Emirati Arabi, 5 Giorni · Tour classico

Dubai, Abu Dhabi e Al Ain

Da 3.144 -10%
2.830
Partenza il 26/12/2024 da Roma

Le città più suggestive degli Emirati Arabi in un viaggio unico

Lasciati sedurre dall'incredibile mix di avanguardia e tradizione che caratterizza gli Emirati Arabi in un viaggio unico che ti regalerà momenti indimenticabili.

Scopri Dubai e la sua affascinante architettura, le imbarcazioni che solcano le acque del Dubai Creek e gli indimenticabili tramonti nel deserto.

Ad Abu Dhabi, innamorati della bellezza della Gran Moschea dello Sceicco Zayed e lasciati sorprendere dalla modernità dell'isola di Yas, dove è situato il circuito di Formula 1; e, ad Al-Ain, immergiti nella storia di una delle città più antiche del paese.

Dubai, Abu Dhabi e Al Ain

Date di partenza

Dicembre 2024

Da

Milano, Torino, Bologna, Pisa, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania...

ArcheologiciVacanze brevi

Itinerario del viaggio

Giorno 1 Città di partenza - Dubai

Giorno 2 Dubai

Giorno 3 Dubai - Abu Dhabi

Giorno 4 Abu Dhabi - Al Ain

Giorno 5 Al Ain - Sharjah - Dubai - Città di partenza

Città di partenza - Dubai

Partenza con destinazione Dubai. Arrivo all'aeroporto e transfer in hotel. Alojamento.
Dubai

Dubai

Include: ColazionePranzoCena
Prima colazione. Partenza per un tour di mezza giornata di Dubai, iniziando dall'Atlantis Hotel, situato sulla mezzaluna della Palm Jumeirah. Poi sosta fotografica all'hotel Burj Al Arab e all'imponente Jumeirah Grand Mosque, un tributo alla moderna architettura islamica. In seguito, vi recherete a Bastakia, il quartiere della città vecchia di Dubai, dove visiterete il Museo Al Shindagha. Poi prenderete un "abra" (taxi d'acqua locale) per attraversare il Dubai Creek e visitare i famosi Souk delle spezie e Souk dell'oro. Pranzo. Nel pomeriggio, safari nel deserto in veicoli 4x4, dove potrete provare la sensazione di viaggiare sulle dune di sabbia. Arrivo al campo per una deliziosa cena barbecue con spettacolo di danza del ventre. Ritorno in hotel. Alojamento.

Dubai - Abu Dhabi

Include: ColazionePranzoCena
Prima colazione. Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, per un'escursione di un'intera giornata. Inizierete dalla famosa Yas Island, sede del circuito di Formula 1 e del primo parco divertimenti Ferrari al mondo. Proseguirete verso la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi moschee del mondo in grado di ospitare oltre 30.000 fedeli, interamente rivestita in marmo e caratterizzata da intricate decorazioni e intagli islamici. Si prosegue poi verso il centro di Abu Dhabi per il pranzo. Nel pomeriggio, percorrerete la spettacolare "Corniche", passando davanti a moschee bianche e scintillanti, uffici rivestiti di vetro ed eleganti grattacieli. Attraverserete poi il famoso progetto della grande isola di Saadiyat e passerete davanti al famoso sito della Casa della Famiglia Abramo. Infine, visiterete il Museo del Louvre, un museo di arte e civiltà. Dopo la visita, trasferimento in hotel. Cena e alojamento.

Abu Dhabi - Al Ain

Include: ColazionePranzoCena
Prima colazione. Partenza per Al Ain, una delle più antiche città degli Emirati Arabi Uniti, situata sulle montagne Hajjar. Proseguimento per Jebel Hafeet per una sosta fotografica. In seguito, pranzo in città. Nel pomeriggio, visita del mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati Arabi Uniti.
Nel pomeriggio, visita del mercato dei cammelli, il più grande degli Emirati Arabi Uniti, e visita del Forte Jahili, uno dei più grandi castelli di Al Ain e il miglior esempio di architettura militare islamica locale. Visiterete anche il Palazzo di Al Ain, uno dei siti culturali più importanti della città e visiterete Qasr Al Muwaiji, dove conoscerete la storia di questa regione. Dopo la visita, trasferimento in hotel. Cena e alojamento.

Al Ain - Sharjah - Dubai - Città di partenza

Include: ColazionePranzo
Prima colazione. Partenza per Sharjah, la capitale culturale conosciuta come la "Perla del Golfo". Arrivo ed escursione di mezza giornata passando per la Moschea di Re Faisal, una delle più grandi moschee degli Emirati, e il rinnovato Forte di Sharjah, antica residenza della famiglia regnante. Si prosegue con il Museo del Patrimonio di Sharjah, che conserva ed espone i ricchi costumi e la cultura tradizionale di Sharjah. In seguito, esplorerete il colorato souk di Al Arsa. Pranzo in un ristorante locale per assaggiare la ricetta del Mandi beduino. Poi partenza per Dubai, dove visiterete il Dubai Mall e il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo. A seconda dell'orario del volo, tempo libero per lo shopping con la possibilità di salire sul Burj Khalifa (facoltativo, da prenotare in anticipo). Trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

Il tuo viaggio comprende

  • Volo di andata e ritorno.

  • Soggiorno presso gli hotel selezionati o categoria simile.

  • Trasferimenti secondo programma.

  • Visite in servizio regolare menzionate nel programma e che non appaiono come opzionali.

  • Guide locali di lingua italiana.

  • Trattamento pasti 4 colazioni, 4 pranzi, 3 cene.

  • Assicurazione viaggio.

Il tuo viaggio non include

  • Mance per la guida e l'autista (suggeriamo 3 USD a persona al giorno per la guida e 2 USD a persona al giorno per l'autista).

  • Tasse turistiche locali (da pagare direttamente in hotel, tra i 4 e i 6 USD a notte per camera a Dubai e Abu Dhabi).

  • Qualsiasi altro servizio non contemplato come incluso.

Motivi per cui il tuo fantastico tour inizia qui

Specialisti in Tour

Viaggi organizzati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni

Viaggia con tutto organizzato

I nostri Tour includono voli, hotel, trasporto, visite guidate e assicurazione di viaggio

Risparmia tempo

Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online

Sempre disponibili per te

Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno

Offerte e pagamento flessibile

Trova il tuo Tour al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi

Hotel previsti (o similari)

In questa sezione troverai una selezione di hotel in base alla categoria indicata nell'itinerario.

Giorni 1 - 2

Giorno 3

Giorno 4

Categoria A

Novotel Bur Dubai

Dubai Healthcare City, Dubai

Categoria B

Mövenpick Hotel & Apartments Bur Dubai

19Th Street, Oud Metha Area, Dubai

Ottimo 9

Condizioni della campagna Black Friday

 

 

Note Importanti

- Secondo la nuova normativa sulla sicurezza, tutti i passeggeri che realizzano visite (organizzate o no) in Emirati Arabi, dovranno portare sempre con sé un documento di identità, o il passaporto, o una copia dello stesso.

- Emirati Arabi si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti. Allo stesso modo, le imprese locali - durante il periodo - potrebbero ridurre gli orari di apertura al pubblico.

- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.

- L'itinerario puó variare per ragioni organizzative e senza preavviso, mantenendo comunque le visite previste (tranne nel caso in cui condizioni meteorologiche avverse impediscano la loro realizzazione).

- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.

- I prezzi sono calcolati in base all'importo dei biglietti in vigore al momento della pubblicazione dei programmi. Nel caso in cui si verificasse un aumento di prezzo di tali ingressi, ne verrete opportunamente informati.

- Se sei una persona con mobilità ridotta, ti preghiamo di contattarci per confermare l'idoneità del viaggio.

- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.