Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 15 giorni da San Diego (California) a bordo di Volendam

Itinerario: Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Manzanillo - Mexico, Puerto Chiapas, Acajutla (El Salvador), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di
Offerte e promozioni:
da 3.423 Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 15 giorni da San Diego (California) a bordo di Volendam

da 3.423 Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia.
...TASSE INCLUSE! Attenzione Croceristi!. I nostri prezzi includono la tariffa base e le tasse, quindi non avrai sorprese quando effettuerai il tuo preventivo.

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna Standard N

Interna Grande MM

Interna Grande M

Interna Grande L

Interna Grande K

Interna J

Cabina Esterna

Esterna (vista parziale) HH

Esterna H

Esterna FF

Esterna F

Esterna EE

Esterna E

Esterna (vista parziale) DD

Esterna DA

Esterna D

Esterna C

Suite

Suite Vista con balcone BC

Suite Vista con balcone C

Suite Vista con balcone B

Suite Vista con balcone AA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 San Diego (California) Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Manzanillo - Mexico Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 5 Navigazione
Giorno 6 Puerto Chiapas Arrivo: 10:00H | Partenza: 19:00H 9h a destinazione
Giorno 7 Acajutla (El Salvador) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 8 Navigazione
Giorno 9 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 17:00H
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 10 Fuerte Amador, Panama Partenza: 04:00H
Giorno 10 Canale di Panama
Giorno 11 Navigazione
Giorno 12 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 13:00H 6h a destinazione
Giorno 13-14 Navigazione
Giorno 15 Fort Lauderdale (U.S.A.) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

15 giorni di crociera a bordo della Volendam . Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Manzanillo - Mexico, Puerto Chiapas, Acajutla (El Salvador), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Cartagena de Indias (Colombia) ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).

Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere da San Diego (California)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Manzanillo - Mexico

Vedi le crociere a Manzanillo - Mexico
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Acajutla (El Salvador)

Vedi le crociere a Acajutla (El Salvador)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)

La nave: Volendam

Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2019
Larghezza 32 m.
Lunghezza 238 m.
Stazza 61.396 tn.
Numero Passeggeri 1,432
Num. Equipaggio 604
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Nº Ponti 10
Nº Cabine 716
Visualizza Scheda Tecnica della nave Volendam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Promozioni e vantaggi

  • Fino a 400€ di Sconto
    Fino a 400€ di Sconto

    Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).

    Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!