Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 17 giorni da San Diego (California) a bordo di Nieuw Amsterdam
crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)
Crociera di 17 giorni da San Diego (California) a bordo di Nieuw Amsterdam
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Interna N
Interna MM
Interna M
Interna L
Interna K
Interna J
Interna I
Interna con Spa IQ
Cabina Esterna
Esterna HH (Vista ostruita)
Esterna H (Vista ostruita)
Esterna G (Vista parzialmente ostruita)
Esterna F
Esterna E
Esterna DD
Esterna D
Esterna C
Esterna con Spa CQ
Cabina con balcone
Con balcone Deluxe VH
Con balcone Deluxe VF
Con balcone Deluxe VE
Con balcone Deluxe VD
Con balcone Deluxe VC
Con balcone Deluxe VB
Con balcone Deluxe VA
Con balcone Deluxe V
Con balcone Deluxe e SpaVQ
Suite
Suite Superiore Signature SZ
Suite Superiore Signature SY
Suite Superiore Signature SS
Suite Deluxe Neptune SC
Suite Deluxe Neptune SB
Suite Deluxe Neptune SA
Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)
17 giorni di crociera a bordo della Nieuw Amsterdam . Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Acajutla (El Salvador), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Cartagena de Indias (Colombia) ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).
San Diego (California)
Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.
Vedi le crociere da San Diego (California)Porto Vallarta (Messico)
Huatulco, México
Puerto Chiapas
Puerto Quetzal (Guatemala)
Acajutla (El Salvador)
Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCartagena de Indias (Colombia)
Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.
Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)La Nieuw Amsterdam, con le sue 8600 tonnellate, celebra il glamour e la storia di New York City, anticamente chiamata Nieuw Amsterdam, con il suo design d'interni e la sua collezione d'arte.
Ispirata alla storia dei coloni olandesi quando fondarono una colonia sull'isola di Manhattan, Holland America Line nominò la sua nuova nave di classe Signature, la Nieuw Amsterdam. Progettata per evidenziare il prestigio di New York, la nave salpò nel luglio 2010.
Cosa include?
Pensione completa nei ristoranti inclusi
Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento.
Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet
Cosa non include?
Spa
Servizio medico
Escursioni
Bevande alcoliche e bevande gassate
Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy