Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 22 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Rotterdam
crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Puerto Limón (Costa Rica)
Crociera di 22 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Rotterdam
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Interior N
Interior L
Interior K
Interior J
Interior I
Interior Spa IQ
Cabina Esterna
Exterior F
Exterior E
Exterior D
Exterior C
Exterior Spa CQ
Cabina con balcone
Balcón VH
Balcón VF
Balcón VE
Balcón VD
Balcón VC
Balcón VB
Balcón VA
Balcón V
Balcón VS
Balcón Spa VQ
Suite
Suite Vista BC
Suite Vista B
Suite Vista A
Suite Signature SY
Suite Vista AS
Suite Neptune SC
Suite Neptune SA
Suite Neptune Spa SQ
Suite Neptune SB
Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a Puerto Limón (Costa Rica)
22 giorni di crociera a bordo della Rotterdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Half moon Cay, Willemstad (Antille), Cartagena de Indias (Colombia), Colon (Panamá), Canale di Panama, Gatun Lake, Canale di Panama, Gatun Lake, Canale di Panama, Puerto Limón (Costa Rica), Falmouth (Giamaica), Fort Lauderdale (U.S.A.), Willemstad (Antille), Kralendijk, Oranjestad (Aruba), Half moon Cay ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).
Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)Half moon Cay
Willemstad (Antille)
Willemstad è circondata da spiagge vivaci, ma ha anche piccole baie e luoghi solitari dove è possibile godere di assoluto relax, lontano dallo stress e dal caos. Uno dei luoghi più suggestivi dell'isola è Mambo Beach. Un altro luogo interessante è Zanzibar, un club popolare nella baia di Jan Thiel. Coppie di innamorati preferiscono ritirarsi al Daaibooi Bay, più intimo e suggestivo, mentre l'alta società e le famiglie di solito optano per Barbara Beach. Come è facile immaginare, l'immersione è una delle attività più popolari a Willemstad.
Vedi le crociere a Willemstad (Antille)Cartagena de Indias (Colombia)
Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.
Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)Colon (Panamá)
E’ un’attrazione turistica importante in tutto il mondo per via della sua influenza economica e per la varietà naturale che ospita. Chiunque visiti questo centro non può non fermarsi ad ammirare alcune delle attrazioni principali, come la diga di Gatun, costruito per ospitare il fiume Chagres. E ancora il Forte di San Lorenzo, da cui si gode una vista panoramica sulla giungla sottostante incredibile. Portobelo del Colon è considerata un’oasi paradisiaca per le sue piccole dimensioni e il numero piccolo di abitanti (solo 3mila) ed è oggi una delle zone più visitate dai turisti. Questa città è il luogo ideale per chi ama le immersioni. Molto vicino a qui si trova la Isla Grande, la più lunga e più ampia della regione. È circondata dalla barriera corallina che la rende una zona ideale per le immersioni, ma anche per gli amanti del surf.
Vedi le crociere a Colon (Panamá)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaPuerto Limón (Costa Rica)
In questa zona della Costa Rica, il bosco tropicale si fonde delicatamente con la foresta. Si possono ammirare qui uccelli tropicali appollaiati sui rami degli alberi di palma o potrete semplicemente fare un tuffo nelle acque calde dell'oceano.
Vedi le crociere a Puerto Limón (Costa Rica)Falmouth (Giamaica)
Falmouth è una città portuale ubicata a 42 km da Montego Bay. Da lì si può visitare il fiume Martha Brae ed effettuare un piccolo percorso su di una zattera di bambù. Un''altra grande attrazione è il Luminous Lagoon (Glistening Waters). Una laguna abitata da microrganismi bioluminescenti. La visita deve essere effettuata di notte, i microrganismi che la abitano, si caricano di energia durante il giorno e la scaricano durante la notte quando vengono toccati.
Vedi le crociere a Falmouth (Giamaica)Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)Willemstad (Antille)
Willemstad è circondata da spiagge vivaci, ma ha anche piccole baie e luoghi solitari dove è possibile godere di assoluto relax, lontano dallo stress e dal caos. Uno dei luoghi più suggestivi dell'isola è Mambo Beach. Un altro luogo interessante è Zanzibar, un club popolare nella baia di Jan Thiel. Coppie di innamorati preferiscono ritirarsi al Daaibooi Bay, più intimo e suggestivo, mentre l'alta società e le famiglie di solito optano per Barbara Beach. Come è facile immaginare, l'immersione è una delle attività più popolari a Willemstad.
Vedi le crociere a Willemstad (Antille)Kralendijk
Kralendijk è la capitale dell'isola di Bonaire e il porto principale dell'isola. E' una piccola e tranquilla città con molti edifici color pastello. Il centro della città è rappresentato da un viale (Kaya Craan) e da una zona commerciale (Kaya Grandi). Uno yacht è visitabile vicino al boulevard di Bonarie. A sud della città si trova una fortezza del 17esimo secolo chiamata Fort Oranje, costruita per difendere Bonaire.
Vedi le crociere a KralendijkOranjestad (Aruba)
La fiorente capitale di Aruba è un sogno per tutti gli amanti delle spese grazie ai molti porti duty-free, liberi dalle tasse. I costumi di Aruba sono stati molto influenzati dalle isole vicine Sudamericane, ecco perché la vita qui è praticamente la stessa che caratterizza dell’America Latina.
Vedi le crociere a Oranjestad (Aruba)Half moon Cay
Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)Cosa include?
Pensione completa nei ristoranti inclusi
Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento.
Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet
Cosa non include?
Spa
Servizio medico
Escursioni
Bevande alcoliche e bevande gassate
Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy