Da Buenos Aires (Argentina) a Miami

Crociera di 32 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Marina

Itinerario: Partenza dal porto di Buenos Aires (Argentina), visitando Montevideo (Uruguay), Punta del Este (Uruguay), Itajai (Brasile), Santos (Brasile), Paraty, Ilha Grande (Brasile), Buzios (Brasile), Rio de Janeiro (B
da 5.126 +2.533 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami

Crociera di 32 giorni da Buenos Aires (Argentina) a bordo di Marina

da 5.126 +2.533 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 2.533 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Doppia Interna F

Cabina Esterna

Doppia Esterna Superior C

Cabina con balcone

Doppia Esterna con balcone B4

Doppia Esterna con balcone B3

Doppia Esterna con balcone B2

Doppia Esterna con balcone B1

Doppia Esterna con balcone A4

Doppia Esterna con balcone A3

Doppia Esterna con balcone A2

Doppia Esterna con balcone A1

Suite

Suite Penthouse esterna con balcone PH3

Suite Penthouse esterna con balcone PH2

Suite Penthouse esterna con balcone PH1

Suite Oceania OC

Suite vista esterna con balcone VS

Suite dell´Armatore esterna con balcone OS

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Buenos Aires (Argentina) Imbarco | Partenza: 18:00H
Giorno 2 Montevideo (Uruguay) Arrivo: 08:00H | Partenza: 20:00H 12h a destinazione
Giorno 3 Punta del Este (Uruguay) Arrivo: 08:00H | Partenza: 17:00H 9h a destinazione
Giorno 4 Navigazione
Giorno 5 Itajai (Brasile) Arrivo: 10:00H | Partenza: 19:00H 9h a destinazione
Giorno 6 Santos (Brasile) Arrivo: 09:00H | Partenza: 19:00H 10h a destinazione
Giorno 7 Paraty Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 8 Ilha Grande (Brasile) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 9 Buzios (Brasile) Arrivo: 08:00H | Partenza: 18:00H 10h a destinazione
Giorno 10 Rio de Janeiro (Brasile) Arrivo: 08:00H
Giorno 11 Rio de Janeiro (Brasile)
Giorno 12 Rio de Janeiro (Brasile) Partenza: 13:00H
Giorno 13-14 Navigazione
Giorno 15 Recife (Brasile) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 16-17-18 Navigazione
Giorno 19 Alter do Chao (Brasil) Arrivo: 13:00H | Partenza: 20:00H 7h a destinazione
Giorno 20 Boca de Valeria (Brasil) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 21 Manaus (Brasile) Arrivo: 09:00H
Giorno 22 Manaus (Brasile) Partenza: 16:00H
Giorno 23 Parintins (Brasil) Arrivo: 10:00H | Partenza: 18:00H 8h a destinazione
Giorno 24 Santarem (Brasil) Arrivo: 07:00H | Partenza: 15:00H 8h a destinazione
Giorno 25-26-27 Navigazione
Giorno 28 Castries (Antille) Arrivo: 11:00H | Partenza: 17:00H 6h a destinazione
Giorno 29 Basseterre (St kitts) Arrivo: 07:00H | Partenza: 14:00H 7h a destinazione
Giorno 30-31 Navigazione
Giorno 32 Miami Arrivo: 07:00H | Partenza: 17:00H 10h a destinazione
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Da Buenos Aires (Argentina) a Miami

32 giorni di crociera a bordo della Marina . Partenza dal porto di Buenos Aires (Argentina), visitando Montevideo (Uruguay), Punta del Este (Uruguay), Itajai (Brasile), Santos (Brasile), Paraty, Ilha Grande (Brasile), Buzios (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Rio de Janeiro (Brasile), Recife (Brasile), Alter do Chao (Brasil), Boca de Valeria (Brasil), Manaus (Brasile), Manaus (Brasile), Parintins (Brasil) , Santarem (Brasil), Castries (Antille), Basseterre (St kitts) ed arrivo nel porto di Miami.

Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Buenos Aires (Argentina)

Buenos Aires è la capitale dell'Argentina con 12 milioni di abitanti che vivono in 46 quartieri e in 19 sobborghi. La città venne fondata due volte. La prima a opera di Pedro de Mendoza nel 1536; egli la chiamò Nuestra Señora Santa Maria del Buen Aire, per ringraziare i venti che avevano portato le sue imbarcazioni fino al Rio della Plata. La città venne poi distrutta dalle scorrerie degli indios e quasi tutti gli abitanti si dettero alla fuga; solo alcuni, risalendo il fiume fino ad Asunción, ritornarono successivamente da dove erano venuti, cercando di ricostruire la città nel 1580, aiutati in questo dal governatore di Asunción, Juan de Garay. Fu costruita con una pianta a scacchiera con al centro la Casa Rosada, che permane ancor oggi in mezzo ad una disposizione originaria geometrica.

Vedi le crociere da Buenos Aires (Argentina)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Montevideo (Uruguay)

Montevideo Capitale dellUruguay. La città di San Felipe Santiago de Montevideo, come fu chiamata originariamente dal suo fondatore, il governatore di Buenos Aires Bruno de Cabala è la capitale più meridionale del Sud America. Sorta nel 1724 come roccaforte strategica alla foce dei fiumi Uruguay, Paraguay e Paranà, si consolidò come bastione difensivo spagnolo contro le ingerenze portoghesi. Fu popolata originariamente dagli abitanti delle Isole Canarie e da famiglie immigrate da Buenos Aires.Oggi la città grazie alla sua posizione geografica (al centro di una tra le più grandi baie costiere del Sud America ) e alla ricchezza del suo interno, ha sviluppato un elevato livello di vita sia economico che culturale, che si riflette in una buona organizzazione sociale e turistica. Esistono almeno due spiegazioni in merito all'origine del nome della città: stando alla prima, "Montevideo" deriverebbe dall'espressione portoghese Monte vide eu (cioè "Io vedo un monte"); tale frase sarebbe stata pronunciata alla vista del Cerro de Montevideo da uno dei marinai partecipanti alla spedizione di Magellano. In base alla seconda spiegazione, invece, il nome della città sarebbe una sorta di acronimo presente su una mappa spagnola che segnalava la collocazione geografica del luogo (Monte VI De Este a Oeste, cioè "Il sesto monte da est ad ovest").

Vedi le crociere a Montevideo (Uruguay)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Punta del Este (Uruguay)

Punta del Este è uno dei principali centri turistici dell'Uruguay, è una penisola che si immerge nel mare, circondata da un lato dalle onde dell'Oceano Atlantico e dall'altro dall'ampio estuario del Rio de la Plata. Oggi Punta del Este è famosa come punto di incontro del jet set mondiale e come incomparabile capitale della vita notturna: è per questo soprannominata la "Saint Tropez del Sudamerica".Qui si trovano la moda, le grandi feste degli imprenditori, i casinò, gli squisiti ristoranti, i pub e le discoteche, e la ricca vita culturale. Si trovano anche fusioni uniche di architettura e natura che danno a questa città una personale caratteristica che la differenzia dagli altri centri turistici mondiali. Lo sport è un'altra attrazione fondamentale di Punta del Este: surf, windsurf, sci d'acqua, polo, pesca, golf e tennis, sono alcune tra le diverse possibilità di divertimento.

Vedi le crociere a Punta del Este (Uruguay)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Itajai (Brasile)

E 'il secondo porto più influente in Brasile. Si tratta di un comune nello stato di Santa Catarina bagnato dall'Oceano Atlantico. E 'una città con una grande influenza tedesca e portoghese sia nell'architettura che nello stile di vita.

Vedi le crociere a Itajai (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Santos (Brasile)

Santos è situata a 65 km dalla capitale dello Stato di San Paulo e possiede uno dei più importanti porti del paese, famoso in tutto il mondo per le sue esportazioni di caffé. La sua principale attrazione è la costa marittima con sette chilometri di spiagge e giardini che danno sullOceano Atlantico José Menino, Gonzaga Boqueirao, Embare, Aparecida e Ponta da Praia che si possono ammirare dalla collina di Santa Teresinha, il punto più alto della città.

Vedi le crociere a Santos (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Paraty

Situata a sud della costa di Rio de Janeiro, sulla costa, a soli 261 chilometri da Rio de Janeiro. Oltre alle belle spiagge le attrazioni di questo posto sono il suo centro storico e le molte cascate. E' una città antica, considerata oggi come patrimonio nazionale. E 'stata fondata a metà del XVI secolo. Le acque della baia di Paraty sono calme e protette, è il luogo ideale per chi ama la pesca o per chi ama fare immersioni.

Vedi le crociere a Paraty
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Ilha Grande (Brasile)

Si trova nello stato di Rio de Janeiro, a circa 151 km dalla capitale: si tratta di una città bagnata dal fiume Brasil. Il commercio, la produzione nucleare, il turismo e il porto sono le principali attività economiche di questo centro. Il turismo si concentra maggiormente intorno alle spiagge, vera attrazione dell'isola e della storia del posto. L'Ihla Grande deve il suo nome al fatto che il 6 gennaio 1502 (il giorno dei Re) Gaspar de Lemos, comandante della flotta navale portoghese, approdò sulla Grande Isola, battezzandola "Angra dos Reis" che significa insenatura dei re in Portogallo.

Vedi le crociere a Ilha Grande (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Buzios (Brasile)

Situato a 192 km da Rio de Janeiro, Búzios, vivace paradiso naturale scavato in una penisola e circondato da un mare verde e trasparente, subì, a partire dagli anni 50, grandi trasformazioni. Lelite di Rio che cercava un posto bello e tranquillo, riservato agli intimi, per un piacere esclusivo, trovò qui il posto ideale. Linteresse per questa città aumentò negli anni 60, con larrivo dellattrice francese Brigitte Bardot, allora superstar del cinema internazionale, che scelse questa città per riposare. Da quel momento in poi, Búzios divenne tappa speciale del turismo internazionale.

Vedi le crociere a Buzios (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Rio de Janeiro (Brasile)

Rio de Janeiro, è una città brasiliana famosa per le sue spiagge turistiche (Copacabana e Ipanema) su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, nota come Cristo Redentore ("Cristo Redentor") sul monte Corcovado, e per il suo annuale carnevale. Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana. La città venne fondata il 1 marzo 1565 dal cavaliere portoghese Estácio de Sá, che la chiamò São Sebastião do Rio de Janeiro, in onore del Re Sebastiano I del Portogallo. Per secoli l'insediamento fu comunemente chiamato São Sebastião, invece che con l'attualmente più popolare seconda parte del nome. Conosciuta come Cidade Maravilhosa, Rio de Janeiro possiede attrazioni che conferiscono fama internazionale alla città.

Vedi le crociere a Rio de Janeiro (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Rio de Janeiro (Brasile)

Rio de Janeiro, è una città brasiliana famosa per le sue spiagge turistiche (Copacabana e Ipanema) su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, nota come Cristo Redentore ("Cristo Redentor") sul monte Corcovado, e per il suo annuale carnevale. Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana. La città venne fondata il 1 marzo 1565 dal cavaliere portoghese Estácio de Sá, che la chiamò São Sebastião do Rio de Janeiro, in onore del Re Sebastiano I del Portogallo. Per secoli l'insediamento fu comunemente chiamato São Sebastião, invece che con l'attualmente più popolare seconda parte del nome. Conosciuta come Cidade Maravilhosa, Rio de Janeiro possiede attrazioni che conferiscono fama internazionale alla città.

Vedi le crociere a Rio de Janeiro (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Rio de Janeiro (Brasile)

Rio de Janeiro, è una città brasiliana famosa per le sue spiagge turistiche (Copacabana e Ipanema) su cui si affacciano file di alberghi, per la gigantesca statua di Gesù, nota come Cristo Redentore ("Cristo Redentor") sul monte Corcovado, e per il suo annuale carnevale. Rio de Janeiro contiene anche la più grande foresta all'interno di un'area urbana. La città venne fondata il 1 marzo 1565 dal cavaliere portoghese Estácio de Sá, che la chiamò São Sebastião do Rio de Janeiro, in onore del Re Sebastiano I del Portogallo. Per secoli l'insediamento fu comunemente chiamato São Sebastião, invece che con l'attualmente più popolare seconda parte del nome. Conosciuta come Cidade Maravilhosa, Rio de Janeiro possiede attrazioni che conferiscono fama internazionale alla città.

Vedi le crociere a Rio de Janeiro (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Recife (Brasile)

Situata sulla costa nord-est, Recife è la capitale dello Stato di Pernambuco, in Brasile. Le sue attrazioni turistiche principali sono la spiaggia di Boa Viagem, Olinda e il carnevale nella città antica. Il Brasile è un grandissimo paese del Sud America che vanta un patrimonio storico d'eccezione: Recife ne è un esempio, grazie alla sua architettura influenzata dai coloni portoghesi e olandesi e al suo porto Itajaí situato nella zona di Santa Caterina. La città vive economicamente grazie al commercio, alla pesce e alle attività portuali.

Vedi le crociere a Recife (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Alter do Chao (Brasil)

Vedi le crociere a Alter do Chao (Brasil)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Boca de Valeria (Brasil)

Vedi le crociere a Boca de Valeria (Brasil)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Manaus (Brasile)

Vedi le crociere a Manaus (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Manaus (Brasile)

Vedi le crociere a Manaus (Brasile)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Parintins (Brasil)

Vedi le crociere a Parintins (Brasil)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Santarem (Brasil)

Vedi le crociere a Santarem (Brasil)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Castries (Antille)

Isola vulcanica, situata nel sud-est del Mar dei Caraibi, è attraversata da nord a sud da un crinale boscoso che culmina nel monte Gimie, che si incontra a sud con il vulcano Soufrière. L'isola ha una popolazione di circa 140mila persone, la maggior parte dei quali è composta da africani e di religione cattolica. La lingua ufficiale è l'inglese, ma è anche ampiamente utilizzato un dialetto del francese (chiamato francese patois). La sua capitale e il suo principale porto è Castries. La sua economia si basa sull'agricoltura, piccole industrie e un turismo in crescita; vanta una buona rete di comunicazione interna, così come aeroporti all’avanguardia. L'isola fu scoperta dagli spagnoli nel 1500 e nel 1660 vi si stabilì permanentemente una colonia francese: francesi e inglesi hanno conteso l’isola per molto tempo fino a quando nel 1814 l’isola passò ufficialmente in mani britanniche. L'isola ottenne l'indipendenza nell'ambito del Commonwealth nel 1979.

Vedi le crociere a Castries (Antille)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Basseterre (St kitts)

Vedi le crociere a Basseterre (St kitts)
Itinerario della crociera Da Buenos Aires (Argentina) a Miami - Oceania Cruises

Miami

Si crede che il suo nome derivi dal termine indiano che significa acqua abbandonante, ovvero "Mayaimi" . Miami è oggi un importante centro di finanza, presenta il più grande porto da crociera del mondo e rappresenta una meta ideale per tutti coloro che vogliono conoscere la parte latina degli Stati Uniti d’America. È un punto d'incontro di artisti, si tratta di una zona bellissima da visitare a piedi, grazie ad alcune belle aree, come Little Havana, abitate da centinaia di esuli cubani che hanno lasciato l'isola e che sono approdati qui rendendo bilingue questa città. A sud rispetto al centro si trova il quartiere esclusivo ed elegante di Coral Gables, con i suoi bellissimi canali, le fontane e le grandi piazze. Se volete visitare questa città potete scegliere differenti tour, come quello che vi permetterà di visitare la Town Trolley in un percorso di 90 minuti partendo da Bayside. La spiaggia di Miami, la Biscayne Bay e l’Atlantico rappresentano una delle zone più affascinanti della Grande Miami: qui potrete infatti imbattervi in edifici Art Deco, raffinati ambienti e spiagge super attrezzate.

Vedi le crociere a Miami

La nave: Marina

Anno di rinnovo 2024
Stazza 66.084 tn.
Numero Passeggeri 1.250
Num. Equipaggio 800
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 53:1
Nº Ponti 15
Visualizza Scheda Tecnica della nave Marina
Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!