Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Oosterdam

Itinerario: Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando George Town (Isole Cayman), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Manta, Salaverry, Calla
da 766 +1.227 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile)

Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Oosterdam

da 766 +1.227 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 1.227 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna K

Interna J

Interna I

Cabina Esterna

Esterna con vista ostruita HH

Esterna con vista ostruita H

Esterna con vista parziale G

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Exterior Deluxe Verandah VE

Exterior Deluxe Verandah VD

Exterior Deluxe Verandah VC

Exterior Deluxe Verandah VB

Exterior Deluxe Verandah VA

Exterior Deluxe Verandah VH

Exterior Deluxe Verandah VF

Suite

Suite Superior Verandah SZ

Suite Superior Verandah SY

Suite Superior Verandah SS

Suite Deluxe Verandah SC

Suite Deluxe Verandah SB

Suite Deluxe Verandah SA

Suite Penthouse Verandah PS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Fort Lauderdale (U.S.A.) Imbarco | Partenza: 17:00H
Giorno 2 Navigazione
Giorno 3 George Town (Isole Cayman) Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 21:00H
Giorno 5 Canale di Panama Arrivo: 20:00H | Partenza: 20:00H
Giorno 5 Canale di Panama Arrivo: 06:00H | Partenza: 06:00H
Giorno 5 Canale di Panama
Giorno 6 Fuerte Amador, Panama Partenza: 16:00H
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Manta Arrivo: 06:00H | Partenza: 20:00H 14h a destinazione
Giorno 9 Navigazione
Giorno 10 Salaverry Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 11 Callao (Perú) Arrivo: 14:00H
Giorno 12 Callao (Perú)
Giorno 13 Callao (Perú) Partenza: 18:00H
Giorno 14 General San Martín (Perú) Arrivo: 07:00H | Partenza: 16:00H 9h a destinazione
Giorno 15-16 Navigazione
Giorno 17 LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 18 San Antonio (Santiago de Chile) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile)

18 giorni di crociera a bordo della Oosterdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando George Town (Isole Cayman), Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Manta, Salaverry, Callao (Perú), Callao (Perú), Callao (Perú), General San Martín (Perú), LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE ed arrivo nel porto di San Antonio (Santiago de Chile).

Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

George Town (Isole Cayman)

Le isole Cayman sono un gruppo di tre isole situate nel Mare della Antille a sud di Cuba. Le tre isole sono: Grand Cayman Little Cayman e Branc Cayman. Colonia britannica, hanno una superficie di 259 km². Gli abitanti sono più di 30.000. Il capoluogo è George Town. Furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1503, successivamente furono un luogo frequentato da pirati fino al 1670 quando passarono sotto la dominazione inglese. Le isole Cayman sono un un paradiso fiscale, infatti nelle isole vige l'esenzione dalle imposte, si dice concessa fin dai tempi di re Giorgio III del Regno Unito. La Mutual Funds Law del 2003 costruisce nell'arcipelago un mercato deregolamentato per i fondi comuni di investimento. L'economia si basa anche sul turismo, famosa è la Seven Mile Beach una spiaggia lunga 7 miglia di sabbia bianca finissima, nei pressi di George Town sull'isola di Grand Cayman. Curiosi sono nell'isola gli allevamenti di tartarughe.

Vedi le crociere a George Town (Isole Cayman)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Manta

Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.

Vedi le crociere a Manta
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Salaverry

Vedi le crociere a Salaverry
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

General San Martín (Perú)

Vedi le crociere a General San Martín (Perú)
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE

Vedi le crociere a LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE
Itinerario della crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile) - Holland America Line

San Antonio (Santiago de Chile)

Vedi le crociere a San Antonio (Santiago de Chile)

La nave: Oosterdam

Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2019
Larghezza 32 m.
Lunghezza 288 m.
Stazza 82.305 tn.
Numero Passeggeri 1964
Num. Equipaggio 812
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 982
Visualizza Scheda Tecnica della nave Oosterdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!