Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Nieuw Amsterdam

Itinerario: Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Grand Turk (Isole Turks e Caicos), Oranjestad (Aruba), Cartagena de Indias (Colombia), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Puntarenas
da 1.582 +1.034 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Nieuw Amsterdam

da 1.582 +1.034 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.034 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna K

Interna J

Interna con Spa IQ

Interna I

Cabina Esterna

Esterna HH (Vista ostruita)

Esterna H (Vista ostruita)

Esterna G (Vista parzialmente ostruita)

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Con balcone Deluxe VH

Con balcone Deluxe VF

Con balcone Deluxe VE

Con balcone Deluxe VD

Con balcone Deluxe VC

Con balcone Deluxe VB

Con balcone Deluxe VA

Con balcone Deluxe V

Con balcone Deluxe e SpaVQ

Suite

Suite Superiore Signature SZ

Suite Superiore Signature SY

Suite Superiore Signature SS

Suite Deluxe Neptune SC

Suite Deluxe Neptune SB

Suite Deluxe Neptune SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Fort Lauderdale (U.S.A.) Imbarco | Partenza: 15:00H
Giorno 2 Navigazione
Giorno 3 Grand Turk (Isole Turks e Caicos) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 Oranjestad (Aruba) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 6 Navigazione
Giorno 7 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 13:00H 6h a destinazione
Giorno 8 Canale di Panama Arrivo: 05:00H | Partenza: 05:00H
Giorno 8 Canale di Panama Arrivo: 19:00H | Partenza: 19:00H
Giorno 8 Canale di Panama
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 11 Navigazione
Giorno 12 Acajutla (El Salvador) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 13-14 Navigazione
Giorno 15 Porto Vallarta (Messico) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 16 Cabo San Lucas (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 14:00H 6h a destinazione
Giorno 17 Navigazione
Giorno 18 San Diego (California) Arrivo: 08:00H
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

18 giorni di crociera a bordo della Nieuw Amsterdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Grand Turk (Isole Turks e Caicos), Oranjestad (Aruba), Cartagena de Indias (Colombia), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Puntarenas (Costa Rica), Acajutla (El Salvador), Porto Vallarta (Messico), Cabo San Lucas (Messico) ed arrivo nel porto di San Diego (California).

Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Grand Turk (Isole Turks e Caicos)

Una piccola isola situata alla fine dell'arcipelago delle Bahamas, a sud-est di Miami, si tratta di un’isola tranquilla, rilassata. Il tasso di criminalità è tra i più bassi tra le destinazioni caraibiche, i suoi abitanti sono noti per la loro ospitalità. Il terreno qui è secco e pianeggiante, la zona vanta quella di essere una delle migliori per le immersioni in tutto il mondo. E’ un luogo perfetto per chi ama il mare, grazie all’acqua limpida che lo rende perfetto per lo snorkeling, ma anche per stare semplicemente spaparanzati in mare. E’ un luogo ideale per chi ama la tranquillità, non a caso è la destinazione prediletta per molti in luna di miele.

Vedi le crociere a Grand Turk (Isole Turks e Caicos)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Oranjestad (Aruba)

La fiorente capitale di Aruba è un sogno per tutti gli amanti delle spese grazie ai molti porti duty-free, liberi dalle tasse. I costumi di Aruba sono stati molto influenzati dalle isole vicine Sudamericane, ecco perché la vita qui è praticamente la stessa che caratterizza dell’America Latina.

Vedi le crociere a Oranjestad (Aruba)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Acajutla (El Salvador)

Vedi le crociere a Acajutla (El Salvador)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Porto Vallarta (Messico)

Vedi le crociere a Porto Vallarta (Messico)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Cabo San Lucas (Messico)

Cabo San Lucas è una città moderna che vanta attrazioni turistiche naturali e un’interessante e animata vita notturna. Si trova sulla punta meridionale della penisola della Bassa California ed è bagnata dall'Oceano Pacifico. Il clima è caldo. Le sue rive sono caratterizzate da forti correnti che provocano l'erosione delle rocce formando delle scogliere rocciose ad arco, che sono la principale attrazione naturale. Tra queste si ricordano Finisterre e El Arco, dove il Pacifico incontra con le calde acque del Mar di Cortez. La regione vanta una vita marina notevole, nelle vicinanze di un profondo canyon che si apre al largo della costa. Si trova in questa zona un porto per la pesca costiera, in particolar modo incentrata sui frutti di mare. San Lucas è una meta turistica d’eccezione per via delle lunghe spiagge e la bellezza del suo litorale. I pescatori considerano questo posto un luogo eccezionale, unico. Circondano, inoltre, le spiagge i campi da golf, e a completare il quadro paradisiaco ci sono gli avvistamenti delle balene lungo la costa. Per quanto riguarda gli alloggi si trovano qui hotel di prima classe: il turista non avrà inoltre di che lamentarsi, grazie ai molti ristoranti, negozi eleganti e locali, come l’Hard Rock Café e il Planet Hollywood.

Vedi le crociere a Cabo San Lucas (Messico)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere a San Diego (California)

La nave: Nieuw Amsterdam

La Nieuw Amsterdam, con le sue 8600 tonnellate, celebra il glamour e la storia di New York City, anticamente chiamata Nieuw Amsterdam, con il suo design d'interni e la sua collezione d'arte.

Ispirata alla storia dei coloni olandesi quando fondarono una colonia sull'isola di Manhattan, Holland America Line nominò la sua nuova nave di classe Signature, la Nieuw Amsterdam. Progettata per evidenziare il prestigio di New York, la nave salpò nel luglio 2010.

Anno di rinnovo 2017
Lunghezza 285 m.
Stazza 86700 tn.
Numero Passeggeri 2106
Num. Equipaggio 874
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 41:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 1053
Visualizza Scheda Tecnica della nave Nieuw Amsterdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!