Ciao di nuovo!
Siamo felici di rivederti. Accedi per vedere le tue offerte e promozioni.
Alla luce delle circostanze straordinarie causate dall'emergenza sanitaria, Msc Crociere ha cancellato tutte le crociere in partenza fino al 31 ottobre 2020.Se la tua prenotazione è stata cancellata potrai usufruire del Voucher Futur Credit Cruise da utilizzare su qualsiasi partenza futura entro il 31 dicembre2021. Inoltre, riceverai un credito spendibile a bordo di:100€ cabina per crociera di durata inferiore a 6notti, 200€ a cabina per crociera di durata ugualeo superiore a 7notti e da 200€ a 400€ a cabina percrociera MSC Grand Voyages. Il credito è rimborsabile,valido per qualsiasi periodo dell'anno.Per poter usare il Voucher Futur Credit Cruise, che ti abbiamo previamente inviato via email, dovrai contattare via email il nostro contact center indicando il codice di prenotazione originale, uno dei nostri operatori si metterà in contatto telefonicamente con te per procedere alla nuova prenotazione.
L'età minima per poter imbarcare è 6 mesi per le crociere di durata pari o inferiore alle 8 notti, e di 12 mesi, nel caso di crociere di durata pari o superiore alle 9 notti.I neonati dovranno aver compiuto le età minime richieste al momento dell'imbarco.
Sulle navi MSC Crociere avrai a tua disposizione un Buffet aperto 20h al giorno con ogni tipo di pietanza a cui potrai accedere liberamente (ed è incluso nel prezzo della Crociera). La cena, oltre che al Buffet, verrà servita al ristorante principale: il tavolo ed il turno cena ti verranno assegnati al momento dell'imbarco.Potrai richiedere di cambiare il turno della cena una volta a bordo ma la richiesta sarà soggetta a disponibilità.
Gli ospiti con intolleranze e/o allergie alimentari dovranno comunicare le proprie esigenze a MSC Crociere attraverso il Modulo Esigenze Speciali e, una volta a bordo, confermare le proprie necessità alla Reception - Servizio Clienti e/o al Maître d’Hôtel. MSC Crociere ha ottenuto una certificazione da Bureau Veritas per fornire menu senza glutine * in tutto il mondo (codice alimentare: 20 ppm) su tutte le navi. Si prega di verificare la disponibilità al momento della prenotazione. I pasti Kosher preconfezionati (colazione, pranzo e cena preconfezionati) possono essere disponibili a bordo a un costo aggiuntivo a partire da € 25 pp / giorno. I pasti Kosher possono essere consumati nei ristoranti principali e devono essere prenotati almeno 3 settimane prima della partenza della nave. I prodotti Halal (manzo, agnello e pollo) possono essere disponibili a bordo previa richiesta dell'ospite almeno due mesi prima della partenza.
Il Costo delle quote di servizio (o più comunemente chiamate Mance) non è incluso nella quota crociera e dovrà essere pagato a bordo alla fine della crociera o aggiunto al momento di effettuare la prenotazione selezionando il pacchetto mance prepagate che offriamo sulla nostra pagina web.La quota di servizio alberghiera è obbligatoria (apparte per i bambini sotto i 2 anni) e più o meno, dipendendo dall'itinerario, si aggira intorno ai 10€ a persona al giorno. Per i bambini superiori ai 2 anni di età è di 5€ la giorno.
Hai bisogno di una consulenza personalizzata?
Tutti i nostri specialisti sono occupati in questo momento
Per favore, riprova più tardi.
Il nostro orario di assistenza telefonica è: Dal lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 20:00.
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00. Il costo della chiamata è in base alla tariffa locale. Per le chiamate da cellulare consulta il tuo operatore per conoscere le tariffe applicate.
[AGENT-NAME]
[agent-description]
[AGENT-NAME] ho bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Lascio i miei recapiti per essere ricontattato a breve...
Questo servizio è completamente gratuito.
Prima di inviare questo modulo, la preghiamo di leggere le
informazioni fondamentali sulla protezione dei datiConfermando la sua prenotazione, dichiara di avere letto tali informazioni.
Informazioni fondamentali sulla privacy
Lo scopo è la gestione del sito Web e il rapporto con i suoi utenti, il miglioramento della qualità, l'invio di materiale pubblicitario e la profilatura commerciale.La base giuridica si fonda sull'esistenza di un rapporto contrattuale, sul nostro legittimo interesse a valutare e promuovere i nostri prodotti e servizi e sul suo consenso all'elaborazione di tali profili.Comunicheremo i suoi dati, solo quando ciò si renda necessario all'elaborazione delle vostre richieste, ad altre società del gruppo Logitravel, previo vostro consenso o per adempiere a obblighi di legge.Ha diritto ad accedere, rettificare ed eliminare i dati, così come ad altri diritti come spiegato nelle nostre
Informativa sulla Privacy