Contempla le splendide risaie a terrazza di Ubud, il centro culturale dell'Isola degli Dei, scopri la sua vivace vita culturale, i suoi ristoranti e le sue colorate botteghe artigiane.
Le Isole Gili costituiscono un piccolo arcipelago di tre remote isole appartenenti all'Indonesia, meta di vacanza che ha preso slancio negli ultimi anni. Nella più grande, Gili Trawangan, puoi goderti una grande atmosfera, feste in barca e cene con panorami indimenticabili. Gili Air, la seconda per grandezza, è una meta ideale per immersioni e snorkeling tra coralli, pesci esotici e tartarughe. Il più piccolo, Gili Meno, è una vera oasi di pace, perfetta per una disconnessione totale, per andare in coppia o in luna di miele. Non perderti le sue albe e i suoi tramonti da sogno, li ricorderai per sempre.
L'isola di Lombok, situata tra Bali e Sumbawa, offre il meglio del sud-est asiatico e dell'Oceania in un'unica destinazione. Presieduta dal vulcano Rinjani, che con i suoi 3.726 metri è la terza montagna più alta dell'Indonesia, ospita una biodiversità ricca ed esotica, oltre a spiagge praticamente deserte e paesaggi di grande bellezza naturale. Una delle sue maggiori attrazioni sono le praterie di alghe, come quelle che costeggiano i fondali della baia di Gerapuk, un meraviglioso ecosistema sottomarino da non perdere.