Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Koningsdam
crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)
Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Koningsdam
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Interior N
Interna L
Interna K
Interna J
Interna I
Interna Spa IQ
Cabina Esterna
Esterna F
Esterna Spa CQ
Esterna E
Esterna D
Esterna C
Exterior Familiar FB
Exterior Familiar FA
Cabina con balcone
Balcón (vista parcial) VH
VF
Con Balcone VE
Con Balcone VD
Con Balcone VC
Con Balcone VB
Con Balcone VA
Con Balcone V
Spa con Balcone VQ
Con Balcone VS
Suite
Vista Suite BC
Vista Suite B
Vista Suite A
Vista Suite AS
Signature Suite SY
Neptune Suite SC
Neptune Suite SB
Neptune Spa Suite SQ
Neptune Suite SA
Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)
18 giorni di crociera a bordo della Koningsdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Cartagena de Indias (Colombia), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Puntarenas (Costa Rica), Acajutla (El Salvador), Puerto Quetzal (Guatemala), Puerto Chiapas, Manzanillo - Mexico, Porto Vallarta (Messico) ed arrivo nel porto di San Diego (California).
Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)Cartagena de Indias (Colombia)
Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.
Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaPuntarenas (Costa Rica)
Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.
Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)Acajutla (El Salvador)
Puerto Quetzal (Guatemala)
Puerto Chiapas
Manzanillo - Mexico
Porto Vallarta (Messico)
San Diego (California)
Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.
Vedi le crociere a San Diego (California)La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.
La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.
Cosa include?
Pensione completa nei ristoranti inclusi
Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento.
Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet
Cosa non include?
Spa
Servizio medico
Escursioni
Bevande alcoliche e bevande gassate
Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy