Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Oosterdam
crociera Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile)
Crociera di 18 giorni da Fort Lauderdale (U.S.A.) a bordo di Oosterdam
La cabina più economica in un solo click!
Cabina Interna
Interna N
Interna MM
Interna M
Interna L
Interna K
Interna J
Interna I
Cabina Esterna
Esterna con vista ostruita HH
Esterna con vista ostruita H
Esterna F
Esterna con vista parziale G
Esterna E
Esterna DD
Esterna D
Esterna C
Cabina con balcone
Exterior Deluxe Verandah VH
Exterior Deluxe Verandah VF
Exterior Deluxe Verandah VE
Exterior Deluxe Verandah VD
Exterior Deluxe Verandah VC
Exterior Deluxe Verandah VB
Exterior Deluxe Verandah VA
Suite
Suite Superior Verandah SZ
Suite Superior Verandah SY
Suite Superior Verandah SS
Suite Deluxe Verandah SC
Suite Deluxe Verandah SB
Suite Deluxe Verandah SA
Suite Penthouse Verandah PS
Da Fort Lauderdale (U.S.A.) a San Antonio (Santiago de Chile)
18 giorni di crociera a bordo della Oosterdam . Partenza dal porto di Fort Lauderdale (U.S.A.), visitando George Town (Isole Cayman), Canale di Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Fuerte Amador, Panama, Manta, Salaverry, Callao (Perú), Callao (Perú), Callao (Perú), General San Martín (Perú), LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE ed arrivo nel porto di San Antonio (Santiago de Chile).
Fort Lauderdale (U.S.A.)
A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.
Vedi le crociere da Fort Lauderdale (U.S.A.)George Town (Isole Cayman)
Le isole Cayman sono un gruppo di tre isole situate nel Mare della Antille a sud di Cuba. Le tre isole sono: Grand Cayman Little Cayman e Branc Cayman. Colonia britannica, hanno una superficie di 259 km². Gli abitanti sono più di 30.000. Il capoluogo è George Town. Furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1503, successivamente furono un luogo frequentato da pirati fino al 1670 quando passarono sotto la dominazione inglese. Le isole Cayman sono un un paradiso fiscale, infatti nelle isole vige l'esenzione dalle imposte, si dice concessa fin dai tempi di re Giorgio III del Regno Unito. La Mutual Funds Law del 2003 costruisce nell'arcipelago un mercato deregolamentato per i fondi comuni di investimento. L'economia si basa anche sul turismo, famosa è la Seven Mile Beach una spiaggia lunga 7 miglia di sabbia bianca finissima, nei pressi di George Town sull'isola di Grand Cayman. Curiosi sono nell'isola gli allevamenti di tartarughe.
Vedi le crociere a George Town (Isole Cayman)Canale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaCanale di Panama
L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.
Vedi le crociere a Canale di PanamaManta
Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.
Vedi le crociere a MantaGeneral San Martín (Perú)
LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE
Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...
Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...
Oosterdam si distingue per ...
Abbiamo molte più informazioni sulla barca Oosterdam: la scheda tecnica, i piani di coperta, l'orario di partenza, ...
Cosa include?
Pensione completa nei ristoranti inclusi
Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento.
Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet
Cosa non include?
Spa
Servizio medico
Escursioni
Bevande alcoliche e bevande gassate
Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy