Domande frequenti su Temi Generali

Cosa succede se arrivo a destinazione e c’è qualche imprevisto?

Se hai qualsiasi emergenza durante il viaggio, contattaci tramite la nostra chat 24H. È una chat facile da usare, molto intuitiva e senza alcun costo per te, risponderemo al momento. I nostri agenti gestiranno la tua prenotazione con l'immediatezza necessaria per offrirti una soluzione il prima possibile.
 
Se hai un problema con i trasferimenti e in aeroporto non riesci a individuare il tuo transfer, controlla il tuo voucher dei trasferimenti dove sono indicati il ​​punto di incontro e un numero di telefono che puoi chiamare per contattare direttamente l'azienda di trasporto e ti diranno dove indirizzarti. O se preferisci, puoi anche contattarci tramite la nostra chat 24H
 
Se all'arrivo a destinazione, l'hotel è chiuso, contattaci tramite la chat 24H Il nostro team lavora costantemente affinché queste situazioni non si verifichino, ma a causa delle circostanze eccezionali in cui ancora ci troviamo, alcuni hotel potrebbero decidere improvvisamente di chiudere. I nostri agenti avranno il compito di darti un'alternativa e aiutarti in queste circostanze.

;