Dove posso inoltrare un reclamo?
Ci dispiace tu
abbia avuto dei problemi durante il viaggio.
Ti consigliamo di
informare i fornitori dei servizi il prima possibile; a volte si può risolvere
il problema sul posto.
Se non si trova
una soluzione, puoi inviarci il tuo reclamo
o lamentela sui servizi ricevuti scrivendoci a https://www.logitravel.it/contatti/indicando il
numero del localizzatore e le tue informazioni di contatto.
Dopo aver verificato l'accaduto con
il fornitore, ti contatteremo.
In relazione ai meccanismi di risoluzione alternativa delle controversie, conformemente alle disposizioni della direttiva 2013/11/UE del PE e del Consiglio, del 21 maggio 2013, sulla risoluzione alternativa delle controversie in materia di consumo, viene fornito un link alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dell'Unione europea, di cui al regolamento (UE) n. 524/2013 del PE e del Consiglio del 21 maggio 2013. https: // ec.europa.eu/consumers/odr