S
Santolo
2 adulti
17/10/2024
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Spettacoli
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Servizio in camera, Servizio Bar
Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della Voyager of the Seas. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.
Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
S
Santolo
2 adulti
17/10/2024
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Spettacoli
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Servizio in camera, Servizio Bar
O
OMAR
2 adulti
30/08/2024
I servizi miglior valutati sono: Spettacoli, Staff d'animazione, Destinazioni
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Servizio in camera
M
Marco
2 adulti
09/09/2022
Servizio
Spettacoli con toppa lingua inglese, alcolici troppo cari
G
Gabriella
2 adulti
06/09/2022
Cibo molto buono
No in effetti un aspetto negativo c’è stato purtroppo se accettate clienti italiani dovreste fare in modo che li seguiate anche durante la crociera parlando in italiano perché in tal modo come è accaduto li escludete sotto ogni aspetto
G
Giacomo
3 adulti
24/08/2022
Cibo e attività durante il giorno
Poche attività durante la notte
M
Max
2 adulti
24/08/2022
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Escursioni, Spettacoli
cambio crew tra la prima e la seconda crociera
M
Max
2 adulti
24/08/2022
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Escursioni, Qualitá/Prezzo
Non ci sono valutazione negative
L
laura
2 adulti, 1 bambino
24/08/2022
Cortesia dello staff
Poca animazione per bambiniTempi troppo brevi per le escursioni
L
Laura
2 adulti
23/08/2022
Pulizia e cortesia da parte di tutto l''equipaggio
Poco tempo a disposizione a terra
L
LORENZO
3 adulti
06/08/2022
1) disponibilità ed educazione del personale. 2) il silenzio
camera: poca comodità per l''accesso al terzo letto
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy