L
LUCIA
3 adulti
06/09/2022
Cibo e pulizia da 5 stelle
Solo TV straniere
Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della Brilliance of the Seas. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.
Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
L
LUCIA
3 adulti
06/09/2022
Cibo e pulizia da 5 stelle
Solo TV straniere
B
barbara
2 adulti
02/09/2022
I servizi miglior valutati sono: Servizio in camera, Servizio Bar, Servizio Ristorante
Non ci sono valutazione negative
E
Enrico
2 adulti
31/08/2022
I servizi miglior valutati sono: Servizio in camera, Servizio Ristorante, Cibo
I servizi meno valutati sono: Escursioni, Servizio Bar, Staff d'animazione
F
Federica
2 adulti
31/08/2022
Ottimi spazi.
Cibo non eccellente, orari cena poco adatti. Troppo caos per la cena al ristorante.
A
andrea
2 adulti
24/08/2022
La disponibilità del personale
Nave datata
P
Petro
2 adulti
24/08/2022
La cortesia dei dipendenti.
La delusione per il fatto che avendo a bordo molti italiani, non si parla l''italiano! In passato eravamo già andati con Royal, ma i spettacoli non sono più a l''altezza. Per carità, gli artisti, i musicisti, sono stati bravi!. Avendo fatto le crociere con tutte le compagnie, concludendo, non siamo state molto entusiaste.
A
ALESSANDRO
2 adulti
24/08/2022
cibo e pulizia
animazione spettacoli gestione ristorazione e gestione scali con tender
M
Michela
2 adulti
16/08/2022
La cortesia dello staff
L’aria condizionata nei luoghi comuni
V
Valeria
2 adulti
09/08/2022
La pulizia è la disponibilità del personale
Il cibo!!!
D
Daniele
2 adulti
19/07/2022
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Escursioni, Qualitá/Prezzo
Pulizia delle zone comuni e dei ponti assolutamente inaccettabile. Cibo di qualità molto scarsa. Un grosso calo di qualità rispetto alle precedenti crociere con la medesima compagnia. I ponti esterni sono sporchissimi e la manutenzione della nave totalmente assente.
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy