Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 18 giorni da San Diego (California) a bordo di Eurodam

Itinerario: Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Acajutla (El Salvador), Puntarenas (Costa Rica), Canale di Panama
Offerte e promozioni:
da 2.605 +945 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 18 giorni da San Diego (California) a bordo di Eurodam

da 2.605 +945 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 945 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna K

Interna J

Interna I

Cabina Esterna

Esterna (Vista limitata) HH

Esterna (Vista limitata) H

Esterna G

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Esterna Lusso con Gran Balcone VH

Esterna Lusso con Gran Balcone VF

Esterna Lusso con Gran Balcone VE

Esterna Lusso con Gran Balcone VD

Esterna Lusso con Gran Balcone VC

Esterna Lusso con Gran Balcone VB

Esterna Lusso Con Gran Balcone VA

Esterna Lusso con Gran Balcone VT

Esterna Lusso con Gran Balcone V

Esterna Lusso con Gran Balcone VQ

Suite

Signature Suite SZ

Signature Suite SY

Signature Suite SU

Signature Suite SS

Suite Lusso Neptune SC

Suite Lusso Neptune SB

Suite Lusso Neptune SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 San Diego (California) Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Porto Vallarta (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 5 Navigazione
Giorno 6 Huatulco, México Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 7 Puerto Chiapas Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 8 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Acajutla (El Salvador) Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 10 Navigazione
Giorno 11 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 12 Navigazione
Giorno 13 Canale di Panama
Giorno 13 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 13 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 14 Navigazione
Giorno 15 Oranjestad (Aruba) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 16-17 Navigazione
Giorno 18 Fort Lauderdale (U.S.A.) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

18 giorni di crociera a bordo della Eurodam . Partenza dal porto di San Diego (California), visitando Porto Vallarta (Messico), Huatulco, México, Puerto Chiapas, Puerto Quetzal (Guatemala), Acajutla (El Salvador), Puntarenas (Costa Rica), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Oranjestad (Aruba) ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).

Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere da San Diego (California)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Porto Vallarta (Messico)

Vedi le crociere a Porto Vallarta (Messico)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Huatulco, México

Vedi le crociere a Huatulco, México
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Acajutla (El Salvador)

Vedi le crociere a Acajutla (El Salvador)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Oranjestad (Aruba)

La fiorente capitale di Aruba è un sogno per tutti gli amanti delle spese grazie ai molti porti duty-free, liberi dalle tasse. I costumi di Aruba sono stati molto influenzati dalle isole vicine Sudamericane, ecco perché la vita qui è praticamente la stessa che caratterizza dell’America Latina.

Vedi le crociere a Oranjestad (Aruba)
Itinerario della crociera Da San Diego (California) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)

La nave: Eurodam

Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2018
Larghezza 32,25 m.
Lunghezza 285 m.
Stazza 86.273 tn.
Numero Passeggeri 2104
Num. Equipaggio 876
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 1052
Visualizza Scheda Tecnica della nave Eurodam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Promozioni e vantaggi

  • Fino a 400€ di Sconto
    Fino a 400€ di Sconto

    Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).

    Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!