Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 32 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Oosterdam

Itinerario: Partenza dal porto di Buenos Aires (Argentina), visitando Buenos Aires (Argentina), Montevideo (Uruguay), Port Stanley, Ushuaia, Punta Arenas (Cile), Puerto Montt, San Antonio (Santiago de Chile), LA SERENA (C
da 3.626 +2.178 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

Crociera di 32 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Oosterdam

da 3.626 +2.178 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 2.178 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna N

Interna MM

Interna M

Interna L

Interna K

Interna I

Interna J

Cabina Esterna

Esterna con vista ostruita HH

Esterna con vista ostruita H

Esterna con vista parziale G

Esterna F

Esterna E

Esterna DD

Esterna D

Esterna C

Cabina con balcone

Exterior Deluxe Verandah VH

Exterior Deluxe Verandah VF

Exterior Deluxe Verandah VE

Exterior Deluxe Verandah VD

Exterior Deluxe Verandah VC

Exterior Deluxe Verandah VB

Exterior Deluxe Verandah VA

Suite

Suite Superior Verandah SZ

Suite Superior Verandah SY

Suite Superior Verandah SS

Suite Deluxe Verandah SC

Suite Deluxe Verandah SB

Suite Deluxe Verandah SA

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Buenos Aires (Argentina)
Giorno 2 Buenos Aires (Argentina) Partenza: 18:00H
Giorno 3 Montevideo (Uruguay) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 4-5 Navigazione
Giorno 6 Port Stanley Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:30H 8h a destinazione
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Ushuaia Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Canale di Beagle (Navigazione) Esperienza a bordo
Glacier Alley Esperienza a bordo
Estrecho de Magallanes Esperienza a bordo
Giorno 10 Punta Arenas (Cile) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Canal Cockburn Esperienza a bordo
Estrecho de Magallanes Esperienza a bordo
Giorno 13 Puerto Montt Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 14 Navigazione
Giorno 15 San Antonio (Santiago de Chile) Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Giorno 16 LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 17-18 Navigazione
Giorno 19 General San Martín (Perú) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 20 Callao (Perú) Arrivo: 06:00H
Giorno 21 Callao (Perú)
Giorno 22 Callao (Perú) Partenza: 14:00H
Giorno 23 Salaverry Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 24 Navigazione
Giorno 25 Manta Arrivo: 05:00H | Partenza: 19:00H 14h a destinazione
Giorno 26 Navigazione
Giorno 27 Fuerte Amador, Panama Arrivo: 10:00H
Giorno 28 Canale di Panama Arrivo: 20:00H | Partenza: 20:00H
Giorno 28 Canale di Panama Arrivo: 06:00H | Partenza: 06:00H
Giorno 28 Fuerte Amador, Panama Partenza: 05:00H
Giorno 28 Canale di Panama
Giorno 29 Navigazione
Giorno 30 George Town (Isole Cayman) Arrivo: 08:00H | Partenza: 15:00H 7h a destinazione
Giorno 31 Navigazione
Giorno 32 Fort Lauderdale (U.S.A.) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.)

32 giorni di crociera a bordo della Oosterdam . Partenza dal porto di Buenos Aires (Argentina), visitando Buenos Aires (Argentina), Montevideo (Uruguay), Port Stanley, Ushuaia, Punta Arenas (Cile), Puerto Montt, San Antonio (Santiago de Chile), LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE, General San Martín (Perú), Callao (Perú), Callao (Perú), Callao (Perú), Salaverry, Manta, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, Canale di Panama, Fuerte Amador, Panama, Canale di Panama, George Town (Isole Cayman) ed arrivo nel porto di Fort Lauderdale (U.S.A.).

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Buenos Aires (Argentina)

Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.

Vedi le crociere da Buenos Aires (Argentina)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Buenos Aires (Argentina)

Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.

Vedi le crociere da Buenos Aires (Argentina)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Montevideo (Uruguay)

Montevideo Capitale dellUruguay. La città di San Felipe Santiago de Montevideo, come fu chiamata originariamente dal suo fondatore, il governatore di Buenos Aires Bruno de Cabala è la capitale più meridionale del Sud America. Sorta nel 1724 come roccaforte strategica alla foce dei fiumi Uruguay, Paraguay e Paranà, si consolidò come bastione difensivo spagnolo contro le ingerenze portoghesi. Fu popolata originariamente dagli abitanti delle Isole Canarie e da famiglie immigrate da Buenos Aires.Oggi la città grazie alla sua posizione geografica (al centro di una tra le più grandi baie costiere del Sud America ) e alla ricchezza del suo interno, ha sviluppato un elevato livello di vita sia economico che culturale, che si riflette in una buona organizzazione sociale e turistica. Esistono almeno due spiegazioni in merito all'origine del nome della città: stando alla prima, "Montevideo" deriverebbe dall'espressione portoghese Monte vide eu (cioè "Io vedo un monte"); tale frase sarebbe stata pronunciata alla vista del Cerro de Montevideo da uno dei marinai partecipanti alla spedizione di Magellano. In base alla seconda spiegazione, invece, il nome della città sarebbe una sorta di acronimo presente su una mappa spagnola che segnalava la collocazione geografica del luogo (Monte VI De Este a Oeste, cioè "Il sesto monte da est ad ovest").

Vedi le crociere a Montevideo (Uruguay)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Port Stanley

Stanley è la capitale dell'arcipelago delle isole Falkland. Situata nella parte orientale delle isole , nelle East Falkland. Questa bellissima città è una roccaforte dell'Atlantico britannico. L'influenza inglese si avverte in ogni dove, nei tipici bar o nelle famose cabine telefoniche rosse. Attualmente il fulcro economico della città ruota intorno alla pesca e al turismo. Tra i siti da vedere si ricorda il Museo delle Isole Falkland.

Vedi le crociere a Port Stanley
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Ushuaia

Ushuaia è la capitale della provincia della Terra del Fuoco, Antartide e Isole dell'Atlantico del Sud, situato in Argentina. Il porto di Ushuaia, è situato nella baia omonima, nel nord del Canale Beagle: vanta una banchina lunga 550 metri e larga 29 metri. Qui approdano navi, barche turistiche, commerciali e scientifiche. E' il secondo porto del Paese, dopo quello di Buenos Aires in termini di traffico di carico, oltre a essere una porta per raggiungere l'Antartide.

Vedi le crociere a Ushuaia
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Esperienza a bordo

Canale di Beagle (Navigazione)

Si tratta di un passaggio di mare situato sulla punta del Sud America. Sulle sue sponde si trovano le città di Ushuaia e Puerto Williams.

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Esperienza a bordo

Glacier Alley

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Esperienza a bordo

Estrecho de Magallanes

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Punta Arenas (Cile)

Punta Arenas è la città più popolosa e cosmopolita della Patagonia cilena. Qui potrete godere di tutti i comfort delle grandi città, c'è una zona in cui i viaggiatori potranno godere di tutti i vantaggi. La qualità della vita qui è una delle migliori di tutto il Cile. Ogni anno il questa città si celebra il carnevale invernale, con carri allegorici, bandi da strada e l'elezione della regina del Carnevale. Molti turisti dalle zone limitrofe, dall'Argentina, da Rio Grande, Ushuaia e Rio Gallegos arrivano qui per godere di questa festa: si tratta di una kermesse culturale a cui vale la pena assistere.

Vedi le crociere a Punta Arenas (Cile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Esperienza a bordo

Canal Cockburn

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line
Esperienza a bordo

Estrecho de Magallanes

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Puerto Montt

E' la capitale della regione dei laghi di X, l'ultima città nella valle adiacente. Puerto Montt è stata fondata nel 1853 da Vicente Pérez Rosales, all'interno di una politica promossa dal governo per conquistare a città. Un anno prima gli immigrati tedeschi si erano insediati qui influenzando la cultura di questo posto, così come delle vicine città di Valdivia e Osorno. La baia di Puerto Montt si estende a nord del Reloncaví da cui si scorge, in lontananza, Corcovado e i vulcani di Michinmahuida. L'anima della città e tutti i suoi servizi ruotano attorno alla piazza principale, Plaza Manuel Irrazabal, con la sua splendida vista mare e la bella cattedrale che domina il lato nord della piazza. A ovest di questa si trova il Museo di Giovanni Paolo II che ricorda la visita di Sua Santità nel 1987 e ospita alcune sezioni specializzate nella cultura dei popoli indigeni e in quella dei conquistatori tedeschi. Più in disparte, invece, si trova la Fiera dell'artigianato e la zona del porto, dove si trovano in vendita moltissime opere messe a punto da artisti locali. E ancora, da non perdere, la via Angelmó, famosa per i suoi ristoranti tra cui spiccano quelli di crostacei e di frutti di mare: da provare è il locale "curanto". Lungo la zona costiera, inoltre, si trova la spiaggia di Pelluco, circondata da belle case, ristoranti, discoteche e bar.

Vedi le crociere a Puerto Montt
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

San Antonio (Santiago de Chile)

Vedi le crociere a San Antonio (Santiago de Chile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE

Vedi le crociere a LA SERENA (COQUIMBO) - CHILE
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

General San Martín (Perú)

Vedi le crociere a General San Martín (Perú)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Callao (Perú)

Vedi le crociere a Callao (Perú)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Salaverry

Vedi le crociere a Salaverry
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Manta

Manta, ufficialmente conosciuta come San Pablo de Manta, è una delle città più importanti dell'Ecuador, situata nella provincia di Manabi. Presenta una splendida baia: il porto che si affaccia su questa ha un forte richiamo internazionale in tutto l'Oceano Pacifico.

Vedi le crociere a Manta
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fuerte Amador, Panama

Vedi le crociere a Fuerte Amador, Panama
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Canale di Panama

L'interesse a stabilire un percorso breve che dall'Atlantico portasse al Pacifico risale all’inizio del Cinquecento, da parte degli esploratori dell'America centrale. Lo stesso Hernán Cortés, conquistatore del Messico, aveva suggerito la costruzione di un canale attraverso l'istmo di Tehuantepec. Nel corso della storia ci sono stati diversi tentativi e progetti, ma tutti sono stati trascurati o dimenticati. Ferdinand de Lesseps, costruttore del Canale di Suez, fu il primo a iniziare concretamente il progetto di costruzione, ma per ragioni economiche e politiche fu interrotto a metà. Alla fine sono Stati gli Stati Uniti a farsi carico della costruzione del Canale di Panama, una delle più grandi opere di ingegneria di tutti i tempi. E' stato stimato che il canale sarebbe stato completato in dieci anni, ma prima del previsto, nell'estate del 1914, era già in funzione. Per completarlo sono stati mossi oltre 143 milioni di metri cubici di terra per gli scavi, è stata riorganizzata interamente la zona del Canale e disinfestata dalle zanzare portatrici di malaria e febbre gialla. Il lavoro di bonifica è stato condotto dal corpo medico dell'esercito degli Stati Uniti, che ha sradicato la malattia quasi completamente. Il costo finale del canale è stato di 336 milioni. Panama ha il pieno controllo del Canale e la piena sovranità sulla Zona del Canale, dal 31 dicembre 1999.

Vedi le crociere a Canale di Panama
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

George Town (Isole Cayman)

Le isole Cayman sono un gruppo di tre isole situate nel Mare della Antille a sud di Cuba. Le tre isole sono: Grand Cayman Little Cayman e Branc Cayman. Colonia britannica, hanno una superficie di 259 km². Gli abitanti sono più di 30.000. Il capoluogo è George Town. Furono scoperte da Cristoforo Colombo nel 1503, successivamente furono un luogo frequentato da pirati fino al 1670 quando passarono sotto la dominazione inglese. Le isole Cayman sono un un paradiso fiscale, infatti nelle isole vige l'esenzione dalle imposte, si dice concessa fin dai tempi di re Giorgio III del Regno Unito. La Mutual Funds Law del 2003 costruisce nell'arcipelago un mercato deregolamentato per i fondi comuni di investimento. L'economia si basa anche sul turismo, famosa è la Seven Mile Beach una spiaggia lunga 7 miglia di sabbia bianca finissima, nei pressi di George Town sull'isola di Grand Cayman. Curiosi sono nell'isola gli allevamenti di tartarughe.

Vedi le crociere a George Town (Isole Cayman)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Fort Lauderdale (U.S.A.) - Holland America Line

Fort Lauderdale (U.S.A.)

A soli 30 minuti da Miami nord si trova un piccolo paradiso di vitale serenità: Fort Lauderdale si presenta come un leggiadro groviglio di vie, canali, piccoli fiumi, isolette, baie su cui si ergono splendide ville, costellate da palme e buganvillee. Fort Lauderdale è la città per chi ama il mare e soprattutto andare in barca, viste le vie d' acqua ampiamente navigabili che l' attraversano in lungo e in largo. Sicuramente non si resterà delusi dalle splendide spiagge da cartolina, dove fare una passeggiata, godersi gli splendidi paesaggi o andare a bere un drink nei numerosi locali a pochi metri dal bagnasciuga.

Vedi le crociere a Fort Lauderdale (U.S.A.)

La nave: Oosterdam

Veri Hotel galleggianti.Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua.Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Veri Hotel galleggianti. Accuratamente disegnati per unire i standard dei migliori hotel con le accomodazioni di casa tua. Potrete scegliere tra diverse tipologie di cabine, interne ed esterne, comunque tutte spaziose a arredate con gusto e raffinatezza, ovunque siano ubicate e con tutti gli accessori per renderle ancora piu'confortevoli. Ristoranti principali, tematici, due piscine (esterna ed interna), jacuzzi, palestra, spa, centro per i massaggi, boutiques, accesso internet, casinò, teatro, bibblioteca, cinema, sala giochi, discoteca,ecc...

Anno di rinnovo 2019
Larghezza 32 m.
Lunghezza 288 m.
Stazza 82.305 tn.
Numero Passeggeri 1964
Num. Equipaggio 812
Rapporto passeggero / equipaggio Premium 2:1
Nº Ponti 11
Nº Cabine 982
Visualizza Scheda Tecnica della nave Oosterdam

Cosa include?

Pensione completa nei ristoranti inclusi

Grande varietà di attuazioni, spettacoli a bordo e attività di intrattenimento. 

Acqua, caffè e tè. Dolci e snack nei bar di bordo. Gelati al buffet

Cosa non include?

Spa

Servizio medico

Escursioni

Bevande alcoliche e bevande gassate

Mance (da pagare a bordo): the daily Hotel Service Charge is $14 per guest per day for non-suite stateroom guests and $16 per guest per day for suite guests. *The charges are subject to change without notice

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!