V
Veronica
2 adulti
31/08/2023
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Servizio in camera
I servizi meno valutati sono: Cabina, Escursioni, Servizio Bar
Queste sono le opinioni dei nostri clienti che hanno effettuato una crociera a bordo della Norwegian Sky. Quí trovarai opinioni molto positive ed alcune con commenti negativi o molto negativi. L'importante è che ti siano di aiuto per avere un'idea della soddisfazione dei nostri clienti con questa nave/crociera. La nostra media di valutazioni ti sarà molto utile per la tua scelta finale.
Opinioni Verificate: I clienti hanno scritto le loro opinioni dopo aver viaggiato con noi.
V
Veronica
2 adulti
31/08/2023
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Servizio in camera
I servizi meno valutati sono: Cabina, Escursioni, Servizio Bar
G
Gennaro
2 adulti
31/08/2023
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Cibo, Servizio Ristorante
I servizi meno valutati sono: Spettacoli, Staff d'animazione, Escursioni
C
chiara
2 adulti, 3 bambini
16/01/2016
Ottimo servizio, belli gli spazi comuni, molto curati, e all inclusive serio finalmente!
Le cabine molto piccole, probabilmente dovuto al fatto che la nave è un po'' vecchia.
G
giordano
2 adulti
15/01/2015
I servizi miglior valutati sono: Servizio Ristorante, Pulizia, Strutture a bordo
i costi a bordo un pò sostenuti
I
ilenia
2 adulti
21/08/2014
Organizzazione delle escursioni, ampia scelta dei ristoranti gratis e orari molto flessibili, cortesia e allegria del personale a bordo
Nessun annuncio in italiano, menù listini info varie....nulla scritto in italiano
C
cristiano
2 adulti
19/08/2014
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Escursioni, Strutture a bordo
Non ci sono valutazione negative
laura
2 adulti
26/08/2012
l'ottimo cibo e anche di qualita' - la cordialita' e il sorriso di tutto il personale.Molto bella la nave e ottimo tutto la staff e il personale.
l'nica cosa e' che avrei gradito il "giornale di bordo" nella lingua italiana
lorenzo
2 adulti
19/06/2012
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Servizio Bar, Servizio Ristorante
La crocierà è andata bene, peccato che sia stato tutto rovinato dalla parte finance di norwegian che con continue lettere (5 in 4 giorni) sollecitava una carta a garanzia quando avevo lasciato 100$ come deposito.Dopo aver parlato con la reception ho scoperto che il diposito non era sufficente solamente perchè avevano caricato 96$ di mancia (12$ a testa per 2 persone) nel conto. Ma quanto lasciare di mancia non dovrebbere essere una mia libera scelta?
S
STEFANO
3 adulti, 1 bambino
09/01/2012
BUONA ORGANIZZAZIONE, BUON RAPPORTO PREZZO/QUALITA' DELLA CROCIERA.
PRESSANTE E COSTANTE RICHIESTA DI DOVER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLE MANCE, ALLA GESTIONE DELLA NAVE, ANCHE SE NON DOVUTE. LE MANCE LE ABBIAMO DATE A CHI CI HA PULITO LA CABINA O SERVITO AL TAVOLO.
A
Alessia
2 adulti
09/11/2011
I servizi miglior valutati sono: Destinazioni, Qualitá/Prezzo, Servizio in camera
Non ci sono valutazione negative
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy