Da San Diego (California) a Miami

Crociera di 16 giorni da San Diego (California) a bordo di Zuiderdam

Itinerario: Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, C
da 2.446 +978 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da San Diego (California) a Miami

Crociera di 16 giorni da San Diego (California) a bordo di Zuiderdam

da 2.446 +978 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 978 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna Standard N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna Grande o Standard K

Interna Grande o Standard J

Gran Interna I

Cabina Esterna

Esterna HH

Esterna H

Esterna G

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Esterna Lusso con Gran Balcone VH

Esterna Lusso con Gran Balcone VF

Esterna Lusso con Gran Balcone VE

Esterna Lusso con Gran Balcone VD

Esterna Lusso con Gran Balcone VC

Esterna Lusso con Gran Balcone VB

Esterna Lusso con Gran Balcone VA

Suite

Suite Signature con Gran Balcone

Suite Signature con Gran Balcone SY

Suite Signature con Gran Balcone SS

Suites Neptune con Gran Balcone SC

Suites Neptune con Gran Balcone SB

Suite Neptuno con Gran Balcone SA

Suite Pinnacle Penthouse con Gran Balcone PS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 San Diego (California) Imbarco | Partenza: 16:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Porto Vallarta (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 5 Navigazione
Giorno 6 Huatulco, México Arrivo: 10:00H | Partenza: 17:00H 7h a destinazione
Giorno 7 Puerto Chiapas Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 8 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 06:00H | Partenza: 16:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 17:00H
Giorno 11 Canale di Panama
Giorno 11 Fuerte Amador, Panama Partenza: 04:00H
Giorno 11 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 11 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 12 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 12:00H | Partenza: 18:00H 6h a destinazione
Giorno 13-14 Navigazione
Giorno 15 Half moon Cay Arrivo: 08:00H | Partenza: 15:00H 7h a destinazione
Giorno 16 Miami Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Da San Diego (California) a Miami

16 giorni di crociera a bordo della Zuiderdam . Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Cartagena de Indias (Colombia), Half moon Cay ed arrivo nel porto di Miami.

Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere da San Diego (California)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Porto Vallarta (Messico)

Vedi le crociere a Porto Vallarta (Messico)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Huatulco, México

Vedi le crociere a Huatulco, México
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Half moon Cay

Vedi le crociere a Half moon Cay
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Miami - Holland America Line

Miami

Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.

Vedi le crociere a Miami

La nave: Zuiderdam

Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2017
Larghezza 32 m.
Lunghezza 290 m.
Stazza 82305 tn.
Numero Passeggeri 1964
Num. Equipaggio 812
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 42:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 982
Visualizza Scheda Tecnica della nave Zuiderdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?