Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá

Crociera di 11 giorni da Miami a bordo di Seabourn Encore

Itinerario: Partenza dal porto di Miami, visitando Kralendijk, Willemstad (Antille), Cartagena de Indias (Colombia), Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama ed arrivo nel porto di Fuert
da 3.154 +878 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá

Crociera di 11 giorni da Miami a bordo di Seabourn Encore

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Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Miami Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2-3-4 Navigazione
Giorno 5 Kralendijk Arrivo: 08:00H | Partenza: 22:00H 14h a destinazione
Giorno 6 Willemstad (Antille) Arrivo: 08:00H | Partenza: 22:00H 14h a destinazione
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Canale di Panama
Giorno 10 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 21:00H
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 11 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 06:00H
Itinerario della crociera Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá - Seabourn

Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá

11 giorni di crociera a bordo della Seabourn Encore . Partenza dal porto di Miami, visitando Kralendijk, Willemstad (Antille), Cartagena de Indias (Colombia), Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama ed arrivo nel porto di Fuerte Amador, Panama.

Itinerario della crociera Bonaire, Sint Eustatius e Saba, Curaçao, Colombia, Panamá - Seabourn
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Miami

Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.

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Kralendijk

Kralendijk è la capitale dell'isola di Bonaire e il porto principale dell'isola. E' una piccola e tranquilla città con molti edifici color pastello. Il centro della città è rappresentato da un viale (Kaya Craan) e da una zona commerciale (Kaya Grandi). Uno yacht è visitabile vicino al boulevard di Bonarie. A sud della città si trova una fortezza del 17esimo secolo chiamata Fort Oranje, costruita per difendere Bonaire.

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Willemstad (Antille)

Willemstad è circondata da spiagge vivaci, ma ha anche piccole baie e luoghi solitari dove è possibile godere di assoluto relax, lontano dallo stress e dal caos. Uno dei luoghi più suggestivi dell'isola è Mambo Beach. Un altro luogo interessante è Zanzibar, un club popolare nella baia di Jan Thiel. Coppie di innamorati preferiscono ritirarsi al Daaibooi Bay, più intimo e suggestivo, mentre l'alta società e le famiglie di solito optano per Barbara Beach. Come è facile immaginare, l'immersione è una delle attività più popolari a Willemstad.

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Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

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Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

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Fuerte Amador, Panama

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Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

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Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

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Fuerte Amador, Panama

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La nave: Seabourn Encore

Anno di Costruzione 2016
Larghezza 26 m.
Lunghezza 213 m.
Stazza 40350 tn.
Numero Passeggeri 604
Num. Equipaggio 400
Rapporto passeggero / equipaggio Lusso 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 67:1
Nº Ponti 12
Nº Cabine 302
Nº cabine con balcone 302
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