Alaska

Crociera di 8 giorni da Seattle (USA) a bordo di Royal Princess

Itinerario: Partenza dal porto di Seattle (USA), visitando Juneau, Skagway, Glacier Bay - Navegación, Ketchican (Alaska) ed arrivo nel porto di Vancouver (Canada).
Offerte e promozioni:
da 475 +518 Tasse Prezzo per passeggero in sistemazione doppia

crociera Alaska

Crociera di 8 giorni da Seattle (USA) a bordo di Royal Princess

da 475 +518 Tasse. Prezzo per persona

Partenze e prezzi. Fai il tuo preventivo!

1
Inserisci i dati dei passeggeri L'età dei passeggeri dovrà corrispondere a quella reale nel momento dell'inizio del viaggio
2
Scegli la data e la categoria di partenza cliccando sul prezzo Prezzo per passeggero in sistemazione doppia. Tasse di 518 €/ per passeggero non incluse

La cabina più economica in un solo click!

Cabina Interna

Interna IF

Interna IE

Interna ID

Interna IC

Interna IB

Interna IA

Cabina con balcone

Balcone con vista ostruita BW

Deluxe con balcone (vista ostruita) DW

Esterna con balcone

Esterna con balcone

Esterna con balcone

Esterna lusso con balcone DF

Esterna con balcone

Esterna lusso con balcone DE

Esterna con balcone

Esterna lusso con balcone DD

Esterna con balcone

Deluxe con balcone DC

Deluxe con balcone DB

Deluxe con balcone DA

Deluxe con balcone premium D4

Suite

Mini-Suite con balcone MF

Mini-Suite con balcone ME

Mini-Suite con balcone MC

Mini-Suite con balcone MB

Mini-Suite con balcone MA

Mini-Suite con balcone M6

Mini-Suite esterna con balcone M1

Mini-Suite con balcone S5

Mini-Suite con balcone S4

Penthouse Suite S3

Che tipo di cabine vuoi?

A volte non è facile scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget. con questa piccola guida cercheremo di risolvere tutti i tuoi dubbi

Vuoi prenotare più cabine?

É necessario effettuare tante prenotazioni quante sono le cabine desiderate. Puoi anche contattare il nostro ufficio commerciale chiamando al 0645212990

Itinerario della crociera

Itinerario completo
Giorno 1 Seattle (USA) Imbarco | Partenza: 15:00H
Giorno 2 Navigazione
Giorno 3 Juneau Arrivo: 13:00H | Partenza: 21:00H 8h a destinazione
Giorno 4 Skagway Arrivo: 07:00H | Partenza: 20:30H 13h a destinazione
Giorno 5 Glacier Bay - Navegación Arrivo: 06:45H | Partenza: 15:00H 9h a destinazione
Giorno 6 Ketchican (Alaska) Arrivo: 08:00H | Partenza: 16:00H 8h a destinazione
Giorno 7 Navigazione
Giorno 8 Vancouver (Canada) Arrivo: 07:00H
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Alaska

8 giorni di crociera a bordo della Royal Princess . Partenza dal porto di Seattle (USA), visitando Juneau, Skagway, Glacier Bay - Navegación, Ketchican (Alaska) ed arrivo nel porto di Vancouver (Canada).

Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Seattle (USA)

La storia racconta che questa città sia stata un importante porto per la leggendaria corsa all'oro in Alaska e nello Yukon alla fine del secolo XIX. Da allora la sua potenza commerciale crebbe diventando un punto importante per il commercio con i paesi asiatici attraverso il Pacifico. Da qui venne importata poi parte della popolazione, a cui si aggiungono anche nativi americani, afro-americani, latini e scandinavi che formano il melting pot di Seattle. La città appartiene allo stato di Washington, è la capitale della contea di King, situata tra il Golfo di Puget Sound e il lago Washington, e rappresenta la più grande città dello Stato. E' costruita su una serie di colline ed è famosa per il suo paesaggio pittoresco. A poca distanza si trovano i laghi Union, Washington e Green. Le montagne del Parco nazionale di Olympic sorgono ad ovest e le montagne di Cascade, dominate dal Monte Rainier, si trovano a est della città. Seattle è un centro culturale di grande raffinatezza, come dimostra la sua architettura, il suo spirito artistico e modaiolo. Vanta molti ristoranti specializzati in cucina di tutto il mondo e altri che vi permetteranno di assaporare le delizie della cucina di mare, con pesci pescati nelle acque dell'Oceano Pacifico. Ci sono anche importanti università qui, come la più antica dello Stato di Washington, risalente al 1861. Da non perdere, inoltre, nella zona nord-est anche i musei, come il Museo di Storia e dell'Industria, la Galleria d'Arte Henry e il Museo di Stato di Thomas Burke Memorial Washington, con mostre sui nativi americani nella regione. Il turismo è uno dei pilastri dell'economia di Seattle, ecco perché ci sono diverse alternative a disposizione dei molti viaggiatori che ogni anno si recano qui.

Vedi le crociere da Seattle (USA)
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Juneau

Juneau è una delle due capitali degli stati degli Stati Uniti che non può essere raggiunto via strada. L'unico modo per arrivarci è in aereo o in barca. La popolazione nativa è di origine Tlingit, si tratta di una città ricca di tradizioni artistiche, specializzata in sculture (totem), tessuti e canti tradizionali.

Vedi le crociere a Juneau
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Skagway

La febbre dell'oro ha lasciato innumerevoli storie e leggende in questa città. Skagway, vicino alla città di Dawson, e costruzioni come il Paesaggio Bianco o il treno di Yukon Route, erano al servizio dei cercatori di questo prezioso metallo dorato, all'inseguimento del quale in pochi conquistarono i propri sogni di ricchezza. La comunità di Skagway non ha più avuto un grande sviluppo da quei tempo. Oggi conserva il fascino di tutta la sua storia, è un centro della bellezza antica, motivo per il quale attrae molti turisti. E' consigliato seguire il percorso lungo Broadway Street dove potrete ammirare edifici con oltre un secolo di vita. Migliaia di visitatori ogni anno arrivano in crociera in questa regione, desiderosi non tanto di scoprire trovare l'oro, come in passato, ma di scoprire un altro tesoro di inestimabile valore, ovvero un paesaggio naturale autentico.

Vedi le crociere a Skagway
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Glacier Bay - Navegación

Vedi le crociere a Glacier Bay - Navegación
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Ketchican (Alaska)

Insieme a Juneau (la capitale), Anchorage, Fairbanks e Sitka, Ketchikan è una delle più importanti città dell'Alaska. Si trova sull'isola di Revillagigedo, a 145 km a nord rispetto a Prince Rupert (Colombia britannica) e a 600 km a sud di Juneau. Come centro di attività pescherecce, conserve e imballaggi , è cresciuto molto durante il 19esimo secolo, attraendo lavoratori da ogni parte del mondo. Gli amanti della natura e i visitatori potranno apprezzare le foreste pluviali tropicali (Alaska Rainforest Sanctuary) e il Monumento Nazionale dei Fiordi nebbiosi. Coloro che sono interessati a saperne di più della storia di questo posto possono visitare il il Villaggio dei Nativi Saxman, il Totem Heritage Center, il Museo Storico Tongass e Creek Street, una storica e pittoresca zona pedonale.

Vedi le crociere a Ketchican (Alaska)
Itinerario della crociera Alaska - Princess Cruises

Vancouver (Canada)

Situata nella Colombia Britannica, a ridosso dello Stretto di Burrard (un braccio dello Stretto di Georgia), è un importante porto sulla costa del Pacifico, accoglie il turismo commerciale, industriale, finanziario e culturale della provincia. I suoi clienti principali smerciano oggetti di metallo e legno, petrolio raffinati, cibi preparati e materiale stampato. Ci sono importanti strade principali, ferrovie, un aeroporto internazionale nella vicina isola di Sea. Vancouver, la principale città della Colombia Britannica, è una città cosmopolita, con grandi edifici moderni di notevole eleganza, testimonianza del suo glorioso passato ma al tempo stesso perfetto esempio di architettura d'avanguardia. Tra i luoghi di interesse si segnalano il parco Stanley, che ospita l'acquario pubblico e lo zoo, e il Parco Vanier, sede del Museo di Vancouver, dove si trova una collezione di arte aborigena e diversi reperti, del Museo Marittimo e del Planetario H. R. MacMillan. Altre attrazioni includono la Vancouver Art Gallery, i giardini botanici Van Dusen, il quartiere di Chinatown, sede di una delle più grandi comunità cinesi in America, e Gastown, la restaurazione di una vecchia zona della città. Vancouver è sede, inoltre, della University of British Columbia. In questo piccolo gioiello del Canada i visitatori potranno godere di bellissime passeggiate, viste mozzafiato e incredibili panorami sullo Stretto di Georgia e sulle montagne che lo circondano.

Vedi le crociere a Vancouver (Canada)

La nave: Royal Princess

Scopri l

Il disegno intimo della Royal Princess combinato con lo stile di uno yacht di lusso fanno di queste navi l'opzione perfetta per le destinazioni più esotiche del mondo.La Spa, la biblioteca con pannelli di legno e varie possibilità di scelta per i pasti sono l'esempio del lusso che offrono le navi da crociera piccole .Navigate a bordo della Royal Princess per mari dalle acque turchesi con pesci tropicali, rilassatevi ai bordi della nostra piscina o godete delle viste panoramiche dei sette continenti. O, se lo preferite, rilassatevi con un buon libro in uno qualunque dei tranquilli angoli di queste navi speciali.

Il disegno intimo della Royal Princess combinato con lo stile di uno yacht di lusso fanno di queste navi l'opzione perfetta per le destinazioni più esotiche del mondo. La Spa, la biblioteca con pannelli di legno e varie possibilità di scelta per i pasti sono l'esempio del lusso che offrono le navi da crociera piccole . Navigate a bordo della Royal Princess per mari dalle acque turchesi con pesci tropicali, rilassatevi ai bordi della nostra piscina o godete delle viste panoramiche dei sette continenti. O, se lo preferite, rilassatevi con un buon libro in uno qualunque dei tranquilli angoli di queste navi speciali.

Anno di rinnovo 2018
Larghezza 38,40 m.
Lunghezza 330 m.
Stazza 141000 tn.
Numero Passeggeri 3560
Num. Equipaggio 1346
Rapporto passeggero / equipaggio Standard 3:1
Rapporto stazza / passeggero Eccellente 40:1
Nº Ponti 19
Nº Cabine 1780
Nº cabine interne 342
Nº cabine con balcone 1438
Visualizza Scheda Tecnica della nave Royal Princess

Cosa include?

Uso della piscina e della palestra

Pensione completa

Selezione di bevande nel ristorante buffet

Attività a bordo

Programmi di animazione per bambini

Cosa non include?

Bevande 

Mance (da pagare a bordo): 15,50$ in interna, esterna e balcone, 14,50$ in minisuite e 15,50$ in suite a persona/notte

Spese personali

Escursioni

accesso ad internet

Promozioni e vantaggi

  • Fino a 400€ di Sconto
    Fino a 400€ di Sconto

    Sulle Crociere 2025 in partenza dal 01/01/2025 al 31/12/2025. Sconto applicato sul prezzo base della crociera* e con importo minimo di 750€ (la quantità dello sconto dipende dall'importo totale della crociera).

    Condizioni della Promozione Condizioni della Promozione *Il prezzo base della crociera non include le tasse d' imbarco, l' assicurazione obbligatoria, le mance, i trasferimenti e i voli.
  • Passaporto obbligatorio

    Per viaggiare con Princess Cruises è obbligatorio il passaporto indipendentemente dall'itinerario della crociera.

Domande Frequenti
Domande Frequenti

Hai bisogno di aiuto per pianificare la tua crociera

Dettagli
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...
Viaggia sicuro, viaggia tranquillo ...

Godetevi la vostra crociera e dimenticatevi degli imprevisti prenotando l'assicurazione Multi-rischi. Rimborso delle spese di annullamento fino a 10.000€. In caso di perdita o furto di bagagli, risarcimento fino a 1.500€. Problemi di salute, rimpatrio e spese mediche. Ed inoltre, rimborso per vacanze non usufruite, rientro anticipato, responsabilitá civile... Aggiungila al momento di realizzare il pagamento della tua prenotazione!

Ti serve aiuto?

Ti serve aiuto?