Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 23 giorni da Istanbul (Turchia) a bordo di Marina
crociera Da Istanbul (Turchia) a Barcellona
Crociera di 23 giorni da Istanbul (Turchia) a bordo di Marina
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Doppia Interna F
Doppia Interna G
Cabina Esterna
Doppia Esterna Superior C
Cabina con balcone
Doppia Esterna con balcone B4
Doppia Esterna con balcone B3
Doppia Esterna con balcone B2
Doppia Esterna con balcone B1
Doppia Esterna con balcone A4
Doppia Esterna con balcone A3
Doppia Esterna con balcone A2
Doppia Esterna con balcone A1
Suite
Suite Penthouse esterna con balcone PH3
Suite Penthouse esterna con balcone PH2
Suite Penthouse esterna con balcone PH1
Suite Oceania OC
Suite vista esterna con balcone VS
Suite dell´Armatore esterna con balcone OS
Da Istanbul (Turchia) a Barcellona
23 giorni di crociera a bordo della Marina . Partenza dal porto di Istanbul (Turchia), visitando Istanbul (Turchia), Dikili, Bodrum (Turchia), Kusadasi (Turchia), Santorini (Grecia), Rodi (Grecia), Limassol (Cipro), Marmaris (Turchia), Heraklion (Creta), Mykonos (Grecia), Pireo (Atene), Spalato (Croazia), Kotor (Montenegro), Corfù (Grecia), Katakolon (Grecia), Messina, La Valletta (Malta), La Goulette (Tunisi), Palma di Maiorca ed arrivo nel porto di Barcellona.
Istanbul (Turchia)
Una delle più belle città in Asia e in Europa ed è l'unica città al mondo che appartiene a due continenti: divisa in due dal canale del Bosforo e l'omonimo ponte, l'unico collegamento fra le due parti della città. Grazie alla favorevole posizione geografica, (si affaccia infatti su uno dei più importanti stretti europei), Istanbul famosa per il suo amplissimo porto, per la forte potenza industriale, per l'alta intensità di popolazione. I minareti delle numerose moschee, il Duomo di Hagia Sophia (Santa Sofia), la Moschea Blu, il Corno d'Oro, il Bosforo, sono alcuni esempi delle bellezze di questa città. Una gita attraverso la città un'esperienza indimenticabile.
Vedi le crociere da Istanbul (Turchia)Istanbul (Turchia)
Una delle più belle città in Asia e in Europa ed è l'unica città al mondo che appartiene a due continenti: divisa in due dal canale del Bosforo e l'omonimo ponte, l'unico collegamento fra le due parti della città. Grazie alla favorevole posizione geografica, (si affaccia infatti su uno dei più importanti stretti europei), Istanbul famosa per il suo amplissimo porto, per la forte potenza industriale, per l'alta intensità di popolazione. I minareti delle numerose moschee, il Duomo di Hagia Sophia (Santa Sofia), la Moschea Blu, il Corno d'Oro, il Bosforo, sono alcuni esempi delle bellezze di questa città. Una gita attraverso la città un'esperienza indimenticabile.
Vedi le crociere da Istanbul (Turchia)Bodrum (Turchia)
Bodrum è una delle mete turistiche internazionali della Turchia, un centro che accoglie centinaia di migliaia di turisti ogni anno. A Bodrum potrete godere di servizi di pensione completa, diversi hotel, aree dove fare shopping nel vivace centro cittadino e belle spiagge dove rilassarvi. Da sogno anche la vita notturna, vivace e animata, che va avanti fino alle prime ore del mattino. Le acque cristalline vicino a Bodrum sono il posto ideale per gli amanti delle immersioni: scogliere, grotte e una colorata vita marina popolano i suoi fondali. Nel centro della città si trova la tomba del re Mausolus, considerata una delle Sette Meraviglie del Mondo, così come il Castello di San Pietro di Alicarnasso e il Castello di Bodrum, espressioni dell'architettura del tempo costruito dai Cavalieri Ospitalieri. Da non perdere anche il Museo Archeologico Sottomarino.
Vedi le crociere a Bodrum (Turchia)Kusadasi (Turchia)
Segui le orme di Cleopatra per visitare uno dei luoghi più affascinanti dell'antichità. Con templi, fontane, affreschi e strade di marmo, segnate dalle ruote dei carri, Efeso è una porta dul passato. Camminando lungo le strade di marmo solcate dalle ruote dei carri, la storia antica rinascerà, passando templi, colonne, case e bagni pubblici fino a raggiungere la ristrutturata libreria di Celsus che un tempo conteneva più di 12.000 pergamene. Sulla strada per arrivare a Kusadasi potrai vedere le rovine del tempio di Artemide (Diana), una delle sette meraviglie, eredità del passato.
Vedi le crociere a Kusadasi (Turchia)Santorini (Grecia)
si distingue dalle altre isole delle Cicladi per la sua morfologia geologica dovuta agli sconvolgimenti tellurici provocati dal suo vulcano, ora spento. La sua forma odierna è quel che è rimasto dopo lo sprofondamento della caldera del vulcano, che lasciò emergere solo le punte più alte, ossia l'isola di Thira, di Thirassia, la Nea, la Vecchia Kameni e Aspronissi. L'isola è situata nella parte meridionale delle Cicladi, tra Ios ed Anafi con una superficie di 76 kmq e oltre 7.000 abitanti. Dista dal Pireo 200 miglia marine ed è collegata ogni giorno via nave.
Vedi le crociere a Santorini (Grecia)Rodi (Grecia)
Rodi è considerata la sede delezione degli dei. Secondo la mitologia greca, il dio Hélios (Apollo) la scelse come sua sposa, donandole un aspetto luminoso ed una vegetazione lussureggiante. Rodi sorge a circa 20 km. dalla costa turca ed è lisola principale del Dodecaneso. Conquistata, saccheggiata, fortificata e colonizzata dai popoli che ne bramavano la bellezza e la felice posizione geografica, Rodi ha accumulato 4500 anni di eredità dalle civiltà più diverse. I greci, i Romani, i Persiani, gli Arabi, gli Italiani senza dimenticare i crociati, hanno lasciato la loro impronta sullisola.
Vedi le crociere a Rodi (Grecia)Limassol (Cipro)
Situata sulla costa meridionale dell'isola di Cipro, Lemesos è la seconda città per grandezza e principale porto. Si è sviluppata in epoca moderna grazie al turismo e alla forte produzione vinicola, due attività che si intrecciano a meraviglia facendone la meta prediletta di molti viaggiatori. Grazie al carattere brioso dei suoi abitanti, è oggi una città particolarmente animata.
Vedi le crociere a Limassol (Cipro)Marmaris (Turchia)
Situata lungo una pittoresca baia, preservata da montagne, interamente ricoperte di pini, che si protraggono fino alle splendide spiagge di sabbia, Marmaris (Physkos) era originariamente un importante snodo commerciale della rotta Anatolia-Rodi- Egitto; durante il XVI sec. d.C. Solimano il Magnifico fece edificare una fortezza, stabilendone il luogo di partenza per la conquista di Rodi; oggi è possibile ammirarne le rovine che rimangono. La penisola di Marmaris si conclude con la città perduta di Knidos, cantata da Strabone come la città edificata in onore di Afrodite, la più bella delle dee, sulla più bella delle penisole.
Vedi le crociere a Marmaris (Turchia)Heraklion (Creta)
Iraklion, capitale di Creta, sorge sul fianco di una collina da cui domina il mare che porta il nome dell'isola. La città prende il nome da Ercole (Herakles, o, in greco moderno, Iraklis) e, pur essendo una metropoli frenetica, rappresenta anche la via d'accesso alle vicine magnifiche rovine, testimonianze delle antiche civiltà. Scopri gli straordinari siti minoici dell'isola di Creta, oppure, molto più semplicemente, stenditi al sole su una delle gloriose spiagge della costa settentrionale.
Vedi le crociere a Heraklion (Creta)Mykonos (Grecia)
L'isola di Mykonos, ha da sempre meravigliato non soltanto il popolo greco, ma tutti i suoi ospiti stranieri, provenienti da ogni angolo del mondo. Meta turistica internazionale, accoglie ogni anno migliaia di turisti, famosi e meno famosi, che arrivano con la volontà di trascorrere una vacanza rilassante di mare, su spiagge bellissime durante il giorno ed una vacanza vivace, piena di divertimento, durante la notte che a Mykonos non finisce mai
Vedi le crociere a Mykonos (Grecia)Pireo (Atene)
Ad appena 30 minuti di distanza dal porto del Pireo sorge la città di Atene. Sali sull'Acropoli. sormontata dal simbolo più bello di Atene, il Partenone, dall'alto del quale potrai godere della vista di due dei più famosi teatri della città, l'Odeon di Erode Attico ed il Teatro di Dioniiso, con i suoi 17000 posti a sedere.
Vedi le crociere a Pireo (Atene)Spalato (Croazia)
Circondata da lussureggianti pinete e distese di fiori selvatici, la città croata di Spalato, fondata oltre 1700 anni fa, si presenta particolarmente ricca di bellezze panoramiche. Passeggiando lungo le vecchie strade ciottolate, potrai scoprire l'imponente Palazzo di Diocleziano, che sorge proprio al centro della città, oppuresalta su un traghetto e fatti portare sulla pittoresca isola di Hvar, famosa per i vini dalmati di qualità.
Vedi le crociere a Spalato (Croazia)Kotor (Montenegro)
Kotor Affacciata sul Mar Adriatico nella Repubblica del Montenegro è una delle città medievali meglio conservate in questa parte del Mediterraneo. Qui si è riusciti a mantenere intatto limpianto originale che caratterizzava le città tra il XII e il XIV secolo. La struttura asimmetrica delle vie strette e delle piazze, insieme ai numerosi e importanti monumenti di architettura medievale, ha fatto sì che Kotor venisse inserita dallUNESCO nel Patrimonio naturale e culturale dellumanità. Il patrimonio culturale di questa città vanta stili architettonici inimitabili e unatmosfera unica. Il sistema di fortificazione di Kotor, che la protegge dal mare, è costituito da una muraglia lunga 4,5 km, alta 20 m e larga 15 m, che viene conservata gelosamente in quanto tesoro storico di importanza mondiale.
Vedi le crociere a Kotor (Montenegro)Corfù (Grecia)
L'isola, facente parte dell'arcipelago delle Ionie, può essere considerato come un piacevole punto di transito tra l'Italia e la Grecia:oltre alla dolcezza dei paesaggi e alla ricca vegetazione, conserva infatti un'atmosfera particolare, lasciata da secoli di dominazione veneziana. Lo spirito greco è per sempre presente su questa isola, conosciuta sin dall'antichità come la mitica terra dei Feaci, in cui Ulisse trovò rifugio. Corfù è un'isola con rilievi dai dolci profili, che discendono verso la costa occidentale disegnando bellissime baie sabbiose.
Vedi le crociere a Corfù (Grecia)Katakolon (Grecia)
Si tratta di un porto piccolo e recente fondato alla metà del secolo scorso e inevitabilmente legato alla leggendaria e vicinissima Olimpia. Olimpia, insieme a Delfi, la cittadina dedicata ad Apollo, e alla stessa Atene, è il luogo di culto mitologico più importante della Grecia tradizionale: qui nacquero i giochi olimpici che, secondo la tradizione ellenistica ripresa anche dal celebre poeta greco Pindaro, sarebbero stati intrapresi in onore di Pelope, personaggio leggendario che avrebbe dato il nome allo stesso Peloponneso.Gli scavi, iniziati dai Francesi, proseguiti dai Tedeschi e tuttora in corso, hanno portato alla luce l'area sacra che racchiude nella cinta di mura un imponente complesso di monumenti.
Vedi le crociere a Katakolon (Grecia)Messina
Separata dal continente da 5 km di mare, Messina è il naturale punto di approdo per chi viene dalla penisola. Ecco dunque l'importanza del suo porto a forma di falce, che nell'antichità le ha valso il nome di Zancle, colonia greca fondata nell'VIII sec. a.C. La storia della città, quindi, è indissolubilmente legata al mare ed allo stretto che porta il suo nome e che, come narrano i navigatori, è controllato da due esseri mostruosi, Scilla e Cariddi. E' porto di scalo dei traghetti per il continente, centro industriale, sede universitaria e centro balneare: basta ricordare Taormina famosa località turistica e le isole Eolie.
Vedi le crociere a MessinaLa Valletta (Malta)
Valletta, capitale dellisola di Malta, è posizionata su un promontorio roccioso che si affaccia sul Mar Mediterraneo. Storico porto dellisola, fu scelta come base dalla Marina Britannica, la quale si allontanò dallisola solo nel 1979. Fu costruita da Jean de la Valette, a cui si deve il nome e la vittoria sui Turchi nel 1565. Fu la città preferita dai Cavalieri dellOrdine di San Giovanni e successivamente la sede del governo maltese. Oggi, Valletta, rappresenta un forte centro culturale, commerciale e amministrativo di tutta lisola. Oltre ad essere sede di una prestigiosa Università, è una piacevole meta turistica. Inoltre fu dichiarata Patrimonio dellUmanità dallUnesco. E una città moderna, costruita dai Cavalieri di S.Giovanni; un opera darte del barocco; una città darte europea; una città patrimonio darte dellumanità. Ma questi sono alcuni degli aspetti della poliedrica città.
Vedi le crociere a La Valletta (Malta)La Goulette (Tunisi)
Capitale della Tunisia, si trova sulla costa a nord affacciata sul Golfo di Tunisi nel Mar Mediterraneo. E' tre città in una. C'è la parte moderna, una città di ampi viali alberati, edifici svettanti e di affollati caffè all'aperto. Poi, c'è la medina di netto sapore arabo-medioevale, un misterioso e affascinante labirinto di vicoli e stradine gremite di botteghe, grandi moschee e palazzi imponenti; c'è infine Cartagine, l'antica città a 18 km dal centro della capitale, tutta circondata da belle ville piene di fiori.
Vedi le crociere a La Goulette (Tunisi)Palma di Maiorca
Clima soave, spiagge straordinarie e monumenti meravigliosi, hanno reso Palma di Maiorca un paradiso turistico di fama internazionale. Situata sulle rive della costa sud-ovest dell'isola, la città di Palma si trova nel centro dell'ampia baia, un punto strategico nel Mediterraneo occidentale. Passeggiando per le strade della capitale, si possono ammirare angoli nascosti che svelano la storia della città e vedere quartieri turistici particolarmente frequentati, che sottolineano l'importanza dell'attività commerciale del luogo.
Vedi le crociere a Palma di MaiorcaBarcellona
Capitale della provincia omonima, nella Catalogna, si affaccia sul Mar Mediterraneo, tra le foci del fiume Bess e Llobregat ed è dominata a nord-ovest da una serie di colline parallele alla costa, culminanti nel Tibidabo. Oggi Barcellona è la seconda città della Spagna per popolazione, ed è il principale centro industriale del Paese. Centro artistico e culturale fin dal Medioevo, sede di due università e di numerosi musei e biblioteche.
Vedi le crociere a BarcellonaPromozioni e vantaggi
Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).
Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy