In cosa possiamo esserti utili?
Logi
???

Domande frequenti su Voli

  1. Come ottenere le migliori offerte di voli?
  2. Cosa comprende il prezzo del volo?
  3. Disponibilità di posti in aereo
  4. Ho avuto problemi alla fine della prenotazione del volo, che cosa devo fare?
  5. Come faccio a sapere se la mia prenotazione è andata a buon fine?
  6. Cosa faccio se non ricevo l'e-mail di conferma di prenotazione o l'SMS sul mio cellulare?
  7. Che tipo di verifiche realizza il sistema prima di confermare un volo con la compagnia?
  8. C'è un errore nei dati dei voli prenotati. Cosa posso fare?
  9. CONFERMA DI VOLI. È necessario confermare l'orario di partenza di un volo?
  10. CAMBI O CANCELLAZIONI di voli da parte del cliente. È possibile cancellare o modificare un volo?
  11. METODO DI PAGAMENTO - Come posso pagare una prenotazione per un volo nella pagina Web di LOGITRAVEL?
  12. PAGAMENTO Quando diventa effettivo il pagamento sulla mia carta di credito dopo aver pagato il volo?
  13. Dovrò pagare un importo supplementrare per pagare un volo con carta di credito?
  14. Posso trasportare animali in aereo?
  15. Che cos'è un passaporto biometrico? In quali paesi è obbligatorio?
  16. CHECK-IN E IMBARCO: Come posso ricevere la carta d'imbarco di un volo?
  17. RITARDO VOLO DA PARTE DELLA COMPAGNIA. Quali sono i miei diritti se la compagnia aerea ritarda il mio volo?
  18. OVERBOOKING DA PARTE DELLA COMPAGNIA: Quali sono i miei diritti se la compagnia aerea mi rifiuta l'imbarco per overbooking?
  19. Cosa posso fare se ho perso il volo?
  20. BAGAGLIO: Devo pagare un supplemento per portare sul volo bagaglio in eccesso?
  21. Può viaggiare in aereo una donna incinta?
  22. Come richiedo una sedia a rotelle per la prenotazione di volo?
  23. VOLI LOW COST: posso prenotare voli con compagnie low cost?
  24. A BORDO: possono utilizzarsi apparecchi elettronici durante il volo?
  25. A BORDO: si può fumare durante il volo?
  26. Che cosa succede se ho una prenotazione di andata e ritorno e non utilizzo uno dei tragitti?
  27. Posso cambiare il nome del passeggero in una prenotazione di volo?
  28. BAGAGLIO: posso portare il passeggino del bambino?
  29. Posso portare la mia propria sedia a rotelle nell'aereo?
  30. CANCELLAZIONE VOLO: Quanto può impiegare il rimborso corrispondente per la cancellazione di un volo?
  31. BAGAGLIO: posso trasportare bagagli speciali? (sacca da golf, sci, surf, biciclette...)
  32. Posso salvare preventivi di voli senza prenotarli?
  33. Seleziono un volo diretto ma consultandolo dopo avere realizzato la prenotazione mi indica che ha uno scalo tecnico, perché?
  34. Posso fare prenotazione per gruppi?
  35. In che terminal operano le compagnie aeree nell'aeroporto di Madrid (Barajas)?
  36. SCONTI: È necessario ottenere un certificato di residenza ogni volta che si viaggia?
  37. SCONTI: Mi può essere negare l'imbarco se non ho con me il certificato di residenza?
  38. Come differenzio un volo operato per Iberia ad Iberia Express?
  39. È possibile effettuare una prenotazione per 2 persone, una residente e l'altra no?
  40. Posso richiedere qualche tipo di cibo speciale?
  41. Che tipi di animali sono ammessi su un aereo?
  42. Chi si incarica degli animali per tragitti lunghi?
  43. Che cosa significa che la mia prenotazione è in attesa di conferma?
  44. Ho bisogno del Visto per volare a...?
  45. Esistono politiche relative agli apparecchi elettronici imbarcati nel bagaglio a mano?
  46. In che modo il Coronavirus influisce sulla mia prenotazione di voli?
  47. Quali misure di sicurezza stanno adottando le compagnie aeree?
;