Domande frequenti su Voli

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?

Nell'ultimo passo della prenotazione in https://www.logitravel.it, apparirà una pagina con il CODICE DI PRENOTAZIONE insieme a tutti i dettagli dell'itinerario che ha prenotato.
Contemporaneamente, riceverà una e-mail di "Conferma della prenotazione", contenente il codice di prenotazione e tutti i dettagli dell'itinerario che ha prenotato. Questa e-mail è generata automaticamente dal sistema operativo e non comporta l'emissione del biglietto.
Dopo che avremo verificato i suoi dati procederemo con l'emissione del biglietto elettronico o cartaceo. In questo momento riceverà una seconda e-mail di CONFERMA EMISSIONE , la fattura e la polizza di annullamento qualora sia stata richiesta durante la prenotazione. Inoltre riceverà un SMS sul suo cellulare con i dati della prenotazione.


È IN QUESTO MOMENTO CHE LA SUA PRENOTAZIONE PUÒ DIRSI ANDATA A BUON FINE, non deve andare all'aeroporto senza prima aver ricevuto la seconda e-mail di conferma o l'SMS sul suo cellulare. Solo se ha ricevuto questa e-mail o l'SMS, la sua PRENOTAZIONE È AL 100% CONFERMATA.

La modalità di emissione del biglietto che le inviamo: - Biglietto Elettronico (Quasi il 90% dei nostri servizi). In questo caso non ha bisogno di nient'altro per volare, per questo motivo non riceverà nessun documento addizionale.

;