Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Koningsdam

Itinerario: Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Cartagena de Indias (Colombia), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Puntarenas (Costa R
da 2.449 +1.000 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Koningsdam

da 2.449 +1.000 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.000 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interior N

Interna L

Interna K

Interna J

Interna I

Interna Spa IQ

Cabina Esterna

Esterna F

Esterna Spa CQ

Esterna E

Esterna D

Esterna C

Exterior Familiar FB

Exterior Familiar FA

Cabina con balcone

Balcón (vista parcial) VH

VF

Con Balcone VE

Con Balcone VD

Con Balcone VC

Con Balcone VB

Con Balcone VA

Con Balcone V

Spa con Balcone VQ

Con Balcone VS

Suite

Vista Suite BC

Vista Suite B

Vista Suite A

Vista Suite AS

Signature Suite SY

Neptune Suite SC

Neptune Suite SB

Neptune Spa Suite SQ

Neptune Suite SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Fort Lauderdale (U.S.A.) Imbarco | Partenza: 15:00H
Giorno 2-3 Navigazione
Giorno 4 Cartagena de Indias (Colombia) Arrivo: 07:00H | Partenza: 13:00H 6h a destinazione
Giorno 5 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 20:00H
Giorno 5 Canale di Panama Arrivo: 18:00H | Partenza: 18:00H
Giorno 5 Canale di Panama Arrivo: 06:00H | Partenza: 06:00H
Giorno 5 Canale di Panama
Giorno 6 Fuerte Amador, Panama Partenza: 17:00H
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Puntarenas (Costa Rica) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Acajutla (El Salvador) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 11 Puerto Quetzal (Guatemala) Arrivo: 06:00H | Partenza: 17:00H 11h a destinazione
Giorno 12 Puerto Chiapas Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 13 Navigazione
Giorno 14 Manzanillo - Mexico Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 15 Porto Vallarta (Messico) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 16-17 Navigazione
Giorno 18 San Diego (California) Arrivo: 08:00H
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California)

18 giorni di crociera a bordo della Koningsdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando Cartagena de Indias (Colombia), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Puntarenas (Costa Rica), Acajutla (El Salvador), Puerto Quetzal (Guatemala), Puerto Chiapas, Manzanillo - Mexico, Porto Vallarta (Messico) ed arrivo nel porto di San Diego (California).

Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Cartagena de Indias (Colombia)

Fondata nel 1533 da don Pedro de Heredia, Cartagena de Indias ebbe una funzione cruciale come centro commerciale e porto dimbarco dei tesori della Corona durante la dominazione spagnola. Soffri costanti assedi che determinarono la sua straordinaria architettura militare caratterizzata da grosse muraglie, fortini e bastioni. Grazie alleredità di quelle epoche eroiche, Cartagena è oggi la città più bella dAmerica. Non è solo lincomparabile città delle fortificazioni, piazze, chiostri, balconi e pittoresche stradine coloniali: Cartagena offre ai suoi visitanti anche spiaggia, mare e notti cariche di atmosfera tropicale.

Vedi le crociere a Cartagena de Indias (Colombia)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Puntarenas (Costa Rica)

Puntarenas è una provincia della Costa Rica, situato nella parte più occidentale del Paese, lungo la costa del Pacifico. Si tratta di un centro turistico, grazie ad alcuni luoghi di particolare interesse, come il Paseo de los Turistas, che è una sorta di passerella pedonale che costeggia l'oceano e che vanta una serie di locali, come alberghi, bar, gelaterie e discoteche. Nella provincia di Puntarenas si trova anche il Museo Storico della Marineria provincia Storico e il recente Parco Marino. Il carnevale nella città di Puntarenas è la festa più popolare tra quelle che si svolgono in provincia, si tiene all’inizio di febbraio e attrae molti turisti. Allo stesso modo importante sono anche la Festa del Mare di febbraio e la Festa della Vergine del mare di luglio: quest’ultima è caratterizzata da una sfilata di barche da pesca decorate. Puntarenas è conosciuta inoltre per i suoi piatti deliziosi piatti tra cui spiccano el vigoron, el ceviche puntarenense, las chuchecas e la famosa granita (chiamata Churchill) come dessert.

Vedi le crociere a Puntarenas (Costa Rica)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Acajutla (El Salvador)

Vedi le crociere a Acajutla (El Salvador)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Puerto Quetzal (Guatemala)

Vedi le crociere a Puerto Quetzal (Guatemala)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Puerto Chiapas

Vedi le crociere a Puerto Chiapas
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Manzanillo - Mexico

Vedi le crociere a Manzanillo - Mexico
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

Porto Vallarta (Messico)

Vedi le crociere a Porto Vallarta (Messico)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Diego (California) - Holland America Line

San Diego (California)

Situato in California, vicino al confine con il Messico, questa città è un centro agricolo, manifatturiero e di trasporti di grande importanza per tutto lo Stato. Il porto di San Diego è la porta d'ingresso per tutta la Baia. Vanta un porto di enormi dimensioni e un cantieri di grandi dimensioni. E', inoltre, un importante centro per lo sviluppo di oggetti di elettronica e apparecchiature aerospaziali. Importanti installazioni militari sono qui stanziati e hanno grande influenza sull'economia della zona. E' la sede dell'Università Statale di San Diego, dell'Università della California-San Diego, dove si trova l'Istituto Scripps di Oceanografia. Il cuore pulsante di questa città è Balboa Park, con il suo famoso zoo, il museo d'arte della città e il centro storico aerospaziale. L'osservatorio astronomico del monte Palomar si trova qui vicino, nel bosco nazionale di Cleveland. Il suo clima è favoloso, non piove quasi mai e il cielo è sempre azzurro: il clima ideale per permettere ai molti turisti di godere delle sue magnifiche spiagge, oltre che dei luoghi d'attrazione e delle gallerie d'arte. Da non perdere anche il Sea World, centro di ricerca oceanografica dove potrete ammirare animali marini di diverse specie.

Vedi le crociere a San Diego (California)

La nave: Koningsdam

La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.

La Koningsdam è una nuova nave della classe Pinnacle che inaugurerà vari concetti innovativi e nuove aree comuni, oltre a conservare i tradizionali servizi che caratterizzano l´Holland America Line e che gli ospiti conoscono. Per dare alla ms Koningsdam un tocco di modernità, l´Holland America Line ha contrattato Adam D. Tihany, uno degli interioristi di hotels più celebre al mondo. Tihany ha lavorato in collaborazione con Bjørn Storbraaten, distinto interiorista ed architetto navale. Insieme hanno creato degli interni che fondono in perfetta armonia uno stile rinnovato e contemporaneo con la rinomata eleganza classica della linea. Nell´estate del 2016 l´ultima nata di Holland America Line, la ms Koningsdam, inaugurerà una serie di crociere per il Mar Baltico e l´Europa del Nord durante l´alta stagione in Europa della linea premium, con sette navi viaggiando per la regione.Per la prima stagione crocieristica della nostra bellissima nuova nave ms Koningsdam, abbiamo disegnato alcuni itinerari incredibili per i porti più belli d´Europa, commenta Orlando Ashford, presidente dell´Holland America Line. Consigliamo di prenotare con anticipo, dal momento che la risposta ai primi viaggi della Koningsdam è risultata essere un successo schiacciante.

Anno di rinnovo 2018
Larghezza 32 m.
Lunghezza 285 m.
Stazza 99,500 tn.
Numero Passeggeri 2,650
Num. Equipaggio 1036
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 3:1
Rapporto stazza / passeggero Molto bene 38:1
Nº Cabine 1331
Nº cabine interne 277
Nº cabine con balcone 912
Visualizza Scheda Tecnica della nave Koningsdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!