Da Papeete (Tahiti) a Miami

Crociera di 39 giorni da Papeete (Tahiti) a bordo di Seabourn Quest

Itinerario: Partenza dal porto di Papeete (Tahiti), visitando Raiatea, Bora Bora, Kahului, Maui, Honolulu (Hawaii), Kona, PUERTO VALLARTA, MÉXICO, Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Puntarenas (
da 11.356 +1.684 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia
Include:

crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami

Crociera di 39 giorni da Papeete (Tahiti) a bordo di Seabourn Quest

da 11.356 +1.684 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.684 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Suite

Seabourn Suite A

Seabourn Suite A1

Veranda Suite V1

Veranda Suite V2

Veranda Suite V3

Veranda Suite V4

Penthouse Suite PH

Owner´s Suite O1

Penthouse Spa Suite PS

Signature Suite SS

Grand Wintergarden Suite GR

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Papeete (Tahiti) Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2 Raiatea Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 3 Bora Bora Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 4-5-6-7-8-9 Navigazione
Giorno 10 Kahului, Maui Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 11 Honolulu (Hawaii) Arrivo: 07:00H | Partenza: 23:00H 16h a destinazione
Giorno 12 Kona Arrivo: 11:00H | Partenza: 23:00H 12h a destinazione
Giorno 13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23 Navigazione
Giorno 24 PUERTO VALLARTA, MÉXICO Arrivo: 08:00H | Partenza: 23:00H 15h a destinazione
Giorno 25-26 Navigazione
Giorno 27 Huatulco, México Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 28 Puerto Chiapas Arrivo: 09:00H | Partenza: 19:00H 10h a destinazione
Giorno 29 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 30 Navigazione
Giorno 31 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 32 Navigazione
Giorno 33 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 33 Canale di Panama
Giorno 33 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 34 Navigazione
Giorno 35 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 22:00H 15h a destinazione
Giorno 36-37-38 Navigazione
Giorno 39 Miami Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Da Papeete (Tahiti) a Miami

39 giorni di crociera a bordo della Seabourn Quest . Partenza dal porto di Papeete (Tahiti), visitando Raiatea, Bora Bora, Kahului, Maui, Honolulu (Hawaii), Kona, PUERTO VALLARTA, MÉXICO, Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Puntarenas (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Cartagena de Indias (Colombia) ed arrivo nel porto di Miami.

Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Papeete (Tahiti)

Da ammirare la vista del Punto di Venere, ove il Capitano Cook si stabilì a Tahiti. Fermatevi a visitare il porto di Papeete prima di avventurarvi verso le cascate e spiagge di sabbia nera. Consigliato anche il viaggio in elicottero, con tanto di macchina fotografica al seguito: le viste che si godono da qui sono da lasciare senza parole.

Vedi le crociere da Papeete (Tahiti)
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Raiatea

E' la più grande tra le Isole Sottovento, raggiungibile da Tahiti in aereo. Il villaggio principale è Uturoa. L'isola si può visitare in un giorno: da non perdere è Faaroa Bay, un centro di grande bellezza, sulle cui rive crescono piantagioni di vaniglia. La baia di Opoa e il mare di Taputapuatea sono altre due grandi attrazioni della città.

Vedi le crociere a Raiatea
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Bora Bora

Bora Bora è una delle mete più esotiche del mondo, la sua economia è basata sul turismo, in gran parte proveniente dal Giappone e dagli Stati Uniti. Sia l'aeroporto che gli alberghi più importanti dell'isola si trovano a Motus. Il mezzo di trasporto principale sono le barche, che collegano l'isola principale alle minori, ovvero Tahaa, Raiatea e Maupiti.

Vedi le crociere a Bora Bora
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Kahului, Maui

Vedi le crociere a Kahului, Maui
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Honolulu (Hawaii)

Honolulu è la capitale dello stato delle Hawaii e viene chiamata comunemente con l'appellativo di Grande Isola. E' grande più del doppio di tutte le altre isole hawaiane messe insieme. Vanta una natura rigogliosa, vulcani, cascate bellissime e grandi foreste fluviali. Inoltre si trova qui il Parco Nazionale dei Vulcani, sede di crateri fumanti e colate di lava.

Vedi le crociere a Honolulu (Hawaii)
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Kona

Kona è famosa per i suoi tramonti, per le immersioni, le pesca, il caffè e gli scenari mozzafiato. Con i suoi molti alberghi, resort e campi da golf, e un clima spesso soleggiato è una meta davvero eccezionale. Resterete sorpresi di come possano essere limpide e trasparenti le acque hawaiane di Kona, tali da permettervi di ammirare i molti coralli delicati, i pesci tropicali e le tartarughe che abitano i suoi fondali.

Vedi le crociere a Kona
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

PUERTO VALLARTA, MÉXICO

Vedi le crociere a PUERTO VALLARTA, MÉXICO
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Huatulco, México

Vedi le crociere a Huatulco, México
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)
Itinerario della crociera Da Papeete (Tahiti) a Miami - Seabourn

Miami

Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.

Vedi le crociere a Miami

La nave: Seabourn Quest

Un nuovo concetto di Lusso 

La Seabourn Quest, una delle grandi referenze del luxury cruiser, può ospitare 450 passeggeri. La decorazione è particolarmente curata e ha richiesto l'uso di molti materiali di alta qualità. Il risultato è una splendida nave per la clientela più esigente. Assaporare e sognare sono le caratteristiche dei ristoranti e dei bar di Seabourn Quest, la cui cucina del famoso chef Charlie Palmer impressiona con le sue creazioni di menu.

Anno di Costruzione 2010
Larghezza 25 m.
Lunghezza 198 m.
Stazza 32000 tn.
Numero Passeggeri 450
Num. Equipaggio 335
Rapporto passeggero / equipaggio Lusso 1:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 71:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 225
Visualizza Scheda Tecnica della nave Seabourn Quest

Promozioni e vantaggi

  • All Inclusive a bordo
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!