Atene è la capitale della Grecia ed il centro della vita politica, culturale ed economica del paese. Con una storia di tremila anni alle spalle, Atene possiede numerosi siti archeologici, monumenti, sculture ed edifici risalenti all'epoca romana e bizantina. Luoghi d'interesse: Porto del Pireo, Piazza Syntagma, Giardini Nazionali, Piazza di Monastiraki. Inoltre, per un importo che oscilla tra otto e quindici euro, consigliamo vivamente di visitare altre attrazioni della città, quali l'Agora Antica, la Lanterna di Lisicrate, il Tempio di Zeus Olimpio, l'Acropoli ed il Museo del Ceramico.
Goditi Rodi, l'isola dei Cavalieri. Troverai veramente di tutto: turismo di sole e mare sulle rive lambite dalle calde acque azzurre e cristalline del Mar Egeo; ma altresì un importante patrimonio monumentale e culturale che testimonia il crogiolo di civiltà che rappresentò l'isola durante i secoli.
E, per concludere, goditi
Santorini, i cui panorami incredibili, le spiagge dai colori stupefacenti ed alcuni dei paesini più affascinanti del mondo la convertono nella destinazione perfetta dove concedersi un break.