Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 48 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Volendam
crociera Giro del Mondo
Crociera di 48 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Volendam
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Interna Standard N
Interna Grande MM
Interna Grande M
Interna Grande L
Interna Grande K
Interna J
Interna Grande I
Cabina Esterna
Esterna (vista parziale) HH
Esterna H
Esterna G
Esterna FF
Esterna F
Esterna EE
Esterna E
Esterna (vista parziale) DD
Esterna DA
Esterna D
Esterna C
Exterior Lanai CA
Suite
Suite Vista con balcone BC
Suite Vista con balcone C
Suite Vista con balcone B
Suite Vista con balcone AA
Suite Vista con balcone A
Suite di lusso Neptune SB
Suite di lusso Neptune SA
Giro del Mondo
48 giorni di crociera a bordo della Volendam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Santo Domingo, Santa Marta, Puerto Limón (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Fuerte Amador, Panama, Manta, Salaverry, Callao (Perú), Callao (Perú), General San Martín (Perú), Arica (Chile), Antofagasta (Chile), San Antonio (Santiago de Chile), Isla Robinson Crusoe, Chile, Puerto Montt, Castro (Chile), Chacabuco (Chile), Glaciar Amalia (Chile), Punta Arenas (Cile), Ushuaia, Cabo de Hornos (cruise by), Port Stanley, Puerto Madryn, Montevideo (Uruguay) ed arrivo nel porto di Buenos Aires (Argentina).
Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)Santo Domingo
Puerto Limón (Costa Rica)
In questa zona della Costa Rica, il bosco tropicale si fonde delicatamente con la foresta. Si possono ammirare qui uccelli tropicali appollaiati sui rami degli alberi di palma o potrete semplicemente fare un tuffo nelle acque calde dell'oceano.
Vedi le crociere a Puerto Limón (Costa Rica)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaManta
Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.
Vedi le crociere a MantaGeneral San Martín (Perú)
Arica (Chile)
Antofagasta (Chile)
San Antonio (Santiago de Chile)
Isla Robinson Crusoe, Chile
Puerto Montt
E' la capitale della regione dei laghi di X, l'ultima città nella valle adiacente. Puerto Montt è stata fondata nel 1853 da Vicente Pérez Rosales, all'interno di una politica promossa dal governo per conquistare a città. Un anno prima gli immigrati tedeschi si erano insediati qui influenzando la cultura di questo posto, così come delle vicine città di Valdivia e Osorno. La baia di Puerto Montt si estende a nord del Reloncaví da cui si scorge, in lontananza, Corcovado e i vulcani di Michinmahuida. L'anima della città e tutti i suoi servizi ruotano attorno alla piazza principale, Plaza Manuel Irrazabal, con la sua splendida vista mare e la bella cattedrale che domina il lato nord della piazza. A ovest di questa si trova il Museo di Giovanni Paolo II che ricorda la visita di Sua Santità nel 1987 e ospita alcune sezioni specializzate nella cultura dei popoli indigeni e in quella dei conquistatori tedeschi. Più in disparte, invece, si trova la Fiera dell'artigianato e la zona del porto, dove si trovano in vendita moltissime opere messe a punto da artisti locali. E ancora, da non perdere, la via Angelmó, famosa per i suoi ristoranti tra cui spiccano quelli di crostacei e di frutti di mare: da provare è il locale "curanto". Lungo la zona costiera, inoltre, si trova la spiaggia di Pelluco, circondata da belle case, ristoranti, discoteche e bar.
Vedi le crociere a Puerto MonttCastro (Chile)
Chacabuco (Chile)
Fiordos Chilenos (cruising)
Canal Sarmiento
Canale di Beagle (Navigazione)
Si tratta di un passaggio di mare situato sulla punta del Sud America. Sulle sue sponde si trovano le città di Ushuaia e Puerto Williams.
Canal Cockburn
Estrecho de Magallanes
Punta Arenas (Cile)
Punta Arenas è la città più popolosa e cosmopolita della Patagonia cilena. Qui potrete godere di tutti i comfort delle grandi città, c'è una zona in cui i viaggiatori potranno godere di tutti i vantaggi. La qualità della vita qui è una delle migliori di tutto il Cile. Ogni anno il questa città si celebra il carnevale invernale, con carri allegorici, bandi da strada e l'elezione della regina del Carnevale. Molti turisti dalle zone limitrofe, dall'Argentina, da Rio Grande, Ushuaia e Rio Gallegos arrivano qui per godere di questa festa: si tratta di una kermesse culturale a cui vale la pena assistere.
Vedi le crociere a Punta Arenas (Cile)Glacier Alley
Ushuaia
Ushuaia è la capitale della provincia della Terra del Fuoco, Antartide e Isole dell'Atlantico del Sud, situato in Argentina. Il porto di Ushuaia, è situato nella baia omonima, nel nord del Canale Beagle: vanta una banchina lunga 550 metri e larga 29 metri. Qui approdano navi, barche turistiche, commerciali e scientifiche. E' il secondo porto del Paese, dopo quello di Buenos Aires in termini di traffico di carico, oltre a essere una porta per raggiungere l'Antartide.
Vedi le crociere a UshuaiaAntarctic Experience
Antarctic Experience
Antarctic Experience
Antarctic Experience
Port Stanley
Stanley è la capitale dell'arcipelago delle isole Falkland. Situata nella parte orientale delle isole , nelle East Falkland. Questa bellissima città è una roccaforte dell'Atlantico britannico. L'influenza inglese si avverte in ogni dove, nei tipici bar o nelle famose cabine telefoniche rosse. Attualmente il fulcro economico della città ruota intorno alla pesca e al turismo. Tra i siti da vedere si ricorda il Museo delle Isole Falkland.
Vedi le crociere a Port StanleyPuerto Madryn
Puerto Madryn è una città con un indiscusso un valore turistico e una posizione strategica, dato è il più grande centro costiero della Patagonia e la porta di accesso per la Penisola Valdes, dichiarata dall'UNESCO nel 1999 Patrimonio Naturale dell'Umanità. Lungo i cinque chilometri di spiaggia della città si trovano diversi locali, ristoranti, caffè e negozi che organizzano le attività nautiche estive. In inverno i turisti sono soliti visitare la città a piedi o in bicicletta: due mezzi che consentono di godere della pace e del relax che si respira qui. Da giugno a dicembre, durante la stagione delle balene, è possibile vedere le balene dalla costa o ascoltare, nelle ore notturne, il loro tipico verso.
Vedi le crociere a Puerto MadrynMontevideo (Uruguay)
Montevideo Capitale dellUruguay. La città di San Felipe Santiago de Montevideo, come fu chiamata originariamente dal suo fondatore, il governatore di Buenos Aires Bruno de Cabala è la capitale più meridionale del Sud America. Sorta nel 1724 come roccaforte strategica alla foce dei fiumi Uruguay, Paraguay e Paranà, si consolidò come bastione difensivo spagnolo contro le ingerenze portoghesi. Fu popolata originariamente dagli abitanti delle Isole Canarie e da famiglie immigrate da Buenos Aires.Oggi la città grazie alla sua posizione geografica (al centro di una tra le più grandi baie costiere del Sud America ) e alla ricchezza del suo interno, ha sviluppato un elevato livello di vita sia economico che culturale, che si riflette in una buona organizzazione sociale e turistica. Esistono almeno due spiegazioni in merito all'origine del nome della città: stando alla prima, "Montevideo" deriverebbe dall'espressione portoghese Monte vide eu (cioè "Io vedo un monte"); tale frase sarebbe stata pronunciata alla vista del Cerro de Montevideo da uno dei marinai partecipanti alla spedizione di Magellano. In base alla seconda spiegazione, invece, il nome della città sarebbe una sorta di acronimo presente su una mappa spagnola che segnalava la collocazione geografica del luogo (Monte VI De Este a Oeste, cioè "Il sesto monte da est ad ovest").
Vedi le crociere a Montevideo (Uruguay)Buenos Aires (Argentina)
Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.
Vedi le crociere a Buenos Aires (Argentina)Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...
Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...
Volendam si distingue per ...
Abbiamo molte più informazioni sulla barca Volendam: la scheda tecnica, i piani di coperta, l'orario di partenza, ...
Cosa include?
Pensione completa nei ristoranti inclusi
Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento.
Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet
Cosa non include?
Spa
Servizio medico
Escursioni
Bevande alcoliche e bevande gassate
Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy