Fiandre

Piccole città. Grandi esperienze

Proponiamo un emozionante viaggio tra le Città d'arte fiamminghe, uniche per la loro storia, patrimonio e arte. Città affascinanti che sono state storicamente centri di creatività e il cui spirito è ancora vivo. Ti porteremo alla scoperta di luoghi meno frequentati, lontani dal turismo di massa.

 

Anversa, Bruges, Gent, Lovanio, Mechelen... perfettamente collegate tra di loro, porteranno gli amanti della storia, dell'arte e della cultura a vivere esperienze intime e personali.

 

Nelle Fiandre puoi anche coccolare il tuo palato, che tu sia un esperto "buongustaio", un appassionato di birra, un fanatico del cioccolato o ti piaccia il buon cibo.

 

Rilassati passeggiando nelle verdi città fiamminghe, in bici come un abitante del luogo, o goditi la piacevole atmosfera in uno dei tanti caffè lungo i canali e fiumi, mescolati tra la gente del posto e ricarica le batterie scoprendo i segreti meglio custoditi. L'autunno getta una luce diversa sulle Fiandre e sulle sue numerose attrazioni. Preparati a essere stupito. 

 

Maggiori informazioni: www.artcitiesflanders.be/it

 

Foto di banner e microsito: © Kevin Faignaert. Ad eccezione della foto di Bruges (ponte con carrozza): @ Jan Darthet.

Cosa fare nelle Fiandre?
I nostri suggerimenti per la tua vacanza

Maestri fiamminghi

Gastronomia e prodotti tipici

Tradizione birraria

Cicloturismo

Informazioni utili

Organizza il tuo viaggio

Documenti e sconti

Ambasciata

Come arrivare?

Dove dormire?

Muoversi nelle Fiandre

Spostarsi in bicicletta

Assistenza sanitaria

Monete e mance