Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 29 giorni da San Diego (California) a bordo di Koningsdam

Itinerario: Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Puntarenas (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Cana
Offerte e promozioni:
da 2.082 +1.474 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 29 giorni da San Diego (California) a bordo di Koningsdam

da 2.082 +1.474 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.474 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interior N

Interna L

Interna K

Interna J

Interna I

Interna Spa IQ

Cabina Esterna

Esterna F

Esterna E

Esterna D

Esterna C

Esterna Spa CQ

Cabina con balcone

Balcón (vista parcial) VH

VF

Con Balcone VE

Con Balcone VD

Con Balcone VC

Con Balcone VB

Con Balcone VA

Con Balcone V

Spa con Balcone VQ

Suite

Vista Suite BC

Vista Suite B

Vista Suite A

Vista Suite AS

Signature Suite SY

Signature Suite SS

Neptune Suite SC

Neptune Suite SB

Neptune Spa Suite SQ

Neptune Suite SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 San Diego (California) Imbarco | Partenza: 16:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Porto Vallarta (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 5 Navigazione
Giorno 6 Huatulco, México Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 7 Puerto Chiapas Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 8 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 11 Navigazione
Giorno 12 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 12 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 12 Canale di Panama
Giorno 13 Navigazione
Giorno 14 Oranjestad (Aruba) Arrivo: 10:00H | Partenza: 23:00H 13h a destinazione
Giorno 15-16 Navigazione
Giorno 17 Half moon Cay Arrivo: 08:00H | Partenza: 15:00H 7h a destinazione
Giorno 18 Fort Lauderdale (U.S.A.) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 19-20 Navigazione
Giorno 21 Philipsburg (St. Maarten) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 22 Antigua (Antille) Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 23 Castries (Antille) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 24 Roseau (Dominica) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 25 Basseterre (St kitts) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 26 Charlotte Amalie (Isole Vergini) Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 27 Navigazione
Giorno 28 Half moon Cay Arrivo: 08:00H | Partenza: 15:00H 7h a destinazione
Giorno 29 Fort Lauderdale (U.S.A.) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

29 giorni di crociera a bordo della Koningsdam . Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Puntarenas (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Oranjestad (Aruba), Half moon Cay, Fort Lauderdale (U.S.A.), Philipsburg (St. Maarten), Antigua (Antille), Castries (Antille), Roseau (Dominica), Basseterre (St kitts), Charlotte Amalie (Isole Vergini), Half moon Cay ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).

Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere da San Diego (California)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Porto Vallarta (Messico)

Vedi le crociere a Porto Vallarta (Messico)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Huatulco, México

Vedi le crociere a Huatulco, México
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Oranjestad (Aruba)

La fiorente capitale di Aruba è un sogno per tutti gli amanti delle spese grazie ai molti porti duty-free, liberi dalle tasse. I costumi di Aruba sono stati molto influenzati dalle isole vicine Sudamericane, ecco perché la vita qui è praticamente la stessa che caratterizza dell’America Latina.

Vedi le crociere a Oranjestad (Aruba)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Half moon Cay

Vedi le crociere a Half moon Cay
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Philipsburg (St. Maarten)

Ai confini delle Piccole e delle Grandi Antille, tra loceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, a Sud di Anguilla e a 170 miglia ad est di Porto Rico, si trova St. Martin (conosciuta anche come Saint Maarten). Lisola si estende su 96 kmq ed ha 85.000 abitanti circa. E divisa in due parti, la settentrionale francese (Saint Martin) con capitale Marigot e la meridionale, olandese (Saint Maarten) con capitale Philipsburg. Questa divisione, vecchia di secoli, fa di questisola il simbolo della coesistenza, in quanto la convivenza tra le due comunità, sancita dal trattato Mont Accords, nel 1648, e sempre stata tranquilla e rappresenta meravigliosamente il mix tra le due culture europee in un contesto naturale caraibico. A little European, a lot Caribbean e infatti il motto dellisola.

Vedi le crociere a Philipsburg (St. Maarten)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Antigua (Antille)

È uno stato insulare indipendente, appartenente al gruppo delle Piccole Antille, si trova ad est del Mar dei Caraibi. Si compone di tre isole (chiamate del Sottovento): Antigua, Barbuda e Redonda, a cui si sommano altri isolotti. Antigua è la più grande e più popolosa, con 65.900 abitanti. Vanta fondali bellissimi, con una barriera corallina fantastica. A nord-ovest dell'isola si trova la capitale e il porto principale, San Giovanni. La maggior parte della popolazione che vive in quest'isola discende dagli africani. Il clima qui è secco, l'economia è basata principalmente sul turismo. L'isola distacca per la produzione agricola di canna da zucchero, cotone e frutta, così come per la raffinazione del petrolio e per la produzione tessile, la lavorazione del legno e la produzione di rum.

Vedi le crociere a Antigua (Antille)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Castries (Antille)

Isola vulcanica, situata nel sud-est del Mar dei Caraibi, è attraversata da nord a sud da un crinale boscoso che culmina nel monte Gimie, che si incontra a sud con il vulcano Soufrière. L'isola ha una popolazione di circa 140mila persone, la maggior parte dei quali è composta da africani e di religione cattolica. La lingua ufficiale è l'inglese, ma è anche ampiamente utilizzato un dialetto del francese (chiamato francese patois). La sua capitale e il suo principale porto è Castries. La sua economia si basa sull'agricoltura, piccole industrie e un turismo in crescita; vanta una buona rete di comunicazione interna, così come aeroporti all’avanguardia. L'isola fu scoperta dagli spagnoli nel 1500 e nel 1660 vi si stabilì permanentemente una colonia francese: francesi e inglesi hanno conteso l’isola per molto tempo fino a quando nel 1814 l’isola passò ufficialmente in mani britanniche. L'isola ottenne l'indipendenza nell'ambito del Commonwealth nel 1979.

Vedi le crociere a Castries (Antille)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Roseau (Dominica)

E’ la capitale di La Dominica, oltre a essere una delle sue città più antiche e importanti. Roseau è il centro turistico principale del paese. La città vanta spiagge di sabbia vulcanica che rappresentano una delle sue più grandi attrazioni. Gli edifici religiosi più rappresentativi sono il tempio della chiesa anglicana di San Giorgio e la cattedrale cattolica di Roseau. Alla periferia della città si trovano le sorgenti. Un'altra delle sue attrazioni è lo snorkeling da non perdere soprattutto sulla spiaggia di Champagne Beach, sui cui fondali l’acqua produce della belle bolle. Altre attrazioni naturali sono la gola Titou e la Valle Roseau, che si trova a circa 9 km a nord est di Roseau, in Laudat. Si tratta di una piscina naturale situata ai piedi di una cascata e coperto da una fitta vegetazione. Un'altra cascata, quella Emerald, si trova a circa 13 chilometri a nord est rispetto a Roseau. Questa è una cascata alta 12 metri e vanta una piscina naturale con facile accesso.

Vedi le crociere a Roseau (Dominica)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Basseterre (St kitts)

Vedi le crociere a Basseterre (St kitts)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Charlotte Amalie (Isole Vergini)

St Thomas è un'isola appuntita a forma di lucertola ed ha un passato turbolento, caratterizzato dalle prodezze di uomini famosi per il colore delle loro barbe. Le sue colline ricoperte di fitte foreste alternano promontori, baie e insenature dall'acqua turchese. Ci sono più di quaranta spiagge sull'isola e un'infinità di posti per praticare l'immersione ed esplorare il mondo sottomarino con maschera e pinne. Charlotte Amalie (chiamata così nel 1691 in onore della moglie del re Christian V) è la capitale delle Isole Vergini ed è stata a lungo un porto molto trafficato. Oggi la si definirebbe una città vivace e animata. Il centro città è invaso da turisti e negozi duty-free, ma ha mantenuto l'originario stile danese. Gli eleganti empori dalle tinte color pastello, il fortino color ocra e i segnali stradali bilingui (danese e inglese) dimostrano chiaramente che non si tratta di un centro commerciale. Dal Blackbeard Castle, in cima alla Government Hill, si ha una bellissima vista delle multicolori foglie degli alberi tropicali, delle case dai tetti rossi e del blu intenso dell'acqua della baia.

Vedi le crociere a Charlotte Amalie (Isole Vergini)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Half moon Cay

Vedi le crociere a Half moon Cay
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)

La nave: Koningsdam

La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.

La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.

Anno di rinnovo 2018
Larghezza 32 m.
Lunghezza 285 m.
Stazza 99,500 tn.
Numero Passeggeri 2,650
Num. Equipaggio 1036
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 3:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 38:1
Nº Cabine 1331
Nº cabine interne 277
Nº cabine con balcone 912
Visualizza Scheda Tecnica della nave Koningsdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Promozioni e vantaggi

  • Fino a 400€ di Sconto
    Fino a 400€ di Sconto

    Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).

    Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!