Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 11 giorni da Miami a bordo di Seabourn Encore
crociera Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá
Crociera di 11 giorni da Miami a bordo di Seabourn Encore
La cabina più economica in un solo click!
Suite
Veranda Suite V1
Veranda Suite V2
Veranda Suite V3
Veranda Suite V4
Penthouse Suite PH
Penthouse Spa Suite PS
Owner´s Suite O1
Owner´s Suite O2
Wintergarden Suite WG
Grand Wintergarden Suite GR
Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá
11 giorni di crociera a bordo della Seabourn Encore . Partenza dal porto di Miami, visitando Kralendijk, Willemstad (Antille), Cartagena de Indias (Colombia), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama ed arrivo nel porto di Fuerte Amador, Panama.
Miami
Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.
Vedi le crociere da MiamiKralendijk
Kralendijk è la capitale dell'isola di Bonaire e il porto principale dell'isola. E' una piccola e tranquilla città con molti edifici color pastello. Il centro della città è rappresentato da un viale (Kaya Craan) e da una zona commerciale (Kaya Grandi). Uno yacht è visitabile vicino al boulevard di Bonarie. A sud della città si trova una fortezza del 17esimo secolo chiamata Fort Oranje, costruita per difendere Bonaire.
Vedi le crociere a KralendijkWillemstad (Antille)
Willemstad è circondata da spiagge vivaci, ma ha anche piccole baie e luoghi solitari dove è possibile godere di assoluto relax, lontano dallo stress e dal caos. Uno dei luoghi più suggestivi dell'isola è Mambo Beach. Un altro luogo interessante è Zanzibar, un club popolare nella baia di Jan Thiel. Coppie di innamorati preferiscono ritirarsi al Daaibooi Bay, più intimo e suggestivo, mentre l'alta società e le famiglie di solito optano per Barbara Beach. Come è facile immaginare, l'immersione è una delle attività più popolari a Willemstad.
Vedi le crociere a Willemstad (Antille)Cartagena de Indias (Colombia)
Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.
Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaPromozioni e vantaggi
Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).
Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy