El Vendrell Coma-Ruga

Il paradiso di Tarragona

Gli ultimi contrafforti del massiccio centrale del Garraf che tagliano la costa donano a questa località una bellezza impressionante, un sogno per gli amanti del trekking e della fotografia. Passeggiare per le sue viuzze ricche di storia dopo un'intensa giornata di mare e scoprire la sua peculiare gastronomia è sempre un piacere per i sensi.

 

Esperienze all'aria aperta, l'armonia dei suoni dove mare e montagna bilanciano il paesaggio dorato sulla geometria delle sue strade. Sette chilometri di spiagge rettilinee e di sabbia fine, acque calme, temperature gradevoli e un'alta percentuale di iodio rendono questo piccolo angolo della costa una fonte di salute.

 

Questa incantevole cittadina ricca di storia è l'ideale per praticare sport acquatici, fare escursioni o dedicarsi a percorsi culturali e gastronomici. Non ci si può perdere la Chiesa di San Salvador, tempio barocco del XVIII secolo, che conserva al suo interno un organo della stessa epoca, e lo stesso vale per Villa Pau Casals, ora trasformata in Museo, dove è possibile seguire le orme di questo musicista di fama universale che nacque proprio in questa località. Una vera e propria meraviglia, certificata come Destinazione per il Turismo Familiare.

Cosa fare in Costa Daurada?
Ti proponiamo i migliori programmi per la tua vacanza.

PortAventura World

Aquópolis

Aqualeón

Playa Punta del Riu

Playa del Miracle

Playa del Torn

Spiaggia de l'Almadraba

Playa Els Muntanyans

Informazioni utili

Organizza il tuo viaggio

Come arrivare?

Dove soggiornare?

Assistenza sanitaria

Valuta e dogane