Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Crociera di 25 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Seven Seas Splendor
crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami
Crociera di 25 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Seven Seas Splendor
La cabina più economica in un solo click!
Suite
Suite Veranda H
Suite Deluxe Veranda G2
Suite Deluxe Veranda G1
Suite Serenity F2
Suite Serenity F1
Suite Concierge E
Suite Concierge D
Suite Penthouse C
Suite Penthouse B
Suite Penthouse A
Suite Seven Seas SS
Suite Splendor SP
Suite Grand GS
Signature Suite SG
Suite Master MS
Suite Regent RS
Da Buenos Aires (Argentina) a Miami
25 giorni di crociera a bordo della Seven Seas Splendor . Partenza dal porto di Buenos Aires (Argentina), visitando Punta del Este (Uruguay), Rio Grande Do Sul, Porto Belo, Santos (Brasile), Buzios (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Cabo Frio (Brasil), Salvador de Bahia (Brasile), Maceió (Brasile), Recife (Brasile), Belem (Brasil), Devil´s Island, Castries (Antille), Roseau (Dominica), Philipsburg (St. Maarten) ed arrivo nel porto di Miami.
Buenos Aires (Argentina)
Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.
Vedi le crociere da Buenos Aires (Argentina)Punta del Este (Uruguay)
Punta del Este è uno dei principali centri turistici dell'Uruguay, è una penisola che si immerge nel mare, circondata da un lato dalle onde dell'Oceano Atlantico e dall'altro dall'ampio estuario del Rio de la Plata. Oggi Punta del Este è famosa come punto di incontro del jet set mondiale e come incomparabile capitale della vita notturna: è per questo soprannominata la "Saint Tropez del Sudamerica".Qui si trovano la moda, le grandi feste degli imprenditori, i casinò, gli squisiti ristoranti, i pub e le discoteche, e la ricca vita culturale. Si trovano anche fusioni uniche di architettura e natura che danno a questa città una personale caratteristica che la differenzia dagli altri centri turistici mondiali. Lo sport è un'altra attrazione fondamentale di Punta del Este: surf, windsurf, sci d'acqua, polo, pesca, golf e tennis, sono alcune tra le diverse possibilità di divertimento.
Vedi le crociere a Punta del Este (Uruguay)Rio Grande Do Sul
Porto Belo
Spiagge poco affollate, paesaggi mozzafiato e natura esuberante si trovano a Angra dos Reis e Porto Belo, due luoghi nei quali vi sembrerà di essere in Paradiso. Si tratta di due mete ideali per tutti coloro che amano praticare gli sport acquatici o semplicemente per coloro che amano rilassarsi sotto il sole brasiliano.
Vedi le crociere a Porto BeloSantos (Brasile)
Santos è situata a 65 km dalla capitale dello Stato di San Paulo e possiede uno dei più importanti porti del paese, famoso in tutto il mondo per le sue esportazioni di caffé. La sua principale attrazione è la costa marittima con sette chilometri di spiagge e giardini che danno sullOceano Atlantico José Menino, Gonzaga Boqueirao, Embare, Aparecida e Ponta da Praia che si possono ammirare dalla collina di Santa Teresinha, il punto più alto della città.
Vedi le crociere a Santos (Brasile)Buzios (Brasile)
Situato a 192 km da Rio de Janeiro, Búzios, vivace paradiso naturale scavato in una penisola e circondato da un mare verde e trasparente, subì, a partire dagli anni 50, grandi trasformazioni. Lelite di Rio che cercava un posto bello e tranquillo, riservato agli intimi, per un piacere esclusivo, trovò qui il posto ideale. Linteresse per questa città aumentò negli anni 60, con larrivo dellattrice francese Brigitte Bardot, allora superstar del cinema internazionale, che scelse questa città per riposare. Da quel momento in poi, Búzios divenne tappa speciale del turismo internazionale.
Vedi le crociere a Buzios (Brasile)Rio de Janeiro (Brasile)
Rio de Janeiro, è una città brasiliana famosa per le sue spiagge turistiche (Copacabana e Ipanema) su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, nota come Cristo Redentore ("Cristo Redentor") sul monte Corcovado, e per il suo annuale carnevale. Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana. La città venne fondata il 1 marzo 1565 dal cavaliere portoghese Estácio de Sá, che la chiamò São Sebastião do Rio de Janeiro, in onore del Re Sebastiano I del Portogallo. Per secoli l'insediamento fu comunemente chiamato São Sebastião, invece che con l'attualmente più popolare seconda parte del nome. Conosciuta come Cidade Maravilhosa, Rio de Janeiro possiede attrazioni che conferiscono fama internazionale alla città.
Vedi le crociere a Rio de Janeiro (Brasile)Cabo Frio (Brasil)
Salvador de Bahia (Brasile)
Salvador è la capitale dello stato di Bahia, appartenente alla regione nord orientale del Brasile. Fondata nel 1549 a ridosso della "Bahia de todos os santos" (in italiano "baia di tutti i santi"), fu capitale del Brasile, allora colonia portoghese, fino al 1763, allorché la capitale fu trasferita a Rio de Janeiro. Salvador merita di essere scrutata e gustata in molti suoi aspetti: nelle testimonianze architettoniche e artistiche della sua storia, ben conservate nella città alta e nel famoso quartiere Pelourinho, che raggruppa uno straordinario insieme di edifici coloniali del XVII e XVIII (l'UNESCO li considera i meglio conservati delle due Americhe); Il quartiere antico si presenta oggi sapientemente ristrutturato e costituisce uno dei complessi architettonici in stile coloniale meglio conservati al mondo. Nei suoi scorci paesaggistici, ricchi di belle spiagge e di isole tropicali; nella gioiosa atmosfera delle sue notti musicali e danzanti.
Vedi le crociere a Salvador de Bahia (Brasile)Maceió (Brasile)
Lo Stato di Alagoas è diventata negli ultimi decenni uno dei paesi turistici più attraenti, in grado di invogliare moltissimi visitatori per via delle sue belle spiagge, soprattutto quelle della sua capitale, Maceió. Paradisi lagunari, palme da cocco, cucina a base di pesce, couscous e tapioca caratterizzano questo centro.
Vedi le crociere a Maceió (Brasile)Recife (Brasile)
Situata sulla costa nord-est, Recife è la capitale dello Stato di Pernambuco, in Brasile. Le sue attrazioni turistiche principali sono la spiaggia di Boa Viagem, Olinda e il carnevale nella città antica. Il Brasile è un grandissimo paese del Sud America che vanta un patrimonio storico d'eccezione: Recife ne è un esempio, grazie alla sua architettura influenzata dai coloni portoghesi e olandesi e al suo porto Itajaí situato nella zona di Santa Caterina. La città vive economicamente grazie al commercio, alla pesce e alle attività portuali.
Vedi le crociere a Recife (Brasile)Belem (Brasil)
Devil´s Island
Castries (Antille)
Isola vulcanica, situata nel sud-est del Mar dei Caraibi, è attraversata da nord a sud da un crinale boscoso che culmina nel monte Gimie, che si incontra a sud con il vulcano Soufrière. L'isola ha una popolazione di circa 140mila persone, la maggior parte dei quali è composta da africani e di religione cattolica. La lingua ufficiale è l'inglese, ma è anche ampiamente utilizzato un dialetto del francese (chiamato francese patois). La sua capitale e il suo principale porto è Castries. La sua economia si basa sull'agricoltura, piccole industrie e un turismo in crescita; vanta una buona rete di comunicazione interna, così come aeroporti all’avanguardia. L'isola fu scoperta dagli spagnoli nel 1500 e nel 1660 vi si stabilì permanentemente una colonia francese: francesi e inglesi hanno conteso l’isola per molto tempo fino a quando nel 1814 l’isola passò ufficialmente in mani britanniche. L'isola ottenne l'indipendenza nell'ambito del Commonwealth nel 1979.
Vedi le crociere a Castries (Antille)Roseau (Dominica)
E’ la capitale di La Dominica, oltre a essere una delle sue città più antiche e importanti. Roseau è il centro turistico principale del paese. La città vanta spiagge di sabbia vulcanica che rappresentano una delle sue più grandi attrazioni. Gli edifici religiosi più rappresentativi sono il tempio della chiesa anglicana di San Giorgio e la cattedrale cattolica di Roseau. Alla periferia della città si trovano le sorgenti. Un'altra delle sue attrazioni è lo snorkeling da non perdere soprattutto sulla spiaggia di Champagne Beach, sui cui fondali l’acqua produce della belle bolle. Altre attrazioni naturali sono la gola Titou e la Valle Roseau, che si trova a circa 9 km a nord est di Roseau, in Laudat. Si tratta di una piscina naturale situata ai piedi di una cascata e coperto da una fitta vegetazione. Un'altra cascata, quella Emerald, si trova a circa 13 chilometri a nord est rispetto a Roseau. Questa è una cascata alta 12 metri e vanta una piscina naturale con facile accesso.
Vedi le crociere a Roseau (Dominica)Philipsburg (St. Maarten)
Ai confini delle Piccole e delle Grandi Antille, tra loceano Atlantico e il Mar dei Caraibi, a Sud di Anguilla e a 170 miglia ad est di Porto Rico, si trova St. Martin (conosciuta anche come Saint Maarten). Lisola si estende su 96 kmq ed ha 85.000 abitanti circa. E divisa in due parti, la settentrionale francese (Saint Martin) con capitale Marigot e la meridionale, olandese (Saint Maarten) con capitale Philipsburg. Questa divisione, vecchia di secoli, fa di questisola il simbolo della coesistenza, in quanto la convivenza tra le due comunità, sancita dal trattato Mont Accords, nel 1648, e sempre stata tranquilla e rappresenta meravigliosamente il mix tra le due culture europee in un contesto naturale caraibico. A little European, a lot Caribbean e infatti il motto dellisola.
Vedi le crociere a Philipsburg (St. Maarten)Miami
Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.
Vedi le crociere a MiamiPromozioni e vantaggi
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy