Creta l'isola più grande di tutta la Grecia. Se pensiamo ai colori di Creta, ci vengono sicuramente in mente l'azzurro intenso del suo cielo e del suo mare, il bianco dei monasteri e la sabbia fine delle sue coste: l'isola possiede mille chilometri di litorale di sabbia bianca e di spiagge meravigliose lambite dal Mediterraneo. Creta profuma di terra e di sole, di ulivi e di verdure fresche, sa di raki e di mare.
Con una storia che affonda le proprie radici a tremila anni fa, Atene è una città che dispone di importanti siti archeologici, monumenti, sculture e persino edifici di epoca romana e bizantina. Tra le sue numerose attrazioni turistiche, ti consigliamo di non perdere l'Antica Agorà.
E, per concludere, goditi
Mykonos è probabilmente l'isola più famosa di tutta la Grecia. Il suo paesaggio arido e circondato da incredibili spiagge di sabbia bianca, tipico delle Isole Cicladi, la rende assolutamente speciale. L'isola deve la propria fama alla bellezza della capitale, alle casette candide e al dedalo dei suoi vicoli scoscesi che attraversano i villaggi, scendendo a zig-zag fino alle numerose, splendide spiagge. È un'isola molto frequentata, nota per l'inesauribile vita notturna all'insegna del divertimento.