Da Miami a Los Angeles (California)

Crociera di 23 giorni da Miami a bordo di Seabourn Sojourn

Itinerario: Partenza dal porto di Miami, visitando Isole Catalina (Rep. Dominicana), Willemstad (Antille), Santa Marta, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Golfito, Puntarenas (Costa Rica), Puerto Quetza
Offerte e promozioni:
da 9.992 +1.274 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia
Include:

crociera Da Miami a Los Angeles (California)

Crociera di 23 giorni da Miami a bordo di Seabourn Sojourn

da 9.992 +1.274 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.274 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Suite

Seabourn Suite A

Seabourn Suite A1

Veranda Suite V1

Veranda Suite V3

Veranda Suite V2

Veranda Suite V4

Penthouse Spa Suite PS

Penthouse Suite PH

Owner´s Suite O1

Owner´s Suite O2

Signature Suite SS

Wintergarden Suite WG

Grand Signature Suite GR

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Miami Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Isole Catalina (Rep. Dominicana) Arrivo: 11:00H | Partenza: 19:00H 8h a destinazione
Giorno 5 Navigazione
Giorno 6 Willemstad (Antille) Arrivo: 08:00H | Partenza: 23:00H 15h a destinazione
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Santa Marta Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 10 Canale di Panama
Giorno 10 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 11 Navigazione
Giorno 12 Golfito Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 13 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 14 Navigazione
Giorno 15 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 07:00H | Partenza: 18:00H 11h a destinazione
Giorno 16 Puerto Chiapas Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 17 Huatulco, México Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 18-19 Navigazione
Giorno 20 Cabo San Lucas (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 21-22 Navigazione
Giorno 23 Los Angeles (California) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Da Miami a Los Angeles (California)

23 giorni di crociera a bordo della Seabourn Sojourn . Partenza dal porto di Miami, visitando Isole Catalina (Rep. Dominicana), Willemstad (Antille), Santa Marta, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Golfito, Puntarenas (Costa Rica), Puerto Quetzal (Guatemala), Puerto Chiapas, Huatulco, México, Cabo San Lucas (Messico) ed arrivo nel porto di Los Angeles (California).

Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Miami

Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.

Vedi le crociere da Miami
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Isole Catalina (Rep. Dominicana)

Vedi le crociere a Isole Catalina (Rep. Dominicana)
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Willemstad (Antille)

Willemstad è circondata da spiagge vivaci, ma ha anche piccole baie e luoghi solitari dove è possibile godere di assoluto relax, lontano dallo stress e dal caos. Uno dei luoghi più suggestivi dell'isola è Mambo Beach. Un altro luogo interessante è Zanzibar, un club popolare nella baia di Jan Thiel. Coppie di innamorati preferiscono ritirarsi al Daaibooi Bay, più intimo e suggestivo, mentre l'alta società e le famiglie di solito optano per Barbara Beach. Come è facile immaginare, l'immersione è una delle attività più popolari a Willemstad.

Vedi le crociere a Willemstad (Antille)
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Santa Marta

Vedi le crociere a Santa Marta
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Golfito

Vedi le crociere a Golfito
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Huatulco, México

Vedi le crociere a Huatulco, México
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Cabo San Lucas (Messico)

Cabo San Lucas è una città moderna che vanta attrazioni turistiche naturali e un’interessante e animata vita notturna. Si trova sulla punta meridionale della penisola della Bassa California ed è bagnata dall'Oceano Pacifico. Il clima è caldo. Le sue rive sono caratterizzate da forti correnti che provocano l'erosione delle rocce formando delle scogliere rocciose ad arco, che sono la principale attrazione naturale. Tra queste si ricordano Finisterre e El Arco, dove il Pacifico incontra con le calde acque del Mar di Cortez. La regione vanta una vita marina notevole, nelle vicinanze di un profondo canyon che si apre al largo della costa. Si trova in questa zona un porto per la pesca costiera, in particolar modo incentrata sui frutti di mare. San Lucas è una meta turistica d’eccezione per via delle lunghe spiagge e la bellezza del suo litorale. I pescatori considerano questo posto un luogo eccezionale, unico. Circondano, inoltre, le spiagge i campi da golf, e a completare il quadro paradisiaco ci sono gli avvistamenti delle balene lungo la costa. Per quanto riguarda gli alloggi si trovano qui hotel di prima classe: il turista non avrà inoltre di che lamentarsi, grazie ai molti ristoranti, negozi eleganti e locali, come l’Hard Rock Café e il Planet Hollywood.

Vedi le crociere a Cabo San Lucas (Messico)
Itinerario della crociera Da Miami a Los Angeles (California) - Seabourn

Los Angeles (California)

Centro delle industrie di intrattenimento (musica, cinema, televisione e arte), tra cui distacca l'industria cinematografica, la più grande della città, con sede a Hollywood. Diverse organizzazioni dedicate alla valorizzazione del cinema hanno uffici a Los Angeles, tra cui l'Accademia delle Arti e delle scienze cinematografiche di Hollywood e l'American Film Institute. Il porto di Los Angeles si trova a San Pedro Bay nel quartiere di San Pedro, a circa 30 chilometri a sud rispetto al centro.

Vedi le crociere a Los Angeles (California)

La nave: Seabourn Sojourn

Ogni spazio a bordo del Seabourn Sojourn è dedicato al relax e al piacere

Il Seabourn Sojourn può ospitare 450 passeggeri per crociere con itinerari eccezionali. A causa delle sue dimensioni, questo yacht può trasportare passeggeri in posti inaccessibili a navi più grandi. Ogni spazio a bordo del Seabourn Sojourn è dedicato al relax e al piacere. Seabourn Sojourn ha le dimensioni perfette per salpare sia per piccoli porti che per porti esclusivi.

Anno di Costruzione 2010
Larghezza 25,6 m.
Lunghezza 198 m.
Stazza 32000 tn.
Numero Passeggeri 450
Num. Equipaggio 330
Rapporto passeggero / equipaggio Lusso 1:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 71:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 225
Visualizza Scheda Tecnica della nave Seabourn Sojourn

Promozioni e vantaggi

  • Fino a 400€ di Sconto
    Fino a 400€ di Sconto

    Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).

    Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.
  • All Inclusive a bordo
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!