos I trascorse parte della sua infanzia e gioventù, Estoril attende il viaggiatore con grandi sorprese. Altrettanto eccitante è il Circuito di Estoril, dove ogni anno si svolgono le famose gare di Formula 1 e il Gran Premio di motociclismo.
Date di partenza
Partenze da Dicembre 2024 fino a Dicembre 2025
Da
Pisa, Firenze, Venezia, Roma, Cagliari, Bari, Palermo...
Itinerario Completo
Giorno 1 Città di partenza - Lisbona
Giorno 2 Lisbona - Paço de Arcos - Spiaggia di Santo Amaro - Oeiras (Visita facoltativa al Palazzo del Marchese di Pombal)
Giorno 3 Oeiras - Carcavelos - Parede - Estoril
Giorno 4 Estoril - Cascais (Visita facoltativa al Palacio da Pena)
Giorno 5 Cascais - Guincho
Giorno 6 Guincho - Lisbona - Città di partenza
Volo di andata e ritorno.
Soggiorno nell'hotel scelto a Lisbona.
Trattamento scelto a Lisbona.
Soggiorno nell'hotel scelto a Oeiras.
Trattamento scelto a Oeiras.
Soggiorno nell'hotel scelto a Estoril.
Trattamento scelto a Estoril.
Soggiorno nell'hotel scelto a Cascais.
Trattamento scelto a Cascais.
Soggiorno nell'hotel scelto a Praia do Guincho.
Trattamento scelto a Praia do Guincho.
Auto a noleggio.
Assicurazione viaggio.
Tasse di soggiorno a Lisbona pagamento diretto in hotel.
Probabile pagamento di un pedaggio.
Specialisti in Fly & Drive
Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- Le stanze triple in Europa sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.