Come riscattare e utilizzare il saldo del portafoglio Logitravel?
Puoi utilizzare il saldo accumulato nel tuo portafoglio di Logitravel per prenotare qualsiasi prodotto offerto sulla nostra pagina web.
Per farlo, devi solo cercare il viaggio che ti interessa sulla nostra pagina web e seguire i passaggi per completare la prenotazione. Una volta arrivato sulla pagina del pagamento, nella sezione "Portafoglio" apparirà automaticamente il saldo attivo disponibile e l’opzione di utilizzarlo per il pagamento della prenotazione. Dovrai semplicemente indicare se desideri usarlo o no.
Nel caso in cui il saldo sia maggiore dell’importo totale della prenotazione, il sistema riscatterà automaticamente il saldo più vicino alla scadenza.
In caso contrario, se il saldo del tuo portafoglio Logitravel è inferiore all’importo della prenotazione, potrai completare l’importo restante selezionando uno qualsiasi dei metodi di pagamento disponibili nella nostra pagina.
Tieni conto che il alcuni casi, il saldo può non essere ancora disponibile. Il saldo si attivarà una volta terminato il viaggio che lo ha generato.