Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 15 giorni da Miami a bordo di Marina
crociera Da Miami a Callao (Perú)
Crociera di 15 giorni da Miami a bordo di Marina
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Doppia Interna F
Doppia Interna G
Cabina Esterna
Doppia Esterna Superior C
Cabina con balcone
Doppia Esterna con balcone B4
Doppia Esterna con balcone B2
Doppia Esterna con balcone B3
Doppia Esterna con balcone B1
Doppia Esterna con balcone A4
Doppia Esterna con balcone A3
Doppia Esterna con balcone A2
Doppia Esterna con balcone A1
Suite
Suite Penthouse esterna con balcone PH3
Suite Penthouse esterna con balcone PH2
Suite Penthouse esterna con balcone PH1
Suite Oceania OC
Suite vista esterna con balcone VS
Suite dell´Armatore esterna con balcone OS
Da Miami a Callao (Perú)
15 giorni di crociera a bordo della Marina . Partenza dal porto di Miami, visitando Costa Maya (Messico), Harvest Cay (Belize), Roatan (Honduras), Puerto Limón (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Manta, Salaverry, Callao (Perú) ed arrivo nel porto di Callao (Perú).
Miami
Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.
Vedi le crociere da MiamiCosta Maya (Messico)
La Costa Maya si estende lungo 45 miglia di spiaggia con gli stessi attributi di Cancun, sabbia fine e mare turchese, e una superficie di 19,400 ettari, il 60 per centro dei quali sono considerati riserva ecologica. La zona è un vero e proprio paradiso per i subacquei. Banca Chinchorro è una delle principali attrazioni della barriera corallina Maya, la seconda più grande barriera corallina del mondo.
Vedi le crociere a Costa Maya (Messico)Harvest Cay (Belize)
Un investimento di 50 milioni di dollari fatti da NCL per quest´ isola privata chiamata Harvest Caye. Situata sulla costa incontaminata del sud del Belize, è stata progettata per mantenere la bellezza naturale e la cultura locale di questo paradiso tropicale. I clienti possono godere di spiagge mozzafiato lagune, sport acquatici, un villaggio e altro ancora. Scopri l´antico sito archeologico maya di Nim Li Punit insieme con i suoi tesori e visitare il Spice Farm and Botanical Gardens Belize per vedere come crescono e raccolto spezie esotiche.
Vedi le crociere a Harvest Cay (Belize)Roatan (Honduras)
Le Islas de la Bahía sono una destinazione popolare per i turisti che amano dilettarsi nelle attività che il mare offre, tra cui in primis le immersioni. Roatan è la più grande delle tre isole che compongono le Islas de la Bahía, vanta un aeroporto internazionale, che costituisce un punto ideale per le esportazioni di prodotti da e per le Honduras. Roatan è una delle mete delle Houndaras che attrae più turisti stranieri, insieme a città come Copan e La Ceiba.
Vedi le crociere a Roatan (Honduras)Puerto Limón (Costa Rica)
In questa zona della Costa Rica, il bosco tropicale si fonde delicatamente con la foresta. Si possono ammirare qui uccelli tropicali appollaiati sui rami degli alberi di palma o potrete semplicemente fare un tuffo nelle acque calde dell'oceano.
Vedi le crociere a Puerto Limón (Costa Rica)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaManta
Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.
Vedi le crociere a MantaHai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy