Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Indonesia, 13 Giorni · A modo tuo in auto
Perché accontentarsi di una parte se si può avere tutto? Nel sud-est asiatico si trova un'isola paradisiaca in cui non devi rinunciare a nulla, un angolo esotico dell'Indonesia dove puoi realizzare i tuoi sogni e vivere esperienze indimenticabili. Perché Bali ti offre la combinazione perfetta di spiaggia, cultura, arte, patrimonio monumentale, sport e divertimento, il tutto arricchito da splendidi paesaggi di verdi terrazze di riso, fiumi scintillanti, giungle lussureggianti, città pittoresche, vulcani dormienti... in pratica, lo scenario ideale per una favolosa avventura al volante di un'auto a noleggio. Ti proponiamo questo itinerario attraverso l'Isola degli Dei per farti scoprire ed esplorare al tuo ritmo le principali attrazioni dei due volti di Bali, quello turistico e quello più autentico, che hanno sedotto per decenni le più disparate tipologie di turisti, tra cui amanti del sole, subacquei, escursionisti, surfisti e viaggiatori in cerca di spiritualità. Sarai l'ultimo a cadere ai suoi piedi di fronte a tanto splendore?
Date di partenza
Partenze da Gennaio 2025 fino a Dicembre 2025
Da
Milano, Roma...
Itinerario Completo
Giorno 1 Città di partenza - Bali
Giorno 2 Denpasar - Nusa Dua
Giorno 3 Nusa Dua - Denpasar - Tanjung Benoa - Nusa Dua
Giorno 4 Nusa Dua - Ubud
Giorno 5 Ubud
Giorno 6 Ubud - Candidasa
Giorno 7 Candidasa
Giorno 8 Candidasa - Tempio di Pura Besakih - Lovina
Giorno 9 Lovina
Giorno 10 Lovina - Parco Nazionale Bali Barat - Pulukan
Giorno 11 Pulukan - Kuta
Giorno 12 Kuta - Seminyak - Kuta
Giorno 13 Kuta - Denpasar - Città di partenza
Volo di andata e ritorno.
Soggiorno nell'hotel scelto a Pantai Nusa Dua.
Trattamento scelto a Pantai Nusa Dua.
Soggiorno nell'hotel scelto a Ubud.
Trattamento scelto a Ubud.
Soggiorno nell'hotel scelto a Candidasa.
Trattamento scelto a Candidasa.
Soggiorno nell'hotel scelto a Lovina Beach.
Trattamento scelto a Lovina Beach.
Soggiorno nell'hotel scelto a Pulukan.
Trattamento scelto a Pulukan.
Soggiorno nell'hotel scelto a Kuta.
Trattamento scelto a Kuta.
Auto a noleggio.
Assicurazione viaggio.
Tasse d'uscita in Indonesia.
Probabile pagamento di un pedaggio.
Specialisti in Fly & Drive
Itinerari da fare in auto, progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Fly & Drive includono voli, hotel, itinerario, noleggio auto e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Fly & Drive al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- Ricorda che in Indonesia si guida a sinistra.
- Le stanze triple in Indonesia sono generalmente stanze con due letti singoli o uno matrimoniale, in cui viene collocato un ulteriore letto pieghevole per la terza persona, con conseguenti possibili disagi. Se ne sconsiglia pertanto l'uso, quando questo si possa evitare.
- Consultare il proprio centro di vaccinazione internazionale relativamente alle misure di prevenzione sanitaria raccomandate in Indonesia.
- Indonesia si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti. Allo stesso modo, le imprese locali - durante il periodo - potrebbero ridurre gli orari di apertura al pubblico.
- A seconda del volo di ritorno, la durata del viaggio potrebbe essere di un ulteriore giorno.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Le escursioni e le visite consigliate per ciascun giorno sono indicative: il viaggiatore può progettare il viaggio secondo le proprie esigenze, in base ai suoi gusti e alle sue necessità.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Per il ritro dell'auto a noleggio, verrà richiesta una carta di credito (non di debito) intestata al titolare della prenotazione, il quale dovrà, inoltre, essere il conducente del veicolo.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.
- Guidare in Indonesia: 1. Il caos e il disordine regnano sovrani sulle strade, in particolare nell'isola di Bali. Oltre alle automobili, una parte considerevole del traffico è costituita da motocicli e ciclomotori, insieme a tuk-tuk e altri mezzi di trasporto più esotici e/o bizzarri (ad esempio riksha o trasporti nazionali più popolari). 2. Nel paese, la guida è a sinistra. 3. In città è consentito guidare a una velocità massima compresa tra 30 e 40 km/h e sulle strade extraurbane la velocità massima è di 70 km/h. Su alcune strade statali è possibile guidare a velocità massime fino a 100 km/h. 4. Sulle strade principali delle città il traffico è molto intenso, quindi non è possibile aumentare la velocità. Le strade di periferia devono essere percorse con grande attenzione, perché spesso sono presenti camion e autobus turistici che raramente rispettano le precedenze. Le multe per violazione delle norme sul traffico sono molto elevate. Se non sarai provvisto della patente di guida internazionale, la multa sarà pari a 1 milione di rupie. 5. Indipendentemente dall'ora del giorno e dalle condizioni meteorologiche, i fari anabbaglianti devono rimanere accesi. La multa è di 100 mila rupie. E per chi parla al cellulare è prevista una multa di 750 mila rupie. La mancanza di specchietti laterali e fari anabbaglianti guasti, nonché il mancato utilizzo degli indicatori di direzione, comporta una multa di 250 mila rupie. 6. Si consiglia l'uso del clacson. Con il rumore del clacson è possibile avvisare altri conducenti/pedoni della propria presenza e dell'intenzione di effettuare una manovra. 7. C'è pochissima segnaletica e l'organizzazione del traffico in una strada può variare nello stesso giorno.