Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Emirati Arabi e Oman, 9 Giorni · A modo tuo con notti a scelta
Dubai seduce per il suo lusso stravagante, per i contrasti, perché a fianco ad edifici arabi ed al profilo sinuoso del deserto, si ergono costruzioni dall'architettura di stampo occidentale, tra le quali i grattacieli più grandi del mondo. La tappa successiva è l'Oman, dove trascorrere vari giorni alla scoperta di destinazioni come Mascate (o Muscat), la capitale del Sultanato. A Muscat consigliamo di realizzare un'escursione dal porto di Mina Qaboos, costeggiando la città, per visitare il souk di utrah, una magnifica loggia dei mercanti che risale al secolo XVIII; meritano una visita anche la Grande Moschea ed il Palazzo di Al Alam, inoltre v'invitiamo ad esplorare la zona di Nizwa, per poi terminare nel forte di Jabrin, il più antico e probabilmente il più pittoresco di tutto l'Oman.
Date di partenza
Partenze da Gennaio 2025 fino a Dicembre 2025
Da
Milano, Torino, Verona, Bologna, Zurigo, Venezia, Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania...
Volo di andata e ritorno.
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Dubai.
Soggiorno nell'hotel scelto a Dubai.
Trattamento scelto a Dubai.
Trasferimento dall'hotel a Dubai all'aeroporto.
Volo da Dubai a Mascate.
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel a Mascate.
Soggiorno nell'hotel scelto a Mascate.
Trattamento scelto a Mascate.
Trasferimento dall'hotel a Mascate all'aeroporto.
Assicurazione viaggio.
Tasse di soggiorno a Emirati Arabi pagamento diretto in hotel.
Visto Elettronico per entrare in Oman.
Specialisti in Viaggi Combinati
Viaggi Combinati progettati per farti scoprire le migliori destinazioni senza preoccupazioni
Viaggia a tuo ritmo
I nostri Viaggi Combinati sono flessibili e includono voli, hotel, transfers e assicurazione di viaggio
Risparmia tempo
Ottieni disponibilità e prezzo del viaggio al momento, con conferma immediata della prenotazione online
Sempre disponibili per te
Ti garantiamo assistenza sia prima che durante il viaggio, 24 ore su 24 e tutti i giorni dell'anno
Offerte e pagamento flessibile
Trova il tuo Viaggio Combinato al miglior prezzo, con offerte imperdibili e pagamento in comode rate senza interessi
- Secondo la nuova normativa sulla sicurezza, tutti i passeggeri che realizzano visite (organizzate o no) in Emirati Arabi, dovranno portare sempre con sé un documento di identità, o il passaporto, o una copia dello stesso.
- Emirati Arabi si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti. Allo stesso modo, le imprese locali - durante il periodo - potrebbero ridurre gli orari di apertura al pubblico.
- L'orario di ingresso in hotel il giorno di arrivo dipende da ciascuna struttura, ma in nessun caso potrà essere prima delle ore 15:00, salvo diversa indicazione.
- Oman si tratta di un paese musulmano e il mese del Ramadan è di grande importanza per i suoi abitanti. Durante il Ramadan, nella maggior parte degli Emirati saranno limitate le occasioni di intrattenimento e in cui si beve alcol. In molti luoghi la vendita di alcolici sarà limitata, tuttavia alcune strutture continueranno a proporne la vendita ai turisti. Allo stesso modo, le imprese locali - durante il periodo - potrebbero ridurre gli orari di apertura al pubblico.
- La carta di credito è considerata una garanzia, pertanto a volte il suo utilizzo è imprescindibile per poter alloggiare in un hotel.
- Normalmente gli hotel dispongono di culla per i bambini. In caso contrario, i bambini dovranno condividere il letto con un adulto.
- Consultare la documentazione necessaria per entrare nelle destinazioni visitate e per transitare nei Paesi in cui si realizzano scali aerei.